Primo pianoTV

Disney+, le novità di luglio 2024: il finale di stagione di Grey’s Anatomy 20

I titoli previsti prossimamente in arrivo sulla piattaforma di streaming video: di seguito, ecco cosa recuperare

Il catalogo di Disney+ si appresta ad accogliere diverse novità nel mese di luglio 2024, tra film e serie televisive. Sulla piattaforma di streaming video approderanno numerosi titoli disponibili per tutti gli abbonati a partire dalle prossime settimane. Di seguito, ecco alcuni titoli.

Non conosce sosta l’offerta delle piattaforme dello streaming video. Oltre Netflix Prime Video, anche Disney+ continua ad aggiornare il suo catalogo anche nel mese di luglio 2024. Anche il servizio appartenente al gruppo The Walt Disney Company propone ai propri abbonati un’offerta ricca di novità, che non mancheranno nel corso dei prossimi mesi. Di seguito, dunque, ecco alcuni titoli che, a partire dalle prossime settimane, arricchiranno il catalogo della piattaforma.

Disney+ luglio 2024: novità
Le novità di luglio 2024 su Disney+ – VelvetMag

Le prossime settimane assisteranno al proseguimento di diverse serie televisive, molte delle quali giungeranno al finale di stagione proprio nel mese di luglio. È il caso della ventesima stagione di Grey’s Anatomy 20, che sarà disponibile su Disney+ a partire dal prossimo 11 luglio 2024. Il medical drama più longevo della storia del piccolo schermo ha fatto il suo esordio con i nuovi episodi sul finire di aprile e, da allora, è proseguito con un episodio nuovo a settimana, rilasciato ogni giovedì. Di seguito, invece, ecco le altre serie prossime al finale di stagione e le novità in arrivo sulla piattaforma a partire dal prossimo mese.

Disney+, i titoli in arrivo nel mese di luglio 2024 tra film, serie tv e documentari: arriva il finale di stagione di Grey’s Anatomy 20

  • 3 luglio: Bluey Minisodes (serie tv); Non sono ancora morta – stagione 2 (serie tv); American Dad – stagione 19 (serie tv animata).
  • 10 luglio: Under the Bridge (serie tv). Basata sull’omonimo libro di Rebecca Godfrey, la serie ripercorre un caso di cronaca realmente avvenuto, nel 1997, incentrato sulla quattordicenne Reena Virk (Vritika Gupta). Uscita per raggiungere alcuni amici a una festa, la ragazza non ha mai più fatto ritorno a casa. La vicenda è raccontata attraverso il punto di vista di Rebecca Godfrey (Riley Keough) e di un’agente di polizia locale (Lily Gladstone). A partire dal 10 luglio saranno disponibili tutti gli episodi.
  • 12 luglio: Descendants: L’ascesa di Red (film). Il lungometraggio è incentrato su Red e Chloe. La prima è la figlia ribelle della Regina di Cuori mentre la seconda è la figlia perfezionista di Cenerentola. Quando la Regina di Cuori organizzerà un colpo di stato contro Auradon, le due dovranno unire le loro forze e tornare indietro nel tempo per impedire l’episodio che ha scatenato la cattiveria della sovrana.
  • 29 luglioFuturama – stagione 12 (serie tv animata).

Il mese di luglio assisterà inoltre, come si è detto, al rilascio di diversi, imperdibili, finali di stagione. Oltre al già citato ultimo episodio della ventesima stagione di Grey’s Anatomy, la quale ha fatto il suo debutto ad aprile, sulla piattaforma saranno rilasciate anche le puntate conclusive di altri seguitissimi show.

Disney+ luglio 2024 Station 19 e Grey's Anatomy finali di stagione
I finali di stagione di “Station 19” e “Grey’s Anatomy 20” in arrivo a luglio 2024 su Disney+ – VelvetMag
  • Clipped di FX (Stagione 1) – finale di stagione in streaming dal 2 luglio.
  • Station 19 (Stagione 7) – finale di stagione in streaming dal 18 luglio.
  • The Acolyte: la Seguace – finale di stagione in streaming dal 17 luglio.
  • The Kardashians (Stagione 5) – finale di stagione in streaming dal 25 luglio.
  • Grey’s Anatomy (Stagione 20) – finale di stagione in streaming dal 11 luglio.
  • Tracker (Stagione 1) – finale di stagione in streaming dal 10 luglio.
  • Welcome to Wrexham (Stagione 3) – finale di stagione in streaming dal 24 luglio.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio