Primo pianoTV

La rosa della vendetta, anticipazioni quarta puntata 28 giugno: Deva perde i sensi

La nuova soap turca con Murat Ünalmış, noto Demir di "Terra amara", prosegue con un nuovo appuntamento

La rosa della vendetta prosegue con il quarta appuntamento, in onda venerdì 28 giugno in prima serata su Canale 5. La nuova turca ha come protagonista Murat Ünalmış, già noto al pubblico italiano come Demir Yaman di Terra amara. Di seguito, dunque, le anticipazioni della terza puntata.

Dopo il debutto dello scorso venerdì 7 giugno, La rosa della vendetta (Gülcemal) prosegue con un nuovo appuntamento, in prima serata su Canale 5. La nuova e attesissima dizi turca è stata trasmessa sull’emittente turca Fox dal 6 aprile al 13 luglio 2023 e, a distanza di mesi, ha fatto il suo esordio anche sul piccolo schermo nostrano.

La rosa della vendetta 28 giugno
Cosa accadrà nella nuova puntata de “La rosa della vendetta” di venerdì 28 giugno – VelvetMag

La nuova soap vede come protagonista Murat Ünalmış, volto noto al pubblico italiano nei panni di Demir Yaman di Terra amara, il cui gran finale è andato in onda sabato 8 giugno. Oltre al celebre interprete, il nuovo serial vede, in qualità di co-protagonista femminile, Melis Sezen.

La rosa della vendetta ruota attorno alla figura di Gülcemal Şahin (Murat Ünalmış), un uomo dal passato tormentato. Quest’ultimo è stato infatti abbandonato dalla madre da piccolo. Da allora, ha coltivato un forte desiderio di vendetta nei confronti della donna, che lo ha reso un mostro oscuro. Deva Nakkaşoğlu (Melis Sezen) ha iniziato a odiarlo ma, inevitabilmente, si lascerà travolgere dal vortice della passione. Di seguito, dunque, ecco cosa aspettarsi dalla quarta puntata di venerdì 28 giugno, in onda a partire dalle ore 21.20.

La rosa della vendetta, cosa accadrà nella quarta puntata

In seguito a quanto accaduto nel corso della terza puntata, dopo aver capito di non avere più via di scampo, Mert dirà la verità a Gulendam, ammettendo di non amarla. Dal canto suo, lei scoppierà in lacrime ma gli prometterà di farlo fuggire, dove neanche Gülcemal potrà trovarlo. L’uomo rimarrà spiazzato dinanzi alla proposta della donna e le chiederà quali siano le sue vere intenzioni. Lei, però, confesserà di aver solo accettato il suo destino, dicendosi certa che prima o poi lui avrebbe provato a fuggire: tanto vale farlo subito. Tuttavia, gli chiederà di poter rimanere in contatto per far conoscere al figlio che porta in grembo l’identità del padre.

Intanto, Gülcemal permetterà a Deva di vedere suo padre in ospedale. Dopo ciò le dirà di aver giurato a se stesso che se lei non accetterà di sua volontà di lavorare da lui entro l’indomani sera, le permetterà di andarsene. Intanto, Armagan si recherà da Gülcemal per chiedergli come faccia a conoscere sua madre. Lui non risponderà ma lo inviterà a incontrarsi in riva al lago come due amici, anzi come “fratelli”.

La rosa della vendetta Gulendam
Gulendam vuole far fuggire Mert nella nuova puntata de “La rosa della vendetta” – VelvetMag

Cosa accadrà nel nuovo episodio

Nel corso del nuovo episodio de La rosa della vendetta, Armagan frugherà tra i vecchi ricordi di Zafer per scoprire che tipo di rapporto leghi la donna e Gülcemal. Grazie a ciò, rinverrà delle foto della madre insieme a due bambini sconosciuti. Intanto, mentre il Şahin si trova impegnato in una cena d’affari con i soci italiani nella sua abitazione, faranno il loro arrivo Zafer e Ipek. Quest’ultima dirà a Deva di lasciare la casa ma la ragazza spiazzerà la sorella, dicendo di essere rimasta per sua volontà.

Le due andranno dunque via e, nel frattempo, sopraggiungeranno anche Mert e Gulendam. La sorella di Gülcemal è scossa dall’incidente nel quale si è trovata coinvolta e chiederà aiuto al fratello. Quest’ultimo aggredirà Mert per non essere stato in grado di proteggere la sorella e il bambino che porta in grembo. Deva scoprirà, dunque, che Mert e Gulendam si sono sposati e sono in attesa di un figlio. La ragazza perderà i sensi e, al suo risveglio, Gülcemal le rivelerà di aver avuto un’infanzia complicata.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio