Il principe Harry e la moglie Meghan Markle hanno trascorso circa 72 ore in Nigeria a maggio. La coppia ha attirato l’attenzione globale mentre intraprendeva una vorticosa visita nel paese africano. L’iniziativa, però, potrebbe non essere l’ultima di questo genere, sebbene abbia creato molto malcontento nella cerchia reale. Secondo un esperto, infatti, si dice che non si fermeranno qui.
Meghan Markle e il principe Harry si sono recati nel Paese africano a metà maggio per approfondire il loro lavoro di beneficenza su questioni che stanno loro a cuore. Il duca e la duchessa di Sussex, infatti, si sono recati in Nigeria per promuovere gli Invictus Games e consentire alla duchessa di connettersi con la sua “eredità” nigeriana. Sebbene il viaggio fosse un’iniziativa privata della coppia, in molti lo hanno visto come un tour in pieno stile royal. Un dettaglio che non sarebbe passato inosservato neppure a re Carlo III che poco avrebbe apprezzato il viaggio.
Fin da subito dopo il loro viaggio in Nigeria, iniziarono a circolare speculazioni sul fatto che questa fosse solo la prima di una serie di visite all’Estero della coppia. Lo stesso principe Harry sembra aver suggerito che sarebbero stati pianificati più viaggi di questo tipo. Parlando al quotidiano nigeriano Peoples Daily, infatti, ha affermato: “C’è solo un certo limite che si può fare da casa e tramite Zoom, quindi non vediamo l’ora di viaggiare di più perché il lavoro conta“. Anche se il principe Harry e Meghan Markle non hanno condiviso pubblicamente i loro piani futuri, una fonte aveva precedentemente affermato che potrebbe esserci già una destinazione per il prossimo viaggio.
Dopo la Nigeria il principe Harry e Meghan Markle progettano una nuova meta
Secondo le indiscrezioni, il Ghana potrebbe essere la prossima destinazione del duca e della duchessa di Sussex. Parlando al Mirror, la fonte ha affermato: “C’è già un sacco di chiacchiere ed eccitazione in Ghana, tutti sono così ansiosi che Harry e Meghan vengano e sperimentino la grande cultura e il calore. Diversi nomi di spicco hanno già visitato il Ghana negli ultimi anni, da Ed Sheeran a Naomi Campbell e Liam Payne degli One Direction“. In aggiunta alla conversazione sulla prossima mossa dei Sussex, il conduttore di TalkTV Andre Walker ha affermato nel suo programma That Was The Woke That Was: “Harry e Meghan stanno programmando un tour mondiale quest’estate dopo il successo del loro viaggio in Nigeria“. Tuttavia, anche in questo caso, non si tratterebbe di viaggi per conto della Corona inglese.
Discutendo sui motivi per cui i Sussex potrebbero intraprendere più visite all’estero, il politico Sam Armstrong ha risposto che crede che il principe Harry e Meghan Markle vogliano “dimostrare una cosa“, ovvero che possono “fare meglio” del principe William e di Kate Middleton. A tale proposito ha aggiunto: “Naturalmente, non si può mai dimenticare che devono fare qualcosa per mantenere l’interesse di Spotify e Netflix. Né che hanno firmato un assegno di centinaia di milioni di dollari per produrre qualcosa e finora non hanno ottenuto molto da questo“. Ad oggi, però, i duchi di Sussex non hanno confermato le speculazioni sul prossimo viaggio.
Visualizza questo post su Instagram