Tribeca Film Festival. Crediti: Instagram - VelvetMag
Il Tribeca Film Festival ha di nuovo catturato l’attenzione delle star, da Demi Moore a Serena Williams: i look più belli avvistati sul red carpet.
Uno degli appuntamenti oltreoceano più atteso dalle star dell’industria dell’intrattenimento è il Tribeca Film Festival. L’edizione 2024 svoltasi a New York fino a metà giugno ha coinvolto numerose star anche sul tappeto rosso, ma soprattutto per le anteprime dei loro ultimissimi progetti. Pensiamo, ad esempio, al documentario di Elizabeth Banks A Mistake o ancora al nuovo thriller Firebrand con protagonisti Jude Law e Alicia Vikander, entrambi presenti per l’anteprima.
Tantissime le star celebri del cinema che hanno preso parte all’evento e tutte estremamente glam, come Jessica Chastain riapparsa sul red carpet e per l’occasione ha indossato un look metallico, un minidress morbido ma tempestato di paillettes d’argento. Spazio anche a Serena Williams sul tappeto rosso e anche alla stilista Diane von Furstenberg. Scopriamo tutti i look più glam di questa edizione ormai giunta al termine.
Jessica Chastain ha raggiunto il Tribeca Film Festival sfoggiando un look metallico con profonda scollatura firmato Gucci. Vi ha abbinato una pochette a tracolla e décolleté a punta nero lucido. Anche Kerry Washington è apparsa sul red carpet del Festival optando per una creazione ultra glam rivestita di paillettes maxi e frange rosso corallo di Sportmax. Vi ha abbinato delle decolleté a punta lucide di maison Ernest.
Per Lily Rabe l’abito è d’argento ma effetto lucidissimo, con spalline in chiffon e firmato Honor, a cui ha abbinato gioielli di Suzanne Belperron. Per Lucy Hale il look è total black, con gonna drappeggiata e corpetto a costine che gioca con le trasparenze di Alexander McQueen. Anche Dakota Johnson è riapparsa sul tappeto rosso. Per questa occasione l’attrice per Daddio ha optato per un look in stile vedo-non-vedo di un blu royal elegante ravvivato da lingerie in pizzo e firmato Gucci. Dakota Fanning ha optato per il look black&white in raso. Per Demi Moore invece il look è total white. Per l’occasione l’attrice ha sfoggiato un completo con bottoni in oro di Schiaparelli.
Presente anche Diane von Furstenberg che sul red carpet ha preferito un long dress a trama floreale black&white. Al Tribeca Film Festival riappare anche Laverne Cox, fasciata nel suo minidress pitonato e rigorosamente vintage di Alexander McQueen, della collezione SS 2010. Drea De Matteo invece ha scelto un look total denim grigio fumo fasciata in un aderente jumpsuit. Spazio anche a Serena Williams. Per questo red carpet la campionessa di tennis ha scelto una creazione total pink, sfumatura pesca con bustier rigido che richiama il Regencycore. La gonna invece è in chiffon. Si tratta di una creazione glam di Dolce&Gabbana. Per Kevin Bacon il look è casual chic con giacca in denim stile Anni ’90.
Verde bosco è il long dress a trama floreale e smanicato proposto da Renee Elise Goldsberry. Porta la firma di Brandon Maxwell. Vi ha aggiunto sandali di Stuart Weitzman. Per Selma Blair invece l’abito è total black, aderente e con dettaglio monospalla. Camila Mendes ha optato per top a costine total white e gonna in pelle a vita alta di Chanel. Anche AnnaSophia Robb ha optato per un long dress total pink.
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Leave a Comment