Skims sceglie Nicola Coughlan di “Bridgerton” come nuova testimonial
SKIMS, il brand di Kim Kardashian, ha scelto la star di "Bridgerton" come nuova musa
Dimenticate i look Regency: Nicola Coughlan nella nuova campagna di Skims è “una dea” che indossa i look più amati dell’ultima collezione ideata da Kim Kardashian.
Dopo il successo esploso grazie a Bridgerton, che l’ha voluta come protagonista della terza stagione distribuita di recente in streaming su Netflix, Nicola Coughlan si concede anche una parentesi glam. Attrice molto seguita dai fan devoti anche sul red carpet, si è concessa a SKIMS posando come sua nuovissima testimonial.
Il brand d’abbigliamento ed intimo modellante fondato da Kim Kardashian ha così trovato una nuova musa e non ha perso tempo, mostrandola chiaramente in una nuova campagna coloratissima. Nicola Coughlan indossa capi SKIMS e non rinuncia a colori pastello, avvolgenti, esattamente come i look che sfoggia. Protagonista di uno shooting realizzato da Elizaveta Podorina, l’attrice irlandese ha sfoggiato i capi della collezione Soft Lounge di SKIMS, incluse le sottovesti tanto piaciute agli acquirenti.
Nicola Coughlan nuova musa di SKIMS: la campagna coloratissima per Soft Lounge
La terza stagione di Bridgerton ha infiammato la piattaforma di Netlflix anche grazie al contributo dato da Nicola Coughlan. La sua Penelope è protagonista della scena: infatti quella raccontata è la sua storia d’amore con Colin Bridgerton. E mentre sullo schermo Netflix Penelope cambia guardaroba avvicinandosi ai colori dei Bridgerton, per SKIMS non rinuncia a sfumature più audaci come il giallo limone lucidissimo del suo slip dress con spalline sottili che avvolge ed esalta la silhouette. In una campagna estremamente floreale che richiama per l’appunto l’allure di Bridgerton, Nicola Coughlan propone una chioma XXL che rincorre uno dei trend predominanti del 2024. Elizaveta Porodina, dietro la macchina da presa, ha definito l’attrice irlandese “una regina e un dipinto, una musa e una dea” via social. Definita come la protagonista romantica preferita da tutti, strizzando l’occhio a Bridgerton, SKIMS l’avvicina al suo abito più iconico degli ultimi tempi.
Mettendo da parte momentaneamente gli abiti Regency con corsetti mozzafiato e vaporose acconciature, Nicola Coughlan si è concessa SKIMS proponendo diversi look della collezione Soft Lounge tra cui l’iconico slip dress effetto limonata. E ancora posa come se fosse una sirena immersa in un mare rosa, con un abito total grey con scollatura rettilinea. Per Nicola Coughlan si tratta di un vero e proprio onore far parte della campagna essendo una grande fan di Kim Kardashian. “Sono stata una fan di SKIMS fin dall’inizio. È stato il mio outfit per rilassarmi sul set fin dal primo giorno. Adoro il fatto che ci sia un marchio che fa sembrare e sentire tutti fantastici“, ha raccontato Nicola Coughlan.
E ancora l’attrice testimonial ha aggiunto: “Gli stili Soft Lounge sono incredibilmente lusinghieri, comodi, morbidi e belli. Sia che li indossi a casa o sul set, con SKIMS mi sento sempre benissimo“. Per Kim Kardashian l’attrice di Bridgerton è una “vera fonte di ispirazione sullo schermo e non solo“. Le due si conoscono da molto tempo, ancor prima del debutto in Bridgerton. Il suo coinvolgimento è stato definito tramite social come un “love match“. E ben riuscito, si può dire.
Visualizza questo post su Instagram