Meghan Markle e Victoria Beckham: il motivo della fine dell’amicizia
Le due donne si sarebbero allontanate fin dal 2017 e non per la Megexit
L’amicizia di Meghan Markle con Victoria Beckham ha iniziato a cedere nel lontano 2017. Qualche anno dopo, anche quella tra il principe Harry e il calciatore David Beckham ha cominciato a naufragare. Secondo le indiscrezioni, le due donne si sarebbero allontanate a causa di fughe di notizie alla stampa. La loro relazione, però, potrebbe rivelare degli aspetti del tutto nuovi.
Un nuovo libro sulla famiglia Beckham promette di portare sotto i riflettori nuove rivelazioni sulla coppia di fama mondiale. I capitoli del libro, però, non riguardano solamente David e Victoria Beckham, ma coinvolgono anche le amicizie della coppia. Secondo i primi estratti, pubblicati dall’Express, una digressione riguarda proprio la rottura della loro relazione con il principe Harry e la moglie Meghan Markle.
Il 20 giugno è stato pubblicato il libro dal titolo The House of Beckham di Tom Bower. L’autore ha rilasciato nei giorni precedenti delle interviste, in cui ha rivelato alcuni dettagli in anteprima. Secondo il suo racconto, quando Meghan Markle incontrò la moglie di David Beckham, ne rimase colpita. Pare che inizialmente che le due donne fossero diventate buone amiche e che la ex Spice Girl si fosse offerta di fornire consigli di bellezza a Meghan, che allora era fidanzata da poco con il principe Harry. Ben presto, però, la stampa inglese avrebbe portato le due donne a dubitare l’una dell’altra. Secondo la versione riportata da Bower, un articolo del Sun sulla loro “crescente amicizia” sarebbe stato sufficiente a causare le prime crepe nella loro relazione. Meghan Markle, infatti, sarebbe diventata “furiosa” per l’articolo mentre i media britannici continuavano a indagare sulla sua vita privata.
La fine dell’amicizia tra Meghan Markle e Victoria Beckham
Nel reportage del tabloid si leggeva: “E l’amore di Meghan e Victoria per i costosi trattamenti per il viso e gli affascinanti asciugacapelli è diventato il fondamento di un’amicizia crescente“. Si dice che Harry e Meghan abbiano inizialmente incolpato proprio Victoria Beckham per le fughe di notizie. Il duca di Sussex avrebbe anche fatto una telefonata tesa a David Beckham. Ma l’ex calciatore, dopo aver parlato con sua moglie, avrebbe negato furiosamente le accuse. Secondo l’Independent, che ha pubblicato in anteprima alcune pagine del libro, alla fine “la colpa è ricaduta su un’estetista“. Tuttavia, secondo Bower, l’incidente si è rivelato solo l’inizio della rottura tra le due donne. I Beckham hanno partecipato al matrimonio dei Sussex nel 2018, ma si dice che poco dopo la loro relazione sia diventata “più gelida che mai“.
Nel libro si afferma anche che Meghan Markle si fosse “illusa” di appartenere a una classe sociale superiore a quella dei Beckham. La moglie del principe Harry, infatti, sarebbe rimasta “irritata” quando ha scoperto che erano più ricchi di lei. Ha scritto: “Nel mondo delle celebrità di Meghan, la classifica dipendeva dalla ricchezza e dalla fama. Come operatrice esperta, Meghan si illudeva che il suo status nella famiglia reale la ponesse al di sopra di Victoria nella gerarchia sociale. Era irritata nello scoprire che i Beckham avevano molta più ricchezza della sua. Possedevano cinque case, avevano accesso costante a jet privati, inviti a navigare su yacht e molto più denaro“.
Visualizza questo post su Instagram