La rosa della vendetta prosegue con il terzo appuntamento, in onda venerdì 21 giugno in prima serata su Canale 5. La nuova turca ha come protagonista Murat Ünalmış, già noto al pubblico italiano come Demir Yaman di Terra amara. Di seguito, dunque, le anticipazioni della terza puntata.
Dopo il debutto dello scorso venerdì 7 giugno, La rosa della vendetta (Gülcemal) prosegue con un nuovo appuntamento, in prima serata su Canale 5. La nuova e attesissima dizi turca è stata trasmessa sull’emittente turca Fox dal 6 aprile al 13 luglio 2023 e, a distanza di mesi, ha fatto il suo esordio anche sul piccolo schermo nostrano.
La nuova soap vede come protagonista Murat Ünalmış, volto noto al pubblico italiano nei panni di Demir Yaman di Terra amara, il cui gran finale è andato in onda sabato 8 giugno. Oltre al celebre interprete, il nuovo serial vede, in qualità di co-protagonista femminile, Melis Sezen.
La rosa della vendetta ruota attorno alla figura di Gülcemal Şahin (Murat Ünalmış), un uomo dal passato tormentato. Quest’ultimo è stato infatti abbandonato dalla madre da piccolo. Da allora, ha coltivato un forte desiderio di vendetta nei confronti della donna, che lo ha reso un mostro oscuro. Deva Nakkaşoğlu (Melis Sezen) ha iniziato a odiarlo ma, inevitabilmente, si lascerà travolgere dal vortice della passione. Di seguito, dunque, ecco cosa aspettarsi dalla terza puntata di venerdì 21 giugno, in onda a partire dalle ore 21.20.
La rosa della vendetta, cosa accadrà nella terza puntata
In seguito a quanto accaduto nel corso della seconda puntata, Deva si troverà a fuggire da casa di Gülcemal con la caviglia rotta, inseguita da quest’ultimo. Lui la braccherà e lei gli sparerà con la pistola che Zafer le aveva consegnato prima, in petto. Nonostante sia stato ferito, l’uomo la soccorrerà e la porterà nel suo rifugio di caccia, dove le medicherà la caviglia. Ipek, nel frattempo, porterà le forze dell’ordine davanti la tenuta del Şahin. Ciononostante, dal momento che non hanno un mandato, non potranno entrare.
Intanto, Gülcemal continuerà a perdere molto sangue per via della ferita causata da Deva. L’uomo deciderà, però, di farsi operare in casa sua senza anestesia, scegliendo di non andare in ospedale, per non attirare l’attenzione della polizia su di sé. Quella notte si rivelerà difficile per il perfido Şahin, che potrà contare solo sul sostegno di Deva, perché costretta. Alla fine, però, si riprenderà ma dovrà vedersela con Zafer, su tutte le furie perché lui le ha portato via i suoi migliori clienti, ammaliati dalle stoffe di Deva, costretta a lavorare per Gülcemal.
Cosa accadrà nel secondo episodio della serata
Nel corso del nuovo episodio de La rosa della vendetta, nonostante sia affamata, Deva si rifiuterà di mangiare il menemen offerto lei da Gülcemal. Dal canto suo, però, lui la costringerà, per rispettare la tavola. Lei, però, continuerà a rifiutarsi e deciderà di raccontare all’uomo il motivo: quando aveva 4 anni, sua madre stava cucinando il menemen e, nel mentre, era andata ad aprire la porta, per poi sparire nel nulla. Da allora, la ragazza ha deciso di non mangiare più quella pietanza, visto che la donna è stata ritrovata priva di vita poco tempo dopo quell’episodio. Mert, intanto, contatterà un amico che gli dirà ciò che è accaduto di recente: la prigionia di Deva, l’incendio doloso e l’infarto di Ibrahim.