Primo pianoTV

Endless Love, anticipazioni dal 1° al 5 luglio: Nihan vuole smascherare Emir e Zeynep

La nuova soap turca prosegue con la messa in onda delle prossime puntate: ecco cosa accadrà

Endless Love continua con i nuovi episodi, in onda dal 1° al 5 luglio a partire dalle ore 14.10 su Canale 5: le anticipazioni. La soap turca, incentrata sull’avvincente storia d’amore tra Kemal e Nihan, intratterrà i telespettatori grazie ai numerosi colpi di scena: ecco cosa accadrà.

A partire da lunedì 11 marzo, su Canale 5 ha fatto il suo debutto Endless Love. La serie, prima produzione televisiva turca in grado di conquistare un International Emmy Award nel 2017, ha preso il posto di Terra amara nello slot delle ore 14.10, dal lunedì al venerdì. A partire dall’ultimo finesettimana di giugno, la soap smetterà di andare in onda nel weekend. Incentrato sull’amore travagliato di Kemal e Nihan, il serial turco è arrivato in Italia a distanza di sette anni dalla messa in onda dell’ultima puntata in madrepatria. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni degli episodi in onda dal 1° al 5 luglio.

Endless Love anticipazioni 1-5 luglio
Cosa accadrà nei prossimi episodi di “Endless Love” dal 1° al 5 luglio – VelvetMag

Endless Love, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 5 luglio

Nella puntata di lunedì 1° luglio, una telefonata tempestiva di Efsane permetterà a Zeynep di farsi trovare con la pistola di Kemal in mano. Ciò, dunque, confermerà la tesi in base alla quale la ragazza si trovasse in camera di Emir per prendere l’arma del fratello. Quando la consegnerà al Soydere, quest’ultimo non si mostrerà contento dell’avventatezza della ragazza. Nonostante l’abbia perdonata per la decisione di Ozan, che non si costituirà, non vuole che lei si intrometta nel conflitto con Emir. Intanto, Onder è preoccupato per la figlia e, per non vederla soffrire, deciderà di riesumare un vecchio progetto: la costruzione di una scuola di belle arti nella centrale termoelettrica. L’uomo lo proporrà all’assemblea aziendale. In tal modo, oltre ad avere un obiettivo, Nihan potrà stare più vicino a Kemal.

Nell’episodio di martedì 2 luglio, Emir deciderà di coinvolgere attivamente Nihan negli affari della Kozcuoğlu Holding. La ragazza dovrà gestire un’iniziativa benefica, che consiste nella costruzione di una scuola all’interno del territorio della centrale termoelettrica. La Sezin, inizialmente, non sarà convinta, per via del fatto che dovrà stare di nuovo vicina a Kemal. Ciononostante, si lascerà convincere dal consorte, quando quest’ultimo le dirà di che Emir ha presentato le dimissioni.

Endless Love proseguirà con la puntata di mercoledì 3 luglioHakki convincerà a Kemal a tornare indietro sulla sua decisione di lasciare l’azienda. Di conseguenza, il Soydere e Nihan si ritroveranno a lavorare insieme. La situazione, però, sarà tutt’altro che semplice, dal momento che si tratta di un progetto accantonato da tempo e Kemal sospetta che, per il rivale, sia una scusa per coprire attività illecite. Nel frattempo, la Sezin è sospettosa del reale rapporto tra Zeynep ed Emir, perciò organizzerà una trappola per coglierli in flagrante.

Endless Love Emir e Zeynep in trappola?
Emir e Zeynep smascherati da Nihan nei nuovi episodi di “Endless Love”? – VelvetMag

Il piano di Emir per avvicinarsi a Nihan

Nell’episodio di giovedì 4 luglio, Nihan si dedicherà anima e corpo all’iniziativa. Tuttavia, Kemal e Leyla sono preoccupati, dal momento che il progetto deve essere revisionato, perché presenta diverse lacune e, soprattutto, mancano le risorse economiche per attuarlo. Il Kozcuoğlu riporterà dunque la moglie a casa ma, per creare più vicinanza con lei, attuerà un piano: fingerà un guasto alla macchina per ricreare una situazione romantica che la ragazza ha già vissuto con Kemal. I due si ritroveranno poi a cenare insieme in una casa in campagna.

Endless Love proseguirà con la puntata di venerdì 5 luglio. Zeynep si trova a casa con la madre e la suocera, che continueranno a discutere: le due, infatti, sono unite solo dall’amore per il nipote in arrivo, che la ragazza porta in grembo. Intanto, Tufan si consolerà con la madre ritrovata grazie a Kemal, Nursen: pur volendo rendere felice Asu, non riesce a sopportare di vederla al fianco di un altro uomo. L’unico modo per lui di fare breccia nel cuore dell’amata sarebbe quello di ottenere la vendetta a cui lei aspira.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio