Primo pianoTV

My Home My Destiny 2, anticipazioni dal 24 al 29 giugno: inaspettato ritorno per Mehdi

Dopo essere stata rilasciata in esclusiva streaming su Mediaset Infinity, la seconda stagione prosegue in chiaro su Canale 5

My Home My Destiny 2 prosegue in chiaro su Canale 5 con i nuovi episodi, in onda dal 24 al 29 giugno alle ore 14.45. La soap, incentrata sulla travolgente storia d’amore tra Zeynep e Mehdi è ripresa laddove si era interrotta, a partire dallo scorso lunedì 17 giugno e andrà in onda fino a sabato. Di seguito, le anticipazioni.

Lo scorso 10 luglio 2023 ha fatto il suo debutto su Canale 5 la soap turca My Home My Destiny. La serie ha riscosso grande successo di pubblico, tant’è che l’azienda di Cologno Monzese ha scelto di rendere disponibili gli episodi della seconda stagione direttamente su Mediaset Infinity. Lo show è giunto a conclusione lo scorso 1° febbraio, mettendo un punto alla storia di Zeynep.

My Home My Destiny 2 anticipazioni 24-29 giugno
Cosa accadrà nei prossimi episodi di “My Home My Destiny 2” dal 24 al 29 giugno – VelvetMag

A distanza di mesi dal rilascio in streaming dei nuovi episodi, My Home My Destiny 2 approda finalmente in chiaro. La soap turca riporterà dunque Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol – quest’ultimo, per altro, recentemente apparso nell’ultima stagione di Terra amara, nel ruolo di Hakan – nei rispettivi panni di Zeynep Mehdi.

Il nuovo capitolo ha una durata maggiore rispetto al precedente, dal momento che è costituito da ben 99 episodi (31 nella versione originale) a fronte dei 39 episodi (12 nel formato originale). A distanza di mesi dal rilascio degli episodi in streaming, My Home My Destiny 2 debutterà in chiaro e andrà in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14.45 su Canale 5. Di seguito, dunque, ecco cosa accadrà negli episodi in onda dal 24 al 29 giugno.

My Home My Destiny 2, cosa accadrà nei nuovi episodi in onda fino al 29 giugno

Nel corso delle precedenti puntateZeynep ha deciso di rivolgersi a una terapeuta per fare mente locale su ciò che vuole nella sua vita. La Gosku, infatti, ha dovuto affrontare un colloquio di lavoro molto impegnativo per lei ma la sua situazione familiare non l’ha certamente agevolata, soprattutto dopo essersi ritrovata Benal in casa Karaca.

Nella puntata di lunedì 24 giugno, Mehdi irromperà nell’ufficio di Zeynep dicendole di sentirla distaccata. La loro storia, in effetti, ha subito uno scossone, a seguito della scoperta della gravidanza di Benal. Ciononostante, la Gosku dirà di aver accettato la situazione, purché l’ex amante del Karaca sparisca dalle loro vite.

Nell’episodio di martedì 25 giugno, dopo un duro confronto con Emine, Zeynep si recherà da Sultan, per trovare rifugio e riflettere sulla sua complicata situazione. Ben presto, però, sarà raggiunta dalle madri e da Cemile. Emine, invece, proverà ad andare oltre al tradimento di Faruk: riuscirà Sultan a mettere da parte l’orgoglio per aiutarla?

My Home My Destiny 2 proseguirà con la puntata di mercoledì 26 giugnoMugan non riesce ad accettare il fatto che Mehdi abbia scelto di mandare via Benal, che aspetta suo figlio, per restare con la moglie. In occasione di un pranzo, il Karaca avrà una dura discussione con la sorella e quest’ultima deciderà che, d’ora in poi, penserà più a se stessa che alla famiglia.

Nell’episodio di giovedì 27 giugno, non finiranno i problemi per Mehdi. Quest’ultimo, infatti, scoprirà che Burhan, suo acerrimo nemico, ha fatto ritorno in città. I due si vedranno e tra loro scoppierà fin da subito una rissa, durante la quale Zeynep interverrà per far ragionare il marito. Il suo coinvolgimento costerà caro alla Gosku, che perderà il lavoro.

My Home My Destiny 2 Mujgan
Mujgan rivede Burhan nei prossimi episodi di “My Home My Destiny 2” – VelvetMag

Nella puntata di venerdì 28 giugno, dopo essere stata lasciata da Faruk, Emine prenderà la decisione di fare ritorno a casa. La giovane è devastata dal dolore e, come se non bastasse, la gente del quartiere comincerà a sparlare riguardo l’accaduto.

Nell’episodio di sabato 29 giugno, ben presto anche Mujgan scoprirà del ritorno di Burhan e, dopo vent’anni dall’ultima volta, i due potranno finalmente rivedersi. Quest’ultimo le confesserà di non aver mai smesso di amarla. I due si abbracceranno ma Mehdi li beccherà e aggredirà l’uomo.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio