Primo pianoTendenze Moda

Brooke Shields rilancia le calzature più improbabili sul red carpet

Ai Tony Awards 2024 ruba la scena con un paio di calzature comodissime

Brooke Shields ruba di nuovo la scena sul red carpet, o meglio questa volta tocca alle sue calzature strappare qualche scatto in più. Sul red carpet dei Tony Awards 2024, l’attrice sfoggia un paio di comode Crocs.

Brooke Shields ne sa qualcosa di calzature atipiche, o quantomeno è questo il termine che in molti utilizzerebbero scrutando il suo ultimo look da red carpet. L’attrice si è concessa una parentesi glam sul tappeto rosso dei Tony Awards e non ha rinunciato al brio fluo. Rispettando la tendenza estiva, ha puntato ad una palette di un giallo brillante richiamato anche dalle sue comodissime calzature. Proprio queste ultime hanno rubato lo sguardo.

Brooke Shields Crocs red carpet
Brooke Shields. Crediti: Ansa – VelvetMag

Non capita tutti i giorni del resto di ammirare una celebrità hollywoodiana ad un evento tra i più importanti nell’industria dell’intrattenimento con ai piedi un paio di comode Crocs. E per di più ton sur ton. Brooke Shields si è concessa un’apparizione audace sul tappeto rosso dei Tony Awards, la cui cerimonia si è svolta presso il David H. Koch Theatre del Lincoln Center a New York City.

Brooke Shields torna sul red carpet optando per comode Crocs ton sur ton

Per mostrare al meglio le sue Crocs, Brooke Shields si è messa in posa e alzato leggermente la gonna aiutandosi con le mani. Con una finta espressione sconvolta e sorpresa, l’attrice ha giocato così sul proprio look audace e coloratissimo. Per la Shields ha vinto la comodità a questo giro, ma senza tralasciare il glam perché il tutto è in pendant. E non si tratta neppure di un modello particolare, quello proposto per l’occasione. Le Crocs sfoggiate da Brooke Shields sono modello classico, sfumatura fluo. Quello che in molti non sanno è che l’attrice in realtà ha un motivo ben preciso che l’ha spinta ad optare per una soluzione comoda.

Brooke Shields Crocs red carpet
Brooke Shields. Crediti: Ansa – VelvetMag

Sul red carpet dei Tony Awards ha scelto un abito giallo fluo, con scollatura a V e corpetto ravvivato da micro paillettes ton sur ton. La gonna, invece, cade lungo le gambe a partire dalla vita ravvivata da un fiocco in raso. Ma a catturare l’attenzione sono le sue Crocs. E l’attrice, sin da subito, ha ammesso di essere consapevole di quanto il web avrebbe chiacchierato della sua scelta. Poco prima dei Tony Awards, infatti, l’attrice ha subito un piccolo intervento chirurgico ai piedi, motivo per cui non avrebbe potuto indossare una calzatura diversa o quantomeno più impegnativa. La comodità, in questo caso, è stata prontamente giustificata.

Brooke Shields Crocs red carpet
Brooke Shields. Crediti: Ansa – VelvetMag

Via Instagram, l’attrice di Netflix aveva quindi anticipato ai suoi fan di aver avuto un piccolo imprevisto, motivo per cui il suo outfit da red carpet si è adeguato alla circostanza. Per Brooke Shields si tratta di un periodo particolarmente intenso. Oltre ad essere riapparsa sullo schermo protagonista di una commedia romantica per Netflix intitolata La madre della sposa, ha lanciato da pochissimo sul mercato il suo brand per la cura dei capelli. Seguendo l’esempio di altre star come Beyoncé e Rita Ora, anche l’attrice di Laguna Blu ha voluto incrementare la proposta sul mercato. Con Commence, ha quindi raggiunto un ulteriore obiettivo nella sua carriera coltivando anche la sua vena imprenditoriale. Sul red carpet dei Tony Awards, la sua acconciatura rigorosamente liscia appare impeccabile. Che sia merito di Commence?

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio