Primo pianoTV

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 1° al 5 luglio: Ida in crisi per la proposta di Diego

Nuovi appuntamenti per la soap partenopea in onda su Rai Tre: di seguito, ecco cosa accadrà

Nuovi episodi di Un Posto al Sole in arrivo dal 1° al 5 luglio 2024 su Rai Tre dalle ore 20.45: ecco cosa accadrà. Proseguono i nuovi appuntamenti della nota soap nostrana, all’insegna dei colpi di scena e delle sorprese: di seguito, le anticipazioni.

Proseguono i nuovi appuntamenti di Un Posto al Soledal 1° al 5 luglio 2024. La soap partenopea, tra le più longeve del piccolo schermo nostrano, continua ad appassionare i telespettatori da ben oltre 25 anni, grazie ai continui colpi di scena. Anche nelle prossime puntate, la serie non sembra risparmiarsi in questo senso: ecco infatti cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì a venerdì dalle ore 20.45.

Un Posto al Sole 1-5 luglio
Cosa accadrà nei nuovi episodi di “Un Posto al Sole” dal 1° al 5 luglio – VelvetMag

Nel corso dei prossimi episodi, Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) vivrà con forte preoccupazione la decisione del tribunale, in merito alla custodia del piccolo Tommaso (Luigi De Feo). Ornella (Marina Giulia Cavalli) e Luca (Luigi Di Fiore), invece, avranno un confronto in merito alle condizioni di salute del dottore. Ecco, dunque, cosa accadrà nelle nuove puntate, dal 1° al 5 luglio.

Un Posto al Sole, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 5 luglio

Nella puntata di lunedì 1° luglio, Rossella (Giorgia Gianetiempo) e il padre, Michele (Alberto Rossi), avranno un duro momento di confronto. Anche Ornella e Luca si troveranno a chiarirsi, dopo quanto accaduto nei precedenti episodi, in merito alle condizioni di salute del dottore, che si fanno sempre più precarie. Intanto, la decisione del Tribunale in merito alla custodia di Tommaso creerà forte apprensione in Roberto. Un’emozione inattesa, però, potrebbe ribaltare la situazione. Serena (Miriam Candurro), invece, riuscirà ad avere la sua rivincita sulle gemelle, che inizieranno a pensare a come fargliela pagare. Ma Manuela (Gina Amarante) appoggerà Micaela (Gina Amarante)?

Nell’episodio di martedì 2 luglioIda (Marta Anna Borucinska) e Diego (Francesco Vitiello) sono ormai a un passo dal realizzare il loro sogno di costruire una famiglia felice. Roberto e Marina (Nina Soldano), invece, dovranno cominciare ad abituarsi all’idea di non vivere più con il bambino. Giulia (Marina Tagliaferri) e tutti gli amici di Luca, invece, si ritroveranno sempre più vicini a quest’ultimo, che sta vivendo un momento difficile per via della sua malattia.

Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di mercoledì 3 luglio, Roberto e Marina avranno un duro confronto, in occasione del quale il Ferri capirà di dover mettere da parte la sua ossessione per Tommaso. Nel frattempo, mentre Diego darà uno scossone improvviso alla sua relazione con Ida, Luca proverà a far fronte alle conseguenze della sua malattia, affidandosi all’amore di Giulia. Intanto, nonostante sia ancora arrabbiato con il padre, Jimmy (Gennaro De Simone) si appresterà a conoscere la nipote di Valeria (Benedetta Valanzano).

Un Posto al Sole Rosa guai
Nuovi guai per Rosa nei nuovi episodi di “Un Posto al Sole” – VelvetMag

Nuovi guai per Rosa

Nell’episodio di giovedì 4 luglioRosa (Daniela Ioia) si renderà tristemente conto di essersi inimicata diverse persone nel quartiere. Tutto ciò a causa del fatto che, a differenza loro, ha lottato per non perdere la propria abitazione. Nel frattempo, ancora indecisa sul da farsi dopo la proposta ricevuta da Diego, Ida deciderà di confidarsi con Raffaele (Patrizio Rispo). Intanto Mina, la nipotina di Valeria, sembra aver fatto breccia nel cuore del piccolo Jimmy, già in seguito al loro primo incontro. Tuttavia, zia e nipote sembrano nascondere qualcosa.

Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di venerdì 5 luglio. Guido (Germano Bellavia) vorrebbe salvare il suo matrimonio con Mariella (Antonella Prisco). Dal canto suo, però, lei si accorgerà che qualcosa non va, ovvero l’infatuazione del marito per Claudia (Giada Desideri), che Mariella scoprirà nel peggiore dei modi. Nel frattempo, dopo aver avuto un duro scontro con una sua vicina, Rosa deciderà di conoscere meglio Don Antoine. Manuela, nel frattempo, sembra ormai serena in merito alla nuova relazione di Niko (Luca Turco): ma sarà realmente così?

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio