In qualità di principe di Galles ed erede al trono, il principe William ha avuto l’opportunità di incontrare molti personaggi illustri nella sua vita. Anche il Premio Eatrhshot, ad esempio, gli ha offerto l’occasione di invitare alcuni personaggi famosi, che hanno collaborato con lui. Ma non tutti gli incontri di questo tipo vengono resi noti. Di recente, infatti, Kevin Costner ha raccontato di un incontro tra lui e il principe, che si sarebbe svolto in forma privata.
Kevin Costner ha racconta di un incontro privato avuto con il principe William. Come riportato dalla rivista People, quando l’attore venne a sapere che il principe voleva ottenerlo con lui, non esitò. L’evento, dunque, sarebbe avvenuto qualche anno fa. Raccontando l’aneddoto, il premio Oscar ha dichiarato: “Mi trovavo in Inghilterra e ho ricevuto questo messaggio che il principe avrebbe voluto parlare, e ho detto: ‘Cosa?’. E poi ho detto: ‘Okay’“. La star, 69 anni, ha aggiunto di non avere altro che bei ricordi riguardo al rendez vous.
Raccontando alcuni dettagli della loro udienza privata, Kevin Costner ha affermato: “Ci siamo incontrati in questa stanza, ed eravamo solo noi. Si è avvicinato e ci siamo stretti la mano. La prima frase che è uscita dalla sua bocca è stata: ‘Sai, mia madre ti immaginava‘“. Costner, che ha esitato a condividere tutto ciò di cui hanno parlato durante il resto dell’incontro, ha dichiarato che l’esperienza con il principe William è stata “molto dolce“. Definendo William “un uomo piuttosto giovane“, l’attore ha aggiunto di essere rimasto con “ricordi così belli su chi fosse, come sono stato avvicinato e di cosa abbiamo parlato“.
Kevin Costner: il principe William ha condiviso l’ammirazione di Lady Diana
Un filo conduttore tra il principe William e Kevin Costner è rappresentato proprio dal ricordo di Lady Diana. Anni prima, infatti, il divo di Hollywood era stato in contatto con la principessa Diana per collaborare al sequel di Bodyguard, il suo successo del 1992 con Whitney Houston. A tale proposito, l’attore ha raccontato che fu Sarah Ferguson ad organizzare l’incontro tra lui e prima moglie di re Carlo. Ha affermato: “C’è stato un momento in cui è volato via, molto silenziosamente, perché è così che opero. È stato così dolce. È stata Sarah a organizzare tutto. Sarah è stata molto simpatica… quando avrebbe potuto dire: ‘Beh, anch’io sono una principessa. E io?’ Non lo fece affatto. Diana e io iniziammo a parlare“. L’attore ha anche rivelato che la principessa avrebbe potuto realizzare il suo sogno nel mondo della recitazione.
Ha rivelato che lui e Diana avevano discusso della possibilità che lei potesse recitare in un seguito del film. Per la principessa del Galles, dunque, era già pronta una sceneggiatura incentrata su di lei. Il copione era già scritto prima della sua prematura scomparsa nel 1997. Costner si è dichiarato sincero all’Howard Stern Show riguardo alla trama pianificata, dove ha rivelato che sarebbe tornato nei panni del bodyguard Frank Farmer. Questa volta, il suo personaggio si sarebbe trovato a salvaguardare un prezioso cavallo da corsa a Hong Kong, giungendo lì a un incontro inaspettato con il personaggio di Diana. Raccontando all’Express i dettagli dell’incontro, ha dichiarato: “Ho detto: ‘Farò Bodyguard 2 e penso di poterlo costruire attorno a te. Saresti interessata?’. Lei ha detto: ‘Sì. La mia vita sta per cambiare. Vorrei aprire la mia vita. Penso che mi piacerebbe fare questo.’“.
Leave a Comment