Endless Love continua con i nuovi episodi, in onda dal 24 al 28 giugno a partire dalle ore 14.10 su Canale 5: le anticipazioni. La soap turca, incentrata sull’avvincente storia d’amore tra Kemal e Nihan, intratterrà i telespettatori grazie ai numerosi colpi di scena: ecco cosa accadrà.
A partire da lunedì 11 marzo, su Canale 5 ha fatto il suo debutto Endless Love. La serie, prima produzione televisiva turca in grado di conquistare un International Emmy Award nel 2017, ha preso il posto di Terra amara nello slot delle ore 14.10, dal lunedì al venerdì. A partire dall’ultimo finesettimana di giugno, la soap smetterà di andare in onda nel weekend. Incentrato sull’amore travagliato di Kemal e Nihan, il serial turco è arrivato in Italia a distanza di sette anni dalla messa in onda dell’ultima puntata in madrepatria. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni degli episodi in onda dal 24 al 28 giugno.
Endless Love, anticipazioni della puntata di lunedì 24 giugno
Nella puntata di lunedì 24 giugno, tra Vildan e Zeynep le cose continueranno ad andare male: le due si lanceranno provocazioni a vicenda senza sosta. La situazione è ormai insostenibile a casa e, di conseguenza, Ozan deciderà di intervenire. Il Sezin prenderà le parti della moglie e convincerà la madre a compiere un gesto distensivo e importante nei confronti della nuora. La madre di Ozan si dirigerà dai suoceri, Huseyin e Fehime, per annunciare loro la gravidanza di Zeynep. Vildan li inviterà a cena, dove saranno presenti anche i futuri genitori. Ciononostante, la famiglia Soydere non dimenticherà i torti subiti dalla signora Sezin e non si dimostrerà intenzionata a passarci sopra.
Cosa accadrà nell’episodio di martedì 25 giugno
Nell’episodio di martedì 25 giugno, Emir dirà ad Asu che Kemal ha fatto ritorno in città. La ragazza si arrabbierà con Tufan perché non ha seguito le sue indicazioni, incastrando il Soydere. Lo scagnozzo di Emir spiegherà le motivazioni che lo hanno spinto ad agire in questo modo. Nel frattempo, Nihan e Kemal sono reciprocamente affranti per la lontananza forzata, dal momento che non possono stare insieme. Il Soydere è convinto che la ragazza sia stata costretta e deciderà di seguirla per indagare sulla faccenda. Nihan deciderà di rivelare unicamente a Leyla la verità, ma la supplicherà di non dire nulla per l’incolumità dell’amato.
Anticipazioni della puntata di mercoledì 26 giugno
Endless Love proseguirà con la puntata di mercoledì 26 giugno. Onder e Galip si contenderanno le attenzioni di Leyla. Kemal, intanto, è convinto che dietro l’aggressione subita dalla sorella di Vildan ci sia Emir, ma le sue indagini lo condurranno a un nulla di fatto. Fehime, nel frattempo, proseguirà con i preparativi della cena organizzata per riunire le rispettive famiglie di Ozan e Zeynep, per celebrare la gravidanza di quest’ultima. La donna deciderà di invitare all’evento anche Leyla e Asu, la quale metterà al corrente Emir, senza che Vildan gli abbia detto nulla. Quest’ultimo, dunque, si presenterà a casa Soydere all’insaputa dei proprietari, in compagnia di Nihan. Numerose tensioni scoppieranno durante la cena: Fehime dirà di volere che Asu e Kemal si sposino presto, suscitando la gelosia di Nihan.
Endless Love, cosa accadrà nell’episodio di giovedì 27 giugno
Nel corso dell’episodio di giovedì 27 giugno, Tufan proverà a mettersi in contatto con Asu, che ignorerà però le sue chiamate. Kemal deciderà di mettersi all’inseguimento di Nihan ed Emir, per confermare i suoi dubbi a riguardo dell’inaspettato dietrofront dell’amata sulla loro storia d’amore. Asu, dunque, informerà Emir che minaccerà Nihan: quest’ultima, dunque, si troverà costretta a dover interpretare meglio il “ruolo” di moglie felice. I due entreranno poi in camera da letto di Emir, dove troveranno Zeynep. Intanto, Kemal si era appostato di nascosto per osservare la coppia e, conseguentemente, rimarrà spiazzato nel vedere che sua sorella si trovi lì.
Anticipazioni della puntata di venerdì 28 giugno
Nella puntata di venerdì 28 giugno, Emir dovrà giustificare la presenza di Zeynep nella sua camera e dirà che la ragazza sia entrata per recuperare la pistola di Kemal. Anche al fratello, che la osservava da lontano, dirà che si trovava lì per la medesima stagione. Intanto, Emir obbligherà la moglie a trascorrere la notte insieme, ma lei si rifiuterà e deciderà di passarla in bianco sul divano, vestita. L’indomani mattina uscirà per correre e andrà in camera di Emir per digli di ridare la pistola a Kemal. Qui troverà nuovamente Zeynep.