Il Tribeca Film Festival ha di nuovo catturato l’attenzione delle star, da Demi Moore a Serena Williams: i look più belli avvistati sul red carpet.
Uno degli appuntamenti oltreoceano più atteso dalle star dell’industria dell’intrattenimento è il Tribeca Film Festival. L’edizione 2024 svoltasi a New York fino a metà giugno ha coinvolto numerose star anche sul tappeto rosso, ma soprattutto per le anteprime dei loro ultimissimi progetti. Pensiamo, ad esempio, al documentario di Elizabeth Banks A Mistake o ancora al nuovo thriller Firebrand con protagonisti Jude Law e Alicia Vikander, entrambi presenti per l’anteprima.
Tantissime le star celebri del cinema che hanno preso parte all’evento e tutte estremamente glam, come Jessica Chastain riapparsa sul red carpet e per l’occasione ha indossato un look metallico, un minidress morbido ma tempestato di paillettes d’argento. Spazio anche a Serena Williams sul tappeto rosso e anche alla stilista Diane von Furstenberg. Scopriamo tutti i look più glam di questa edizione ormai giunta al termine.
Tribeca Film Festival 2024, i look più glam delle star sul red carpet
Jessica Chastain ha raggiunto il Tribeca Film Festival sfoggiando un look metallico con profonda scollatura firmato Gucci. Vi ha abbinato una pochette a tracolla e décolleté a punta nero lucido. Anche Kerry Washington è apparsa sul red carpet del Festival optando per una creazione ultra glam rivestita di paillettes maxi e frange rosso corallo di Sportmax. Vi ha abbinato delle decolleté a punta lucide di maison Ernest.
Per Lily Rabe l’abito è d’argento ma effetto lucidissimo, con spalline in chiffon e firmato Honor, a cui ha abbinato gioielli di Suzanne Belperron. Per Lucy Hale il look è total black, con gonna drappeggiata e corpetto a costine che gioca con le trasparenze di Alexander McQueen. Anche Dakota Johnson è riapparsa sul tappeto rosso. Per questa occasione l’attrice per Daddio ha optato per un look in stile vedo-non-vedo di un blu royal elegante ravvivato da lingerie in pizzo e firmato Gucci. Dakota Fanning ha optato per il look black&white in raso. Per Demi Moore invece il look è total white. Per l’occasione l’attrice ha sfoggiato un completo con bottoni in oro di Schiaparelli.
Presente anche Diane von Furstenberg che sul red carpet ha preferito un long dress a trama floreale black&white. Al Tribeca Film Festival riappare anche Laverne Cox, fasciata nel suo minidress pitonato e rigorosamente vintage di Alexander McQueen, della collezione SS 2010. Drea De Matteo invece ha scelto un look total denim grigio fumo fasciata in un aderente jumpsuit. Spazio anche a Serena Williams. Per questo red carpet la campionessa di tennis ha scelto una creazione total pink, sfumatura pesca con bustier rigido che richiama il Regencycore. La gonna invece è in chiffon. Si tratta di una creazione glam di Dolce&Gabbana. Per Kevin Bacon il look è casual chic con giacca in denim stile Anni ’90.
Verde bosco è il long dress a trama floreale e smanicato proposto da Renee Elise Goldsberry. Porta la firma di Brandon Maxwell. Vi ha aggiunto sandali di Stuart Weitzman. Per Selma Blair invece l’abito è total black, aderente e con dettaglio monospalla. Camila Mendes ha optato per top a costine total white e gonna in pelle a vita alta di Chanel. Anche AnnaSophia Robb ha optato per un long dress total pink.