Un Posto al Sole, anticipazioni dal 5 al 9 agosto: il pericoloso piano di Alberto
Nuovi appuntamenti per la soap partenopea in onda su Rai Tre: di seguito, ecco cosa accadrà
Nuovi episodi di Un Posto al Sole in arrivo dal 5 al 9 agosto 2024 su Rai Tre dalle ore 20.45: ecco cosa accadrà. Proseguono i nuovi appuntamenti della nota soap nostrana, all’insegna dei colpi di scena e delle sorprese: di seguito, le anticipazioni.
Proseguono i nuovi appuntamenti di Un Posto al Sole, dal 5 al 9 agosto 2024. La soap partenopea, tra le più longeve del piccolo schermo nostrano, continua ad appassionare i telespettatori da ben oltre 25 anni, grazie ai continui colpi di scena. Anche nelle prossime puntate, la serie non sembra risparmiarsi in questo senso: ecco infatti cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì a venerdì dalle ore 20.45.
Nonostante siano appena rientrati a Napoli dalla loro breve vacanza, Silvia (Luisa Amatucci) e Michele (Alberto Rossi) si butteranno subito a capofitto per continuare a risolvere la situazione tra Guido (Germano Bellavia) e Mariella (Antonella Prisco). Intanto, Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) è deciso a screditare Ida (Marta Anna Borucinska), durante il processo per l’affidamento di Tommaso (Luigi De Feo). Di seguito, ecco cosa accadrà nei prossimi episodi di Un Posto al Sole.
Un Posto al Sole, cosa accadrà nelle puntate in onda fino al 9 agosto
Nella puntata di lunedì 5 agosto, Giulia (Marina Tagliaferri) è indecisa se rimanere a Napoli, per restare di fianco a Luca (Luigi Di Fiore), o raggiungere i parenti ad Agrigento? A complicare la situazione, mettendola sotto pressione, ci penserà Renato (Marzio Honorato) e i due finiranno per discutere. Nel frattempo, Silvia e Michele faranno rientro a Napoli dopo la loro breve vacanza e si ritroveranno fin da subito a farsi coinvolgere dalla complicata situazione tra Guido e Mariella. Nel frattempo, Samuel (Samuele Cavallo) proporrà a Micaela (Gina Amarante) di fare un viaggio insieme.
Nell’episodio di martedì 6 agosto, Michele inizierà a mostrarsi insofferente alla decisione di aver accolto in casa Guido, mentre Mariella continuerà ad essere sempre più delusa da quest’ultimo. Giulia, intanto, deciderà di partire insieme a Luca, ma di non andare in Sicilia. Renato darà in escandescenze e Raffaele (Patrizio Rispo) dovrà pensare a calmarlo. Nel frattempo, la vacanza tra Micaela e sua madre non andrà nel migliore dei modi e ben presto Samuel dovrà affrontare un momento doloroso.
Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di mercoledì 7 agosto. Roberto continuerà con i suoi sotterfugi e si mostrerà intenzionato a screditare Ida dinanzi al giudice, per l’affidamento del piccolo Tommaso. Intanto, Magdalena (Natalia Giro) sceglierà di partecipare a una pericolosa iniziativa, mentre Guido dovrà prendere un’importante decisione, a seguito delle pressioni di Mariella: partirà per Palinuro insieme a lei e a suo figlio? Samuel, invece, insisterà per conoscere da Micaela il reale pensiero sulla loro relazione e scoprirà una verità sconvolgente.
Il piano di Alberto per sbarazzarsi di Eduardo
Nell’episodio di giovedì 8 agosto, Magda continuerà a non lasciarsi comandare, soprattutto dopo aver incontrato Ida, e per Roberto si farà sempre più ingestibile. Intanto, Marina (Nina Soldano) è convinta del fatto che il Ferri non le stia raccontando tutto mentre Alberto (Maurizio Aiello), sempre più chiuso in se stesso, si preparerà a una visita inaspettata.
Nel frattempo, Nunzio (Vladimir Randazzo) e Diana (Sara Zanier) partiranno per le loro vacanze, mentre Rossella (Giorgia Gianetiempo) trascorrerà l’estate a lavorare. Allo stesso modo, anche Niko (Luca Turco) e Jimmy (Gennaro De Simone) si apprestano a partire per Formentera, mentre Manuela (Gina Amarante), Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro) andranno a Matera. Renato, intanto, è ancora giù di morale per non essere riuscito a riunire la famiglia.
Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di venerdì 9 agosto. Clara (Imma Pirone), Eduardo (Fiorenzo Madonna) e Federico stanno ormai vivendo la loro nuova vita in una località protetta. Tuttavia, Alberto sembra pronto a sbarazzarsi del Sabbiese a ogni costo, anche a costo di mettersi in contatto con Torrente (Loris De Luna). Nel frattempo, mentre Marina continuerà a essere delusa per il comportamento di Roberto, Viola (Ilenia Lazzarin) e Raffaele si appresteranno a raggiungere Ornella (Marina Giulia Cavalli) a Barcellona. Rosa (Daniela Ioia) dovrà sostituire perciò il Giordano in portineria Damiano (Luigi Miele) e Manuel (Manuel D’Angelo) partiranno per Gaeta.