Primo pianoTV

Segreti di famiglia, anticipazioni seconda puntata 23 giugno: cosa accadrà

Il serial con Kaan Urgancıoğlu, celebre volto di Emir di "Endless Love", proseguirà con una nuova puntata

Segreti di famiglia (Yargı) prosegue con la seconda puntata, in onda domenica 23 giugno in prima serata su Canale 5. La soap vede Kaan Urgancıoğlu, noto volto di Emir nella dizi turca Endless Love, nei panni del protagonista. Di seguito, dunque, le anticipazioni del secondo appuntamento.

Prosegue la messa in onda della nuova dizi turca Segreti di famiglia (Yargı), che ha esordito la scorsa domenica 16 giugno in prima serata su Canale 5. La serie vede come protagonista una presenza già nota al pubblico italiano, ovvero Kaan Urgancıoğlu, celebre volto di Emir in Endless Love. Il serial è andato in onda, in madrepatria, su Kanal D dal 19 settembre 2021 al 26 maggio 2024 per un totale di 95 puntate. In Italia sarà suddiviso in 285 episodi, della durata di 40-45 minuti.

Segreti di famiglia anticipazioni 23 giugno
Cosa accadrà nella nuova puntata di “Segreti di famiglia” del 23 giugno – VelvetMag

Segreti di famiglia mescola diversi generi, dal thriller al dramma, dal poliziesco al sentimentale, ed è incentrato sulla figura del pubblico ministero Ilgaz Kaya, interpretato da Kaan Urgancıoğlu. Costui, che mette la verità e la giustizia al di sopra di ogni valore, ha a che fare con la spregiudicata avvocatessa Ceylin Erguvan (Pınar Deniz), dai metodi decisamente poco ortodossi. Di seguito, dunque, ecco cosa aspettarsi dalla seconda puntata della soap turca, prevista in onda domenica 23 giugno in prima serata su Canale 5.

Segreti di famiglia, cosa accadrà nella seconda puntata di domenica 23 giugno

Dopo quanto accaduto nella puntata d’esordioSegreti di famiglia proseguirà con la seconda puntata, in occasione della quale andranno in onda gli episodi quarto, quinto e sesto. Nel corso dei primi dei tre episodi di domenica 23 giugno, Ceylin rimarrà sconvolta nello scoprire che la vittima del crimine sia sua sorella, Inci. Dopo il confronto con Cinar, Ilgaz proverà a consolarla me lei lo manderà via. La donna si riprenderà un minimo solo in seguito alla telefonata della madre, Gul, che la aspetterà per andare in commissariato così da identificare il corpo. Una volte giunte, la quest’ultima non riconoscerà la vittima, entrando in fase di negazione. Ceylin si preoccuperà per la madre ma, proprio in quel momento, arriverà un messaggio proprio da parte di Inci, proveniente dall’università.

Arrivati sul posto, Ilgaz ed Eren scopriranno che l’amica della ragazza, Merve, è stata in possesso del cellulare di Inci, usandolo tutto il tempo, mentre quest’ultima ne aveva un altro, che gli permetteva di incontrare il suo “anziano” fidanzato segreto. Intanto, Ceylin ha rinunciato a essere avvocato difensore e, per questo, non avrà accesso alle informazioni.

Segreti di famiglia Ceylin sconvolta
Ceylin sconvolta nella nuova puntata di “Segreti di famiglia” – VelvetMag

Nel quinto episodio di Segreti di famigliaZafer, padre di Inci, farà ritorno in casa e, vedendo la famiglia disperata, apprenderà la notizia, che lo farà scoppiare in lacrime. Metin e Ilgaz dovranno metabolizzare il fatto che Cinar sia il principale sospettato. Il Pubblico Ministero, il giorno seguente, manderà invece due agenti dalla famiglia di Inci per dire loro di volerli vedere nel suo ufficio. Intanto, Metin non convinto di voler riconfermare Ceylin come avvocato, a differenza di Ilgaz, che non ha dubbi. Quest’ultimo, insieme a Eren, esaminerà i filmati della telecamera di sicurezza che dà sul cassonetto e scoprirà che, nella notte del delitto, il pescatore Necmi sia passato più volte lì. Pars, il PM, non può più tenere al corrente Ceylin di quanto scoperto.

Cosa accadrà nel sesto episodio

Nel corso del sesto episodio, Ceylin dirà a Ilgaz di voler tornare a lavorare sul caso e lui glielo permetterà. Intanto, Parla sorprenderà la zia intenta a frugare nella stanza di Inci, mentre Ceylin troverà delle chiavi di un’automobile e chiederà alla nipote informazioni sulla sorella defunta. La ragazzina si mostrerà interdetta ma Aylin arriverà in tempo per toglierla dall’imbarazzo e prendersela con Ceylin. Ilgaz, nel frattempo, andrà dal padrone del bar dove lavorava Cinar e scoprirà che il fratello e Inci fossero solo amici. Ceylin, invece, incontrerà Merve che le dirà che Inci aveva una macchina, la quale si trova nel parcheggio dell’università. L’avvocatessa raggiungerà dunque Ilgaz all’università e, insieme, controlleranno la vettura, dove troveranno una fotografia che li turberà.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio