Primo pianoTV

If You Love, anticipazioni dal 1° al 5 luglio: Ateş fa una scoperta su Leyla

La nuova dizi turca prosegue con i nuovi episodi, rilasciati sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity

Prosegue su Mediaset Infinity If You Love, la nuova dizi turca con Kerem Bürsin: di seguito, le anticipazioni dal 1° al 5 luglio. Dopo aver riscosso gran successo con Love Is in the Air, l’interprete turco ha fatto ritorno con una nuova serie. Ecco, dunque, cosa accadrà nei prossimi episodi.

Lo scorso lunedì 3 giugno ha debuttato, in streaming in esclusiva su Mediaset InfinityIf You Love (Ya Çok Seversen). La nuova dizi turca vede come protagonista Kerem Bürsin, che il pubblico italiano ha avuto modo di conoscere e apprezzare grazie al ruolo di Serkan Bolat nell’acclamata Love Is in the Air (Sen Çal Kapımı). A distanza di due anni dal finale della serie, andato in onda in Italia il 5 aprile 2022, l’interprete ha fatto ritorno con il nuovo serial.

If You Love anticipazioni 1-5 luglio
Cosa accadrà nei nuovi episodi di “If You Love” dal 1° al 5 luglio – VelvetMag

If You Love è stata trasmessa in madrepatria a partire dal 6 luglio 2023 fino 30 settembre dello stesso anno, per un totale di 13 puntate, su Kanal D. In Italia sarà invece suddivisa in 40 puntate, disponibili in streaming. Oltre a riscuotere grande successo di pubblico, il serial turco ha conquistato diversi riconoscimenti. Ha difatti vinto il Best Romantic Comedy TV Series ai Golden Butterfly Awards 2023 e i premi per il Miglior Attore e la Miglior Attrice, rispettivamente per Kerem Bürsin e Hafsanur Sancaktutan.

La serie ruota attorno alla figura di Ateş Arcalı (Kerem Bürsin), unico erede di una delle famiglie più facoltose di Istanbul, che ha trascorso la sua infanzia in collegio. L’incontro con Leyla Kökdal (Hafsanur Sancaktutan), che ha dovuto imparare a cavarsela da sola fin da subito, darà una svolta imprevista alla sua vita. Di seguito, dunque, ecco cosa accadrà negli episodi rilasciati dal 1° al 5 luglio.

If You Love, cosa accadrà negli episodi rilasciati su Mediaset Infinity fino al 5 luglio

Dopo quando accaduto nei precedenti episodi, If You Love proseguirà con le nuove puntate. Nell’appuntamento di lunedì 1° luglio, Leyla capirà che non le rimarrà altra scelta che cedere alle minacce di Fusun, perciò accetterà la sua offerta. Intanto, l’uomo misterioso a cui la ragazza sta pagando le cure aprirà improvvisamente gli occhi: ma di chi si tratta?

Nell’episodio di martedì 2 luglio, Leyla si inventerà una scusa per raggiungere Ateş a casa sua, dove si sta tenendo un evento in onore della madre defunta dell’Arcalı. Al termine di ciò, l’uomo spiazzerà la ragazza, presentandola ai giornalisti presenti come la sua fidanzata.

If You Love proseguirà con la puntata di mercoledì 3 luglio. Leyla è dunque diventata parte integrante della famiglia Arcalı, ma non a tutti sembra andare a genio la situazione. In particolar modo, Ilgaz sembra remare contro la ragazza. In virtù di ciò, Baris prenderà in mano la situazione e proverà a parlare con Leyla per cercare di farle cambiare idea. Nel frattempo, Ilter pubblicherà un annuncio per trovare un nuovo addetto alla sicurezza.

If You Love Leyla beccata da Ateş
Ateş scopre cosa ha fatto Leyla nei nuovi episodi di “If You Love” – VelvetMag

Nell’episodio di giovedì 4 luglio, Leyla e Ateş si godranno la loro relazione, ora che sono usciti allo scoperto, concedendosi una gita romantica sulla collina degli innamorati. I due, però, non saranno la sola coppia di casa Arcalı a vivere un momento di sollievo: anche Mert Meryem si dichiareranno reciprocamente amore.

Nella puntata di venerdì 5 luglio, Ateş avrà modo di accedere ai filmati della videosorveglianza e vedrà quello in cui Leyla recupera e rispedisce il vestito rubato a sua madre. La visione del video turberà l’uomo, al punto tale che inizierà ad adottare un atteggiamento distaccato e taciturno con Leyla.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio