Beautiful, anticipazioni dall’8 al 13 luglio: Sheila tradisce Bill con Deacon
La soap statunitense proseguirà con la messa in onda delle nuove puntate: ecco cosa accadrà
Continuano le vicende di Beautiful, dalle ore 13.40 su Canale 5: ecco cosa accadrà negli episodi in onda dall’8 al 13 luglio 2024. Novità e colpi di scena sono la costante della longeva soap statunitense: ecco dunque le anticipazioni dei prossimi episodi.
Proseguono i nuovi appuntamenti di Beautiful, sempre in onda dalle ore 13.40 dal lunedì al sabato su Canale 5. La storica soap d’oltreoceano inaugura, da tempo, la fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset e prosegue all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Ad oggi continua, inoltre, ad essere uno dei programmi più seguiti sulle reti di Cologno Monzese. Ecco, dunque, cosa accadrà nelle nuove puntate del 2024, in onda dall’8 al 13 luglio.
Beautiful, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 13 luglio
Nella puntata di lunedì 8 luglio, Hope è ancora sconvolta per la decisione di Douglas. Come se non bastasse, Steffy dovrà comunicarle che la linea Hope for the Future è in perdita, dopo che l’ultima collezione è stata stroncata dalla critica. Nel frattempo, Finn è sempre più indirizzato verso il ruolo di primario dell’ospedale. Il dottore si confiderà con Li e, a sorpresa, le rivelerà di non essere entusiasta, dal momento che un simile compito lo porterà a stare sempre più lontano dalla sua famiglia. Nel frattempo, alla Forrester Creations, Steffy ed Eric celebreranno i dieci anni di Carter nell’azienda.
Nell’episodio di martedì 9 luglio, nonostante il tempismo non sia dei migliori, Steffy si ritroverà a dover dire alla Logan junior che la linea Hope for the Future sta per essere sospesa. L’assenza di un lead designer in grado di creare nuovi modelli e il calo drastico delle vendite, infatti, renderanno la linea un costo su cui l’azienda non può permettersi di investire. La Forrester convocherà Taylor e Thomas, per una rivelazione importante.
Beautiful proseguirà con la puntata di mercoledì 10 luglio. Steffy dirà a Hope che ci sarà un modo per evitare la chiusura della linea: permettere a Thomas di tornare a lavorare con lei. Nel frattempo, Liam proverà nuovamente a convincere il padre a lasciar perdere Sheila. Dal canto suo, però, Bill si dirà sicuro della sua decisione di concedersi una chance con la Carter. Nel frattempo, quest’ultima deciderà di disertare l’inaugurazione de Il Giardino, per presentarsi a casa di Deacon, a sorpresa.
Sheila e Deacon cedono alla passione
Nell’episodio di giovedì 11 luglio, Sheila deciderà di confidarsi con Deacon. La perfida rossa rivelerà allo Sharpe che vivere con Bill non è così bello come se lo aspettava: l’uomo ha un atteggiamento pressante e la sta facendo impazzire. In un momento di passione, tra i due scatterà un bacio. Nel frattempo, il magnate si continuerà a confrontarsi con Liam e ammetterà che, se dovesse scoprire un tradimento da parte di Sheila, gliela farebbe pagare molto cara.
Beautiful proseguirà con la puntata di venerdì 12 luglio. Steffy è decisa a far riassumere Thomas da Hope, come capo stilista. Solo ciò potrebbe salvare la collezione. Ciononostante, la Logan junior è indecisa sul da farsi: non sa se accogliere nuovamente il Forrester sia un messaggio positivo per quest’ultimo, dopo tutto ciò che le ha combinato. Hope non sembra dunque ancora disposta a lasciarsi il passato alle spalle.
Nell’appuntamento di sabato 13 luglio, Thomas avrà modo di parlare con Hope in merito al suo eventuale rientro come capo stilista: il Forrester prometterà di comportarsi bene e di non tradire la sua fiducia. Sheila, nel frattempo, si renderà conto di ciò che ha appena fatto, ovvero tradire la fiducia di Bill. A causa delle sue azioni, oltre a mettere in difficoltà Deacon potrebbe anche fare ritorno in prigione. Nel frattempo, Taylor proverà a convincere Brooke che Thomas sia pronto per fare ritorno in azienda, al fianco di Hope.