Nuovi episodi di Un Posto al Sole in arrivo dal 24 al 28 giugno 2024 su Rai Tre dalle ore 20.45: ecco cosa accadrà. Proseguono i nuovi appuntamenti della nota soap nostrana, all’insegna dei colpi di scena e delle sorprese: di seguito, le anticipazioni.
Proseguono i nuovi appuntamenti di Un Posto al Sole, dal 24 al 28 giugno 2024. La soap partenopea, tra le più longeve del piccolo schermo nostrano, continua ad appassionare i telespettatori da ben oltre 25 anni, grazie ai continui colpi di scena. Anche nelle prossime puntate, la serie non sembra risparmiarsi in questo senso: ecco infatti cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì a venerdì dalle ore 20.45.

Nel corso dei nuovi episodi di Un Posto al Sole, Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) deciderà di replicare all’attacco della giornalista con tutti i suoi mezzi e farà una proposta inaspettata a Filippo (Michelangelo Tommaso). Diego (Francesco Vitiello) e Ida (Marta Anna Borucinska), invece, inizieranno a fare piani per il futuro che includeranno anche il piccolo Tommaso (Luigi De Feo). Di seguito, dunque, le anticipazioni.
Un Posto al Sole, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 28 giugno
Nella puntata di lunedì 24 giugno, Roberto risponderà agli attacchi della giornalista con tutti i suoi mezzi. Il Ferri arriverà inoltre a fare una proposta inaspettata e spiazzante al figlio, Filippo. Nel frattempo, Lucia Cimmino (Francesca Colapietro) non si arrenderà a cercare il nascondiglio di Torrente (Loris De Luna). La sua ricerca coinvolgerà Damiano (Luigi Miele) in una delicata missione della polizia. Intanto, per evitare che Guido (Germano Bellavia) rovini il suo matrimonio, Silvia (Luisa Amatucci) e Michele (Alberto Rossi) capiranno di dover intervenire.
Nell’episodio di martedì 25 giugno, Diego e Ida inizieranno a fare progetti futuri che includeranno anche il piccolo Tommaso. Roberto, però, vuole fortemente un ruolo nella vita del bimbo e non si fermerà. La sua battaglia, però, continuerà ad allontanarlo sempre di più dalla moglie: tale distacco potrebbe creare una via di ingresso per un’altra persona. Nel frattempo, neanche le soffiate di Eduardo (Fiorenzo Madonna) riusciranno a far trovare a Damiano il nascondiglio di Torrente. Quest’ultimo, intanto, sta escogitando la sua vendetta contro il Sabbiese.
Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di mercoledì 26 giugno. Momenti di terrore per Clara (Imma Pirone) e il piccolo Federico: i due, a un passo dall’entrare nel programma di protezione testimoni saranno minacciati dal bosso Torrente. Nel frattempo, Ferri capirà di aver esagerato con Marina (Nina Soldano) e deciderà di riavvicinarsi a lei. Lara (Chiara Conti), invece, prenderà la decisione di confessare i suoi tormenti a suor Maura al punto tale da confidarle un importante segreto. Claudia (Giada Desideri), invece, sceglierà di seguire il consiglio di Silvia e adotterà un atteggiamento più distaccato verso Guido. Sarà sufficiente per fare in modo di tenerli lontani e per permettere a Guido di recuperare il suo matrimonio?

Clara ed Eduardo si apprestano a partire
Nell’episodio di giovedì 27 giugno, Eduardo, Clara e il piccolo Federico (Andrei Iaccarino) sono ormai prossimi alla partenza. Damiano, intanto, proverà a evitare la ritorsione del boss contro il Sabbiese, mentre Alberto (Maurizio Aiello) continuerà a essere all’oscuro della situazione. Mentre suor Maura spiazzerà Lara con una proposta inaspettata, Roberto riuscirà finalmente a riavvicinarsi a Marina. Nel frattempo, Rossella (Giorgia Gianetiempo) tenterà di controllare Luca (Luigi Di Fiore). Improvvisamente, però, un’emergenza improvvisa farà precipitare la situazione.
Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di venerdì 28 giugno. In ospedale, la tensione sarà alle stelle, soprattutto per via del malore di Iolanda (Patrizia Pozzi). Crescerà in Giulia (Marina Tagliaferri) la preoccupazione e anche per Ornella (Marina Giulia Cavalli) la paura si farà maggiore. Intanto, mentre Alberto vivrà un momento di forte sconforto, Serena (Miriam Candurro) e le gemelle affronteranno il cambio stagione, ma un imprevisto potrebbe mandare a monte i loro piani.