Segreti di famiglia, anticipazioni terza puntata 30 giugno: nuovi episodi
Il serial con Kaan Urgancıoğlu, celebre volto di Emir di "Endless Love", proseguirà con una nuova puntata
Segreti di famiglia (Yargı) prosegue con la terza puntata, in onda domenica 30 giugno in prima serata su Canale 5. La soap vede Kaan Urgancıoğlu, noto volto di Emir nella dizi turca Endless Love, nei panni del protagonista. Di seguito, dunque, le anticipazioni del secondo appuntamento.
Prosegue la messa in onda della nuova dizi turca Segreti di famiglia (Yargı), che ha esordito la scorsa domenica 16 giugno in prima serata su Canale 5. La serie vede come protagonista una presenza già nota al pubblico italiano, ovvero Kaan Urgancıoğlu, celebre volto di Emir in Endless Love. Il serial è andato in onda, in madrepatria, su Kanal D dal 19 settembre 2021 al 26 maggio 2024 per un totale di 95 puntate. In Italia sarà suddiviso in 285 episodi, della durata di 40-45 minuti.
Segreti di famiglia mescola diversi generi, dal thriller al dramma, dal poliziesco al sentimentale, ed è incentrato sulla figura del pubblico ministero Ilgaz Kaya, interpretato da Kaan Urgancıoğlu. Costui, che mette la verità e la giustizia al di sopra di ogni valore, ha a che fare con la spregiudicata avvocatessa Ceylin Erguvan (Pınar Deniz), dai metodi decisamente poco ortodossi. Di seguito, dunque, ecco cosa aspettarsi dalla terza puntata della soap turca, prevista in onda domenica 30 giugno in prima serata su Canale 5.
Segreti di famiglia, cosa accadrà nella terza puntata di domenica 30 giugno
Dopo quanto accaduto nella seconda puntata, Segreti di famiglia proseguirà con la terza puntata, in occasione della quale andranno in onda gli episodi settimo, ottavo e nono. Nel corso del primo dei tre episodi di domenica 30 giugno, si terrà l’udienza per decidere se Cinar finirà in carcere, in attesa dell’inizio del processo. Seguita da Ilgaz, Ceylin andrà da Ozan per fare una serie di domande al professore e alla moglie. Nel frattempo, l’avvocatessa prendere gli spazzolini appartenenti alla coppia per farli analizzare, destando le perplessità di Ilgaz, contrario al furto.
Intanto, la polizia irromperà nell’abitazione di Erguvan, dove arriverà anche Yekta (assunto da Zafer), per perquisirla. Intanto, Metin si sentirà sempre più in imbarazzo per il comportamento di Cinar, mentre Makbule lo riterrà responsabile di quanto sta accadendo. Nel frattempo, l’udienza avrà inizio e Ceylin chiederà di far uscire il padre dall’aula, così da poter assistere il ragazzo senza Zafer lo sappia.
Cosa accadrà nell’ottavo episodio
Nell’ottavo episodio, Ceylin convincerà Eren ad analizzare gli spazzolini presi a casa di Ozan. Intanto, sempre Eren verrà a conoscenza del fatto che Metin paga metà dell’affitto della casa in cui abita la famiglia di Ceylin da ormai quattro anni: Ilgaz capirà, dunque, di dover parlare con il padre. Metin proverà a togliersi la vita ma Ilgaz lo fermerà in tempo. Quest’ultimo farà una ricerca approfondita tra gli archivi e scoprirà che il padre ha contribuito all’incarcerazione di Zafer, padre di Ceylin, prendendo parte all’operazione che ne ha determinato l’arresto, nonostante fosse innocente.
Ceylin e Aylin, intanto, sono alle prese con la madre, Gul, che non ha accettato la morte di Inci e preparerà i dolci preferiti di quest’ultima, convinta del suo ritorno. Intanto, arriveranno i risultati della scientifica e non sarà trovata nessuna impronta riconducibile a Cinar. Ilgaz, dunque, se la prenderà con Pars, dicendogli di non permettere che i loro dissidi personali si intromettano.
Segreti di famiglia, anticipazioni del nono episodio
Segreti di famiglia proseguirà con il nono episodio. Gul non riesce ancora a metabolizzare la morte di Inci. Intanto Ceylin riuscirà per la prima volta a piangere dinanzi a Ilgaz. I due, insieme a Eren, riceveranno poi i risultati delle analisi degli spazzolini di Ozan e Nurcihan, che si riveleranno positivi. Le tracce prelevate dalle unghie di Inci, dunque, combaceranno con il DNA preso dagli spazzolini. La prova, però, non può essere ammessa, dal momento che è stata ottenuta in maniera illegale.
Ilgaz, dunque, ragionerà sul fatto che serva almeno una segnalazione sui due coniugi, che nel frattempo stanno scappando all’estero. Ceylin, dunque, deciderà di fare una telefonata anonima, denunciando Ozan alla polizia. Intanto, a causa di un messaggio inviato da Inci al padre Zafer, la sera della sua morte, Pars interrogherà l’uomo. Quest’ultimo, infatti, non si trovava a pescare ma aveva picchiato la figlia.