Healthy & BeautyPrimo piano

Hailey Bieber lancia il blush guance arrossate che amerete

L'estate di Hailey Bieber parte con il Pocket Blush

Hailey Bieber sa come conquistare l’estate: questa volta ci pensa Rhode con il suo Pocket Blush. Si tratta di un nuovo prodotto make-up che propone guance rosate dall’effetto luminoso. 

Hailey Bieber l’aveva promesso e il suo nuovo blush a prova di guance arrossate, effetto fragola, è finalmente sul mercato. Influencer, modella ed imprenditrice di bellezza, la moglie di Justin Bieber continua a suggerire i trend di stagione e per l’estate punta a guance rosate, ma sempre radiose.

Hailey Bieber Blush
Hailey Bieber. Crediti: Rhode/Instagram – VelvetMag

Ne aveva parlato già qualche mese fa, scegliendo proprio i social come piattaforma di lancio di un prodotto di bellezza che molto presto sarebbe diventato il suo must have per l’estate 2024. Dopo una breve anteprima, Hailey Bieber è finalmente tornata sul mercato suggerendo agli amanti del settore un nuovo blush che trasformerà le proprie guance donando loro un tocco rosato dall’effetto naturale e luminoso. Non potremmo aspettarci di meno, del resto, da colei che ha reso virale lo strawberry girl make-up durante l’estate 2023. O che, del resto, ha lanciato il trend della pelle effetto ciambella glassata, un tormentone destinato a durare. Il suo ultimo trionfo è il Pocket Blush.

Hailey Bieber infiamma l’estate con il Pocket Blush: le guance rosate sono virali

Disponibile sul mercato a partire dal 20 giugno 2024, il Pocket Blush è l’ultima creatura beauty di Hailey Bieber. La modella,  ai microfoni di Vogue, ha rivelato di aver impiegato ben due anni per la realizzazione di questa nuova formula il cui effetto è quello delle guance rosate. Pocket perché è facilmente infilabile in tasca, quindi trasportabile e di facilissimo utilizzo. La modella ha pensato ad una versione tascabile che s’infila persino nella tasca dei jeans più aderenti, ma ciò che contava per Hailey Bieber era soprattutto la formula. A Vogue, ha raccontato che il risultato ottenuto è arrivato scartando l’idea iniziale. Poco convinta, ha preferito ricominciare da capo proponendo una nuova formula per guance arrossate.

Hailey Bieber Blush
Hailey Bieber. Crediti: Rhode/Instagram – VelvetMag

I fan più attenti l’avranno probabilmente già riconosciuto sulla pelle della modella, che in più occasioni l’ha sfoggiato senza mai rivelarlo. Anche al mare, lo scorso marzo, la Bieber aveva posato per alcuni scatti fotografici in costume da bagno ma con focus il suo make-up rosato. Già in quell’occasione impugnava tra le mani un blush non identificato, ma che oggi sappiamo essere l’ultima creazione beauty di Rhode. Il Pocket Blush è disponibile in sei tonalità, adatto ad ogni tipologia di pelle, passando dal rosa delicato all’effetto corallo. Dalla texture cremosa e leggera, questa tipologia di blush può essere anche miscelata.

La sfumatura più naturale è la piggy – baby pink, che colora di rosa le guance restituendo un effetto naturale della pelle esposta al sole. Tra le tonalità disponibili troviamo Juice Box – Hot Pink, Spicy Marg – Bright Coral e Freckle – Neutral Peach. E ancora Sleepy Girl – Soft Mauve e Toasted Teddy – Bronze terracotta per una pelle effetto bronzeo. Per Hailey Bieber proporre un blush essenziale è stata una missione di bellezza finalmente portata a termine. Più volte, la modella ha dimostrato quanto questo prodotto possa fare la differenza esaltando ed illuminando la pelle del viso. Con Pocket Blush, la sua estate sarà ricca di stimoli beauty.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rhode skin (@rhode)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio