Idris e Sabrina Elba posano per Calvin Klein: la campagna è magnetica
Calvin Klein ha scelto Idris e Sabrina Elba come nuovi volti della campagna di Eternity
Idris e Sabrina Elba sono i nuovi ambassador di Calvin Klein: entrambi spiccano come protagonisti della nuova campagna dedicata alla fragranza Eternity.
Idris e Sabrina Elba oltre ad essere marito e moglie e due star nel mondo dello spettacolo, condividono la scena anche nella nuova campagna di Calvin Klein. Immortalati in scatti in bianco e nero per la fragranza Eternity del brand, entrambi debuttano ufficialmente come ambassador di Calvin Klein.
Scatti sensuali, che trasudano una certa intimità: del resto i protagonisti sono realmente innamorati, una coppia affiatata anche a telecamere spente. Idris e Sabrina Elba hanno più volte dimostrato la chimica di coppia, apparendo insieme su numerosi red carpet come accaduto ad esempio di recente al Festival di Cannes. Questa volta, però, posano per l’obiettivo di Eternity, la nuova campagna dedicata alla celebre fragranza di Calvin Klein.
Idris e Sabrina Elba nuovi ambassador di Calvin Klein: la nuova campagna è magnetica
People ha riportato in esclusiva gli scatti di Mr e Mrs Elba, due figure ben inserite nel panorama hollywoodiano. Se da un lato c’è lui, Idris Elba, che ha ormai stregato il grande e piccolo schermo con il suo talento, dall’altro c’è Sabrina, sua moglie, nota soprattutto come modella (quindi ben inserita nello scenario glam) e attivista. I coniugi Elba sono stati scelti da Calvin Klein in qualità di ambassador. Rappresentano, insieme, i nuovi profumi maschili e femminili di Aromatic Essence di Eternity. Non è di certo la prima campagna pubblicitaria dedicata alle sue fragranze. Calvin Klein ha avviato nel 1988 il suo ruolo nel settore, proponendo il suo iconico profumo con il volto di Christy Turlington all’epoca. La stessa che ha poi rivisitato quella campagna proprio insieme a suo marito Ed Burns.
Un’eredità poi acquisita anche da Idris e Sabrina Elba, immortalati dall’obiettivo di Mert Alas. Ecco perché Idris Elba ha ammesso candidamente quanto fosse alta l’aspettativa in merito al loro coinvolgimento. Ai microfoni di People, l’attore ha precisato: “Penso che Sabrina ed io fossimo entrambi sconvolti da questa proposta. Ho pensato che dovessi tirar fuori tutto il mio fascino per apparire al meglio ed ero certo che Sabrina ci riuscisse, perché è semplicemente bellissima“. Negli scatti realizzati in bianco e nero per la campagna i coniugi Elba si stringono tra le braccia, vicinissimi. Ma realizzare questa campagna è stato del tutto intenzionale. Il fotografo è un caro amico della coppia. “Ci incrociavamo alle cene e ci ha proposto di immortalarci. Abbiamo dovuto fare molto per assicurarci che la nostra vera essenza naturale emergesse sullo schermo. Voleva creare qualcosa che risaltasse davvero, che fosse memorabile“, ha aggiunto Idris Elba.
Per Sabrina Elba lavorare con suo marito è stata un’occasione d’oro, per cui ha colto al volo l’opportunità. In più raccogliere il testimone di Christy Turlington è stato un onore. “Sono una grande fan di Christy ed ero incredula pensando alle sue campagne. Ci è parso così naturale, così facile mostrare il nostro amore e mi è piaciuta l’idea“. Nell’intervista con People, la modella ha riflettuto anche sul fascino di coppia sul red carpet e ha ammesso che le piacerebbe proporre dei look coordinati. “A Idris non credo“, ha aggiunto. “Adoro l’idea di vestirsi in coppia e quando lo fanno gli altri penso che sia una cosa dolcissima. Idris non è un fan, però, lo detesta“.