Una dei soli cinque artisti nella storia ad aver superato i 100 milioni di unità certificate con i suoi singoli digitali. Katy Perry adesso è ufficialmente pronta a inaugurare una nuova era nella sua brillante carriera. Ma prima dell’uscita del nuovo album arriva già la prima anticipazione attraverso il nuovo brano.
Katy Perry inaugura ufficialmente un nuovo capitolo della sua storia musicale, ancora tutto da scrivere. Intanto, il primo tassello di questo nuovo mosaico è stato già aggiunto, o quasi. La popstar internazionale, infatti, ha annunciato l’uscita del nuovo brano, proprio alle porte dell’estate, che sarà solo un assaggio del prossimo progetto discografico.
A soli 15 anni ha scoperto la sua passione per la musica e ha iniziato a muovere i primi passi tra veterani del country e artisti rock, fino alla firma con la sua prima etichetta discografica, poco più che adolescente. C’è voluto il 2001 per lanciare il suo primo disco e il 2008 per il primo con il suo nome d’arte. La sua carriera non ha mai subito una battuta d’arresto, nonostante non siano mancati momenti delicati e più difficili. Adesso, alla soglia dei 40 anni, che compirà il prossimo 25 ottobre, Katy Perry tira le somme e decide di dare una rinnovata al suo look e alla sua musica, segnando inevitabilmente l’inizio di una nuova era musicale. Il tutto avrà ufficialmente inizio con l’uscita del prossimo album. Ma intanto, l’artista internazionale vuole lasciare una piccola anticipazione con il prossimo singolo, che porta già una ventata di cambiamento. Proprio quello che desiderava.
La nuova Katy Perry riparte da Woman’s World
Katy Perry dà il via a una straordinaria era pop che prenderà vita già da quest’estate. In questi giorni c’è stato parecchio fermento sui social, ma adesso l’annuncio è finalmente ufficiale. Un nuovo album della popstar internazionale è finalmente in arrivo. Si tratterà di un disco che romperà con il passato e segnerà l’inizio di un nuovo capitolo della carriera di Katy Perry, quasi alla soglia dei 40 anni, di cui oltre 20 di florida carriera. Nel frattempo, la cantante lascia un assaggio di quel che sarà il prossimo singolo, che farà parte della tracklist del nuovo progetto discografico.
Woman’s World sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica a livello globale dal prossimo 11 luglio. Un brano che già dalla copertina lascia spazio a una nuova Katy Perry, più audace e matura, scattata dall’acclamato fotografo britannico Jack Bridgland. L’artista ha anche già condiviso sui suoi social un breve frame del videoclip che accompagnerà la nuova uscita musicale, in cui si può già ascoltare qualche secondo del prossimo brano.
Con un totale di 115 miliardi di streaming e vendite di oltre 70 milioni di album nel mondo e 143 milioni di brani, Katy Perry è una delle artiste musicali che ha segnato i migliori numeri in fatto di vendite, di tutti i tempi. La popstar il prossimo 20 settembre si esibirà per la prima volta dal 2015 di nuovo in Brasile, a Rio de Janeiro, al Rock in Rio, che ha già segnato il tutto esaurito. Chissà se per il suo ritorno live ci sarà ancora qualche altra sorpresa.