Healthy & Beauty

Rihanna è il nuovo volto di J’Adore Dior

Share

Dior ha scelto Rihanna come membro della sua famiglia beauty. Nello specifico l’ha voluta come nuovo volto dell’iconica fragranza J’Adore, assegnata finora a Charlize Theron. 

Dior cambia testimonial, o meglio ne aggiunge una nuovissima al suo repertorio. Questa volta a rappresentare l’iconica fragranza J’Adore di Dior sarà Rihanna, popstar e fondatrice di Fenty Beauty. Essendo già ben inserita nel panorama di bellezza, non stupisce che la decisione della maison sia ricaduta su un’icona di stile come Rihanna.

Rihanna J'Adore DiorRihanna J'Adore Dior
Crediti: Ansa – VelvetMag

Oltre ad essere quindi imprenditrice dei propri brad Fenty Skin e Fenty Beauty, Rihanna è stata scelta come nuovo volto di J’Adore, una delle fragranze più apprezzate in casa Dior che fino ad oggi ha avuto come forte testimonial nelle sue campagne Charlize Theron. Ciò non significa che l’attrice sia stata troncata dalla maison. Come specifica WWD, infatti, la Theron fa ancora parte della famiglia Dior com’è sempre stato negli ultimi due decenni, ma si concentrerà su un altro aspetto.

J’Adore, la fragranza di Dior cambia testimonial e sceglie Rihanna

Non molto tempo fa vi raccontammo della nuova parentesi di Charlize Theron in casa Dior: la maison aveva annunciato di aver scelto l’attrice in questione come ambassador globale per la cura della pelle e per la linea di gioielleria Dior. Motivo per cui il ruolo di ambassador per J’Adore da quel momento è risultato vacante. Ma la moda corre veloce, per cui non si perde tempo ed ecco che la soluzione è a portata di mano. Sarà Rihanna, quindi, il nuovo volto dell’iconica fragranza. “Il profumo che conosco e amo da così tanto tempo significa così tanto per le donne. Non vedo l’ora di unirmi a questa avventura e di contribuire ad essa attraverso il mio mondo, la mia storia, le mie radici, così come la mia creatività e la mia femminilità“. Queste sono le parole di Rihanna riportate da WWD.

Rihanna. Crediti: Dior/Instagram – VelvetMag

Per ammirare la popstar nel ruolo di ambassador di J’Adore bisognerà in ogni caso aspettare ancora un po’. WWD precisa che la prima campagna con protagonista Rihanna, realizzata da Steven Klein, arriverà non prima del 1 settembre 2024. Esattamente a vent’anni di distanza dall’ingresso di Charlize Theron come testimonial di J’Adore, Dior ha scelto un nuovo volto simbolo di empowerment femminile. Negli ultimi anni Rihanna si è concentrata sempre più sul ruolo di role model per l’imprenditoria. La sua ultima fatica è proprio Fenty Hair, una linea pensata appositamente per la cura dei capelli.

Crediti: Dior/Instagram – VelvetMag

Anche il CEO di Dior Parfums Véronique Courtois ha commentato l’ingresso di Rihanna in famiglia: “Christian Dior l’avrebbe sicuramente adorata. Il suo talento è fuori dal comune, l’audacia e la bellezza accattivante di questa star assoluta sono l’incarnazione ideale della femminilità Dior, abbagliante e potente, che trascende le generazioni. Siamo incredibilmente orgogliosi di accogliere Rihanna nella famiglia Dior. Il suo sogno d’oro promette di essere unico, riflettendo una fragranza che è presente per le donne, e mantiene la sua radiosità“. In ogni caso Charlize Theron non si allontanerà dalla maison, semplicemente si focalizzerà su altro.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più. Segui Cristina su LinkedIn

Leave a Comment

Recent Posts

Con ‘Nutriti d’Italia’, Pentella Brand unisce istituzioni, scuola, università e imprese per valorizzare il Made in Italy

E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…

21 ore ago

“Nutriti d’Italia” II Edizione: al De Medici l’agroalimentare campano tra tradizione e innovazione

In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…

4 giorni ago

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

2 mesi ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

3 mesi ago

Dove vive Fedez, la casa da sogno nel cuore di Milano dopo la fine con Chiara Ferragni

La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…

3 mesi ago

Mutui in Italia: ora cambia tutto ed è colpa di Donald Trump

Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…

3 mesi ago