My Home My Destiny 2 prosegue in chiaro su Canale 5 con i nuovi episodi, in onda dal 1° al 7 luglio alle ore 14.45. La soap, incentrata sulla travolgente storia d’amore tra Zeynep e Mehdi è ripresa laddove si era interrotta, a partire dallo scorso lunedì 17 giugno e andrà in onda fino a sabato. Di seguito, le anticipazioni.
Lo scorso 10 luglio 2023 ha fatto il suo debutto su Canale 5 la soap turca My Home My Destiny. La serie ha riscosso grande successo di pubblico, tant’è che l’azienda di Cologno Monzese ha scelto di rendere disponibili gli episodi della seconda stagione direttamente su Mediaset Infinity. Lo show è giunto a conclusione lo scorso 1° febbraio, mettendo un punto alla storia di Zeynep.
A distanza di mesi dal rilascio in streaming dei nuovi episodi, My Home My Destiny 2 approda finalmente in chiaro. La soap turca riporterà dunque Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol – quest’ultimo, per altro, recentemente apparso nell’ultima stagione di Terra amara, nel ruolo di Hakan – nei rispettivi panni di Zeynep e Mehdi.
Il nuovo capitolo ha una durata maggiore rispetto al precedente, dal momento che è costituito da ben 99 episodi (31 nella versione originale) a fronte dei 39 episodi (12 nel formato originale). A distanza di mesi dal rilascio degli episodi in streaming, My Home My Destiny 2 debutterà in chiaro e andrà in onda dal lunedì a domenica alle ore 14.45 su Canale 5. Di seguito, dunque, ecco cosa accadrà negli episodi in onda dal 1° al 7 luglio.
My Home My Destiny 2, cosa accadrà nei nuovi episodi in onda fino al 7 luglio
Nella puntata di lunedì 1° luglio, Mehdi sarà rilasciato dopo essere finito temporaneamente dietro le sbarre per aver picchiato qualcuno. Zeynep è tormentata da forti dubbi sul fatto che il suo destino sia quello di stare al fianco del Karaca, essendo terrorizzata da questo suo lato. La Gosku è dunque assalita da attacchi di panico. Non la aiuteranno i discorsi di Sakine, la quale le dirà che le donne devono essere sottomesse al volere maschile.
Nell’episodio di martedì 2 luglio, ben presto emergerà ciò che ha fatto scattare Mehdi: la scoperta che la fidanzata si sia recata da Burhan senza dirgli nulla. Una volta tornata a casa, infatti, la Gosku avrà una dura discussione in occasione della quale il consorte perderà il controllo.
My Home My Destiny 2 proseguirà con la puntata di mercoledì 3 luglio. Zeynep è pronta per uscire di casa ma, con grande orrore, scoprirà che il marito l’ha segregata all’interno dell’abitazione, contro la sua volontà, impedendole di andare al lavoro. La situazione è sempre più tesa.
Nell’episodio di giovedì 4 luglio, Zeynep è fuori di sé per la decisione presa da Mehdi conto la sua volontà e, una volta riuscita a liberarsi, si recherà da quest’ultimo chiedendogli il divorzio. Ciò che ha fatto il Karaca è imperdonabile e lei non vuole aspettare altro tempo per lasciare lui e quella casa. L’uomo rimarrà sconvolto dinanzi alla richiesta della Gosku e si dirigerà dai suoi conoscenti più cari, chiedendo loro consiglio sul da farsi: riuscirà a ottenere il perdono della moglie?
Zeynep lascia Mehdi?
My Home My Destiny 2 proseguirà con la puntata di venerdì 5 luglio. Nonostante il dispiacere, Zeynep è pronta ad andarsene: i preparativi sono ormai ultimati. Kibrit accuserà il padre di essere il responsabile della rottura dalla Gosku. Intanto, la famiglia si riunirà attorno a Zeynep, compresa Emine, con cui la Gosku si riappacificherà.
Nell’episodio di sabato 6 luglio, Mehdi è addolorato per quanto accaduto con Zeynep e chiederà ai suoi cari come comportarsi. Nonostante l’affetto nei confronti del Karaca, però, tutti converranno sulle ragioni che hanno portato alla fine del rapporto tra lui e Zeynep.
Nella puntata di domenica 7 luglio, i problemi per Zeynep non termineranno. La ragazza, infatti, deciderà di andare a vivere con Sakine e Sultan ma, quando si ritroveranno a firmare il contratto d’affitto, il proprietario si rifiuterà di cedere l’appartamento a sole donne. Zeynep, dunque, si ritroverà costretta a fare ritorno da Mehdi.