Primo pianoTV

La rosa della vendetta, anticipazioni quinta puntata 5 luglio: Deva sequestrata

La nuova soap turca con Murat Ünalmış, noto Demir di "Terra amara", prosegue con un nuovo appuntamento

La rosa della vendetta prosegue con il quinto appuntamento, in onda venerdì 5 luglio in prima serata su Canale 5. La nuova turca ha come protagonista Murat Ünalmış, già noto al pubblico italiano come Demir Yaman di Terra amara. Di seguito, dunque, le anticipazioni della terza puntata.

Dopo il debutto dello scorso venerdì 7 giugno, La rosa della vendetta (Gülcemal) prosegue con un nuovo appuntamento, in prima serata su Canale 5. La nuova e attesissima dizi turca è stata trasmessa sull’emittente turca Fox dal 6 aprile al 13 luglio 2023 e, a distanza di mesi, ha fatto il suo esordio anche sul piccolo schermo nostrano.

La rosa della vendetta anticipazioni 5 luglio
Cosa accadrà nella nuova puntata de “La rosa della vendetta” del 5 luglio – VelvetMag

La nuova soap vede come protagonista Murat Ünalmış, volto noto al pubblico italiano nei panni di Demir Yaman di Terra amara, il cui gran finale è andato in onda sabato 8 giugno. Oltre al celebre interprete, il nuovo serial vede, in qualità di co-protagonista femminile, Melis Sezen.

La rosa della vendetta ruota attorno alla figura di Gülcemal Şahin (Murat Ünalmış), un uomo dal passato tormentato. Quest’ultimo è stato infatti abbandonato dalla madre da piccolo. Da allora, ha coltivato un forte desiderio di vendetta nei confronti della donna, che lo ha reso un mostro oscuro. Deva Nakkaşoğlu (Melis Sezen) ha iniziato a odiarlo ma, inevitabilmente, si lascerà travolgere dal vortice della passione. Di seguito, dunque, ecco cosa aspettarsi dalla quinta puntata di venerdì 5 luglio, in onda a partire dalle ore 21.20.

La rosa della vendetta, cosa accadrà nella quinta puntata

In seguito a quanto accaduto nel corso della quarta puntataMert implorerà il perdono di Deva, per averla tradita con Gulendam. La ragazza, però, non accetterà le sue scuse e si recherà da Gülcemal, pronta a rivelargli che Mert sia il suo ex fidanzato. Quando troverà quest’ultimo, però, Deva lo beccherà intento a minacciare Semih, che ha il compito di ritrovare i giovani che hanno preso la borsa di Gulendam. Deva rimarrà impietrita dal comportamento dell’uomo e deciderà di provare a scappare nuovamente dalla tenuta.

Dal canto suo, la ragazza riuscirà a convincerlo a concederle di andare a trovare il padre in ospedale. In cambio, però, dovrà accompagnarlo alla festa di fidanzamento della figlia del sindaco. Lei, però, acconsentirà solo se “le ruberà le stelle per adornarle i capelli“. Una volta giunta all’ospedale, però, la ragazza rimarrà turbata dalle parole del padre, Ibrahim. Quest’ultimo, infatti, la inviterà a rimanere a casa di Gülcemal, per il momento: ci penserà Armagan a portarla via di lei, ma lei dovrà attendere.

La rosa della vendetta Mert
Mert implora il perdono di Deva ne “La rosa della vendetta” – VelvetMag

Nel corso del nuovo episodio della quinta puntata de La rosa della vendetta, Armagan darà istruzioni a un complice su come far uscire Deva dalla tenuta. Intanto, anche Zafer prenderà parte alla festa di fidanzamento della figlia del sindaco, alla quale si recheranno anche Gülcemal e Deva. Zafer non vuole avere problemi con la sua reputazione, perciò dirà al figlio di non svelare la loro parentela e lui farà così.

Intanto, arriverà il giorno deciso per la fuga della ragazza. Mert proverà a confrontarsi di nuovo con Deva, ma quest’ultima non vuole più saperne nulla. Poco dopo, la giovane riuscirà a scappare, raggiungendo la vettura del complice di Armagan: la fuga, però, sarà interrotta dall’arrivo improvviso degli uomini di Zafer, che sequestreranno la ragazza. La madre di Gülcemal confiderà i suoi piani a Mert, durante una chiamata, senza sapere che Armagan la stia ascoltando.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio