Lindsay Lohan: 10 look per festeggiare il suo ritorno sul red carpet
Di ritorno con due rom com sullo schermo, Lindsay Lohan è apparsa anche sul tappeto rosso
Lindsay Lohan torna sullo schermo grazie a Netflix, ma anche sul red carpet con i suoi look più glam: ripercorriamo i dieci più belli avvistati finora.
Lindsay Lohan è di ritorno sullo schermo. Reduce da un’esperienza intensiva da bambina prodigio nel mondo dello spettacolo, negli ultimi anni ha preferito concentrarsi sulla sfera personale, ma ha accettato prontamente la proposta da parte di Netflix di tornare sullo schermo, protagonista di diverse rom com come Falling for Christmas.
Il pubblico più affezionato l’avrà anche riconosciuta nel nuovo reboot musical di Mean Girls, considerato che ha recitato nel cult del 2004. Così come è già sul set di Quel pazzo venerdì 2, che seguirà la commedia del 2003. Il mondo dell’intrattenimento è alle prese con reboot e revival, una scelta che il pubblico sembra gradire sempre più, un po’ come Lindsay Lohan che nel frattempo sta coltivando anche la sua collaborazione in casa Netflix. L’attrice è riapparsa in streaming nel 2022 con una commedia natalizia Falling for Christmas, seguita da Irish Wish sempre su Netflix nel 2024.
Lindsay Lohan, i look più belli dell’attrice sul red carpet
Tornata alla ribalta in quel di Hollywood, Lindsay Lohan non ha rinunciato neppure al red carpet. L’ha dimostrato di recente in occasione dei Vanity Fair Oscar Party 2024. Sul tappeto rosso ha sfoggiato un look abbagliante, in paillettes argentate che cadono a cascata lungo tutta la silhouette. Un abito senza spalline e senza strascico, firmato Balenciaga Couture. Vi ha abbinato décolleté di Louboutin. In occasione della première di Irish Wish per Netflix, invece, ha sfoggiato diversi look, come quello bianco perla di John Galliano, un look d’archivio in raso con scollatura a cuore. Vi ha abbinato décolleté di Casadei.
Total white è sempre il completo con maxi coat teddy sfumatura panna scelto dall’attrice. Impegnata con il press tour di Irish Wish, Lindsay Lohan è apparsa anche in numerosi salotti televisivi. Glam è il long dress aderente effetto seconda pelle scelto. In paillettes effetto rete con sfumature di champagne e total black è invece il completo scelto sempre per il press tour di Irish Wish firmato Alexandre Vauthier. Dello stesso brando è poi il cut out dress total black che ha sfoggiato in occasione della première del reboot di Mean Girls a New York. Vi ha abbinato delle décolleté a punta di Giuseppe Zanotti.
Coloratissimo è il completo che ha sfoggiato negli studi di Good Morning America per promuovere Falling for Christmas. per quell’occasione l’attrice ha scelto una trama geometrica con quadrati ultra colorati che esaltano il tailleur firmato Akris. Vi ha abbinato delle maxi décolleté con plateau sfumatura magenta di Giuseppe Zanotti. Per The Tonight Show di Jimmy Fallon, invece, ha proposto un tubino rosso cremisi in pelle effetto scultura, una scelta ultra glam firmata Atelier Versace. Invece alla première di Falling for Christmas in casa Netflix ha sfoggiato un long dress nude a trama floreale firmato maison Valentino. Infine, per il press tour di Netflix, ha indossato anche un minidress asimmetrico bianco latte accompagnato da una cintura in oro ad altezza vita. Un look che porta la firma di Michael Kors Collection. Ad occuparsi del suo style è l’esperta Mariel Haenn.