Primo pianoRoyal Life

Taylor Swift, il selfie con William e l’imbarazzo di Meghan Markle

Il principe di Galles era al concerto della cantante solo con i suoi figli

Taylor Swift ha sorriso in un selfie inedito scattato in occasione del suo incontro con il principe William. Ma ciò era in qualche modo collegato a Meghan Markle? Il principe di Galles ha assistito al concerto dell’Eras ​​Tour di Taylor allo stadio di Wembley in occasione del suo compleanno. È stato in seguito invitato nel backstage per incontrare la cantante e ha portato con sé i suoi due figli maggiori: il principe George e la principessa Charlotte.

La fotografia del principe William in compagnia della cantante Taylor Swift ha suscitato reazioni divertite sui social. Molti utenti si sono rallegrati nel vedere l’erede al trono spensierato con i propri figli in un momento tanto delicato. Al concerto, infatti, era assente la moglie Kate Middleton, in cura contro il cancro. Il trio sembrava essersi divertito davvero molto, al punto da aver posato per un selfie con la cantante. Subito dopo, però, alcuni esperti hanno sottolineato che potesse esserci un collegamento sottile con Meghan Markle.

Taylor Swift e Meghan Markle
Ansa

L’esperto di pubbliche relazioni Ryan McCormick ha ritenuto che la vicinanza di Taylor Swift con il principe William potrebbe aver lasciato infelice la duchessa di Sussex. Parlando in esclusiva al Mirror, ha spiegato: “A causa della notevole influenza di Taylor, la sua cordialità verso William potrebbe essere molto snervante per Meghan. Se Swift appoggiasse o supportasse pubblicamente la duchessa in qualsiasi modo, porterebbe immediatamente una cascata di adoranti Swifties nel suo campo“. Non molto tempo fa, infatti, la nota cantante avrebbe rifiutato un importante invito da parte della moglie del principe Harry.

Il selfie di Taylor Swift con William: un messaggio per Meghan Markle?

L’esperto ha esaminato la fotografia insolita di Taylor Swift con il principe William. Secondo la sua opinione, non è casuale la pubblicazione di uno scatto del genere, che arriva dopo che la cantante ha rifiutato che la “lettera personale” di Meghan apparisse sul suo podcast Archetypes. Si ritiene che Meghan abbia contattato Taylor per invitarla a unirsi a lei nel suo podcast l’anno scorso. La cantante, però, avrebbe rifiutato il suo invito. Secondo il Telegraph, Meghan Markle ha scritto una “lettera personale” alla popstar, chiedendole di essere presente in un episodio del podcast Archetypes,ma la cantante ha rifiutato, tramite un rappresentante“. Nonostante l’affronto, l’esperto non crede che ciò abbia danneggiato il marchio della duchessa di Sussex. Ha spiegato: “Non credo che la decisione di Taylor sarà dannosa per Meghan. Se un certo numero di celebrità di alto profilo e intermediari del potere iniziassero a dissimulare pubblicamente o prendere le distanze da Markle, le conseguenze diminuirebbero sicuramente la sua posizione“.

Meghan Markle offesa da Taylor Swift?
Ansa

La prima edizione del podcast di Meghan Markle è andata in onda con 12 episodi. Il podcast ha avuto diverse apparizioni di guest star come Serena Williams, Paris Hilton e Jameela Jamil. Tuttavia, lo spettacolo è stato cancellato dal servizio di streaming quando è stato annunciato che Meghan e suo marito, il principe Harry, avevano preso la decisione comune di separarsi da Spotify. Da allora la duchessa di Sussex ha collaborato con la rete di podcast Lemonada.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio