Victoria Beckham presenta la collezione Cruise 2025
I colori di tendenza nella sua nuova collezione ispirata alle feste di Natale
Victoria Beckham è già contagiata dalla frenesia del Natale: infatti propone una nuova collezione Cruise 2025 con capi sartoriali e colori brillanti.
Dopo aver partecipato nuovamente alla Paris Fashion Week con l’ostacolo delle stampelle a supportarla dopo l’infortunio al piede, Victoria Beckham si è concessa anche una grande festa in compagnia delle sue ex Spice Girls. 50 anni, del resto, si compiono una volta sola e, circondata dagli affetti più grandi e dalle amiche di un tempo, la stilista ha organizzato un party esclusivo prontamente immortalato sui social anche da suo marito David. E adesso è di ritorno ancora una volta nel mondo che più la rappresenta: quello glam. E lo fa presentando la sua ultima collezione Cruise 2025.
Nonostante abbia racimolato la notorietà come membro di una delle più famose girl band al mondo, oggi Victoria Beckham è una stilista affermata. Le sue collezioni appaiono dapprima in passerella e poi sui red carpet internazionali, facendo breccia nel cuore delle star e dei fashion addicted che non ne possono più fare a meno del suo talento. E Victoria Beckham ha cercato di accontentare ancora una volta le richieste del glam, con una nuova collezione e finalmente in splendida forma. Ha detto addio alle stampelle: il piede rotto è finalmente guarito, dopo uno spiacevole infortunio in palestra.
Victoria Beckham presenta la sua collezione Cruise 2025
“Sono molto felice di essere di nuovo al passo con i tempi“, ha raccontato divertita a WWD, rimarcando quanto sia stato complicato gestire il piede fratturato negli ultimi mesi. La stilista britannica ha proposto una nuova collezione perfetta per le occasioni più chic. Non ha rinunciato agli abiti sottoveste fluidi, ai drappeggi delicati, ai pizzi seducenti e ai tagli sartoriali dei suoi tailleur. L’ispirazione dietro questa collezione? Le domande che in genere i suoi clienti si pongono. La sua nuova proposta glam è già orientata alle vacanze di Natale, a quel periodo frenetico in cui ci si interroga spesso su cosa vale la pena acquistare e indossare. “Per quanto mi riguarda, in quel periodo dell’anno voglio indossare un completo soltanto se vado ad una festa“, ha spiegato la stilista.
Victoria Beckham non ha mai nascosto il modo in cui lavora: i suoi modelli nascono dal desiderio di disegnare qualcosa che possa indossare a sua volta, pensato per la comodità e sensualità della donna che ama i capi del suo brand. Ad esempio, nella collezione Cruise 2025, ha riproposto la camicia bianca con un colletto. I colori scelti per questa collezione sono alquanto radiosi per via del materiale utilizzato. Victoria Beckham si è lasciata ispirare dal periodo natalizio scegliendo una sfumatura di verde menta, azzurro baby, caramello brillante, lavanda chiaro e viola intenso. “Prima della nascita del mio marchio, avevo davvero un forte punto di vista [sul colore]“. Di fatto anche gli accessori seguono la stessa linea.
Victoria Beckham ha reso il colore indispensabile anche per le sue borse: pochette da sera, tracolla e tote bag. Sono sempre più le celebrità che apprezzano le creazioni della stilista britannica. Un esempio recentissimo è Phoebe Dynevor, apparsa sul red carpet del Met Gala 2024 indossando un abito ispirato al suo 50esimo abito da sposa.