Le novità al cinema nel weekend 28-30 giugno - VelvetMag
Fioccano diverse novità al cinema nel weekend dal 28 al 30 giugno, tra le quali spicca anche A Quiet Place – Giorno 1. Terzo capitolo del franchise horror, funge da prequel/ spin-off ed è diretto da Michael Sarnoski. Di seguito, dunque, ecco tutti i nuovi titoli disponibili in sala.
Il weekend dal 28 al 30 giugno porta con sé diverse novità al cinema per il pubblico, tra le quali spicca A Quiet Place – Giorno 1. Il film è scritto e diretto da Michael Sarnoski, che ha preso il posto dietro la macchina da presa di John Krasinski. Inizialmente fissato nel 2022, il lungometraggio è slittato poi nel 2023 per poi uscire il 28 giugno 2024 nelle sale statunitensi. In Italia, invece, la pellicola è disponibile da giovedì 27 giugno, distribuita da Eagle Pictures.
Il lungometraggio riavvolge il tempo di alcuni anni, ritornando al giorno in cui le terribili creature aliene fameliche sono piombate sulla Terra. Dotate di un udito a ultrasuoni, grazie al quale cacciano gli esseri umani, ma completamente cieche, le creature sono sensibili a ogni rumore, anche il più impercettibile, per cui esiste una sola, semplice regola per sopravvivere: rimanere in silenzio.
A Quiet Place – Giorno 1 vede come protagonisti l’attrice Premio Oscar Lupita Nyong’o nei panni di Sam e Joseph Quinn in quelli Eric. Oltre a loro, spiccano nel cast anche Alex Wolff, Djimon Hounsou e Denis O’Hare. Il nuovo capitolo della saga horror non sarà la sola novità dell’ultimo weekend di giugno al cinema. Di seguito, tutti gli altri titoli.
Il nuovo weekend assisterà a diverse novità al cinema, oltre a A Quiet Place – Giorno 1. Il terzo capitolo della saga horror approda in sala a distanza di sei anni dal primo film, con John Krasinski ed Emily Blunt come protagonisti e a distanza di quattro anni dal sequel, che ha assistito anche al coinvolgimento del Premio Oscar Cillian Murphy e di Djimon Hounsou. Il terzo film del franchise nasce come un prequel/ spin-off e avrà un cast quasi interamente rinnovato, essendo ambientato agli inizi dell’invasione dei misteriosi esseri che hanno terrorizzato il pubblico nei primi due capitoli. Di seguito, gli altri nuovi titoli disponibili in sala.
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Leave a Comment