Dolce&Gabbana infiamma la Sardegna con appuntamenti glam e una particolare attenzione alla sua sfilata Alta Moda 2024: tantissime le star che hanno presenziato per l’occasione.
Dolce&Gabbana torna a far parlare di sé, questa volta scegliendo una location mozzafiato come la Sardegna per la sua collezione d’Alta Moda. Ma la magia non avviene soltanto in passerella, dove la maison ha mostrato ai più curiosi la sua nuova creazione glam. Anche le star sedute in prima fila hanno saputo catturare lo sguardo dei fashion addicted. Difficile, del resto, ignorare le celebrità al front row di Domenico Dolce e Stefano Gabbana.
Scelta come location la bellezza della Sardegna, la maison ha voluto esaltare proprio i colori della terra che ha ospitato la sua ultima sfilata Alta Moda 2024, circondandosi degli affetti glam più cari, da Naomi Campbell a Kitty Spencer per menzionarne alcune. Un evento pensato in grande, quello di Dolce&Gabbana, che ha stabilito temporaneamente le sue radici in Sardegna con un evento dopo l’altro. Un soggiorno durato quattro giorni con sfilate, appuntamenti glam e party esclusivi che hanno esaltato sempre più il fascino del Made in Italy. Anche Christina Aguilera ha raggiunto la Sardegna per amore di Dolce&Gabbana, ravvivando il party inaugurale voluto dalla maison in un look che esalta il Barbiecore.
Dolce&Gabbana, la sfilata Alta Moda 2024 in Sardegna e le star che hanno partecipato all’evento
Un appuntamento all’insegna del glam è quello proposto da Dolce&Gabbana, che ha organizzato la sua sfilata Alta Moda in Sardegna chiamando a sé numerose star. Immancabile Naomi Campbell, che per l’occasione ha scelto una creazione eterea della maison total white, sfumatura perlacea, in chiffon e con cut out ad altezza petto. La mantella ton sur ton accompagna l’abito, naturalmente firmato Dolce&Gabbana. Da vera diva, vi ha aggiunto un paio di occhiali da sole. Anche i preziosi portano la firma di Dolce&Gabbana High Jewelry. Bianco latte è invece il long dress aderente proposto da Rosie Huntington-Whiteley, con una mantella drappeggiata e dalle maniche a palloncino.
Di bianco vestito anche Maluma, che ha indossato un completo della maison il cui blazer a doppio petto è ravvivato da orli in oro. Vibrante è invece il long dress giallo canarino scelto da Halle Bailey. L’attrice ha optato per un abito drappeggiato, con scollatura a barchetta accompagnato da sandali con plateau ton sur ton. In total black Maria Carla Boscono, che ha optato per un body-dress ravvivato da piume e chiffon e maxi cuissardes effetto seconda pelle in velluto. Raggiante, in numerose sfumature di blu effetto degradé che ricorda il mare della Sardegna, è Lady Kitty Spencer. Il suo abito Dolce&Gabbana è regale, con scollo a cuore e interamente rivestito da paillettes luminose, con taglio a sirena.
Raggiante anche Alessandra Ambrosio, che rilancia due trend in uno: oltre al body-dress tornato a dettare tendenza, ha scelto un effetto armatura, rigido e in oro, accompagnato da una trama in rete tempestata di glitter in oro sempre Dolce&Gabbana. In oro e champagne è anche la palette scelta da Lucien Laviscount. L’attore di Emily in Paris per Dolce&Gabbana ha scelto pantaloni in velluto rivestiti di glitter in oro e blusa drappeggiata champagne in raso. Eterea Leonie Hanne. La modella ha sfoggiato un look avorio con pailettes d’argento. Infine Michelle Salas ha sfoggiato un look più barocco, total black con decorazioni bianco latte che avvolgono il busto e spalline a palloncino.