Giallo burro e turchese: Blake Lively propone i colori dell’estate 2024
I colori per l'estate 2024 arrivano dal guardaroba di Blake Lively
Blake Lively suggerisce la tendenza colorata dell’estate 2024. Per l’attrice di Gossip Girl si punta al giallo burro e il turchese: ecco come sfruttarli.
I colori dell’estate 2024 fanno parte del guardaroba di Blake Lively. Attrice amatissima in quel di Hollywood sin dai tempi di Gossip Girl, continua a generare forte interesse essendo diventata a tutti gli effetti una fashion icon. In occasione della stagione più calda dell’anno, l’ispirazione è particolarmente colorata. Nel caso di Blake Lively, si punta soprattutto a due sfumature particolarmente avvolgenti: giallo burro e turchese.
Colori che abilmente ha saputo valorizzare attraverso abiti e soprattutto accessori. Certo, non è la prima e non sarà neppure l’ultima che proporrà per l’estate 2024 colori sgargianti che ricordano la palette estiva. Ma sicuramente è stata una delle prime a rimarcare il trend. Seguitissima sui social, Blake Lively è diventato un punto di riferimento in quel di Hollywood e tutto ciò che indossa genera fermento sul web. E non si è smentita neppure questa volta, sfoggiando non solo un abito turchese che ricorda le sfumature del mare, ma ha puntato anche sugli accessori.
Blake Lively propone la palette dell’estate 2024: giallo burro e turchese vincono
È bastata una fotografia pubblicata tra le storie di Instagram per incendiare l’interesse dei suoi fan. E in questo caso non ha dovuto neppure inquadrarsi in viso. Blake Lively ha mostrato in un breve scatto la sua palette preferita dell’estate che punta al giallo burro, una sfumatura delicata ma al tempo stesso avvolgente, zuccherina, che si sposa benissimo con l’aggiunta di accessori glam e spicca ancor di più sulla pelle abbronzata. Nonostante colori pastello e tinte fluo siano le must have della bella stagione, per questa estate è proprio Blake Lively a dimostrare che è possibile spaziare tra le sfumature e puntare anche ad una palette differente. Giallo crema, ad esempio, è la sua pochette ravvivata da micro paillettes ton sur ton di Chanel.
Il logo ravvivato da una catena in oro è difficile da ignorare, ma a colpire è soprattutto il contrasto con il bracciale al polso, in oro e con un limone tempestato di diamanti che brilla esattamente come le paillettes. A completare la proposta degli accessori anche un anello al mignolo con una pietra preziosa oversize luminosa. Il giallo burro riacciuffa l’attenzione dei fashion addicted, un trend già anticipato e sperimentato dalle star ma soprattutto sul fronte manicure. Hailey Bieber, ad esempio, è stata una delle primissime a promuovere unghie giallo burro lanciando su TikTok le Butter Nails. Ed è rifacendosi a quel trend che anche Blake Lively ha dimostrato come sfruttare questa sfumatura per un look estivo. Giallo burro, ma anche turchese per l’attrice di Gossip Girl. La scelta, in realtà, non è stata così casuale.
Ha indossato un midi effetto Mermaid, rigorosamente turchese e tempestato di paillettes d’argento che giocano in contrasto. Un look proposto per un evento di Tiffany&Co svoltosi a New York per il lancio della sua collezione Tiffany Titan by Pharrell Williams. Per l’occasione ha sfoggiato anche dei preziosi con oltre 50 carati di diamanti. Anche in questo caso i preziosi si alternano tra oro e argento e non rinunciano al colore. Turchese, ma anche giallo burro su una manicure rosa nude.