Primo pianoTV

Segreti di famiglia, anticipazioni quarta puntata 7 luglio: cosa accadrà

Il serial con Kaan Urgancıoğlu, celebre volto di Emir di "Endless Love", proseguirà con una nuova puntata

Segreti di famiglia (Yargı) prosegue con la quart puntata, in onda domenica 7 luglio in prima serata su Canale 5. La soap vede Kaan Urgancıoğlu, noto volto di Emir nella dizi turca Endless Love, nei panni del protagonista. Di seguito, dunque, le anticipazioni del secondo appuntamento.

Prosegue la messa in onda della nuova dizi turca Segreti di famiglia (Yargı), che ha esordito la scorsa domenica 16 giugno in prima serata su Canale 5. La serie vede come protagonista una presenza già nota al pubblico italiano, ovvero Kaan Urgancıoğlu, celebre volto di Emir in Endless Love. Il serial è andato in onda, in madrepatria, su Kanal D dal 19 settembre 2021 al 26 maggio 2024 per un totale di 95 puntate. In Italia sarà suddiviso in 285 episodi, della durata di 40-45 minuti.

Segreti di famiglia anticipazioni 7 luglio
Cosa accadrà nella nuova puntata di “Segreti di famiglia” del 7 luglio – VelvetMag

Segreti di famiglia mescola diversi generi, dal thriller al dramma, dal poliziesco al sentimentale, ed è incentrato sulla figura del pubblico ministero Ilgaz Kaya, interpretato da Kaan Urgancıoğlu. Costui, che mette la verità e la giustizia al di sopra di ogni valore, ha a che fare con la spregiudicata avvocatessa Ceylin Erguvan (Pınar Deniz), dai metodi decisamente poco ortodossi. Di seguito, dunque, ecco cosa aspettarsi dalla quarta puntata della soap turca, prevista in onda domenica 7 luglio in prima serata su Canale 5.

Segreti di famiglia, cosa accadrà nella quarta puntata di domenica 7 luglio

Dopo quanto accaduto nella terza puntataSegreti di famiglia proseguirà con la quarta puntata, in occasione della quale andranno in onda gli episodi decimo, undicesimo e dodicesimo. Nel corso dei primi dei tre episodi, nel corso delle indagini, l’interrogatorio di Osman rivelerà un dettaglio relativo alla notte della morte di Inci: l’uomo si trovava in hotel con Zumrut. Anche Zafer sarà interrogato: l’uomo crede che la figlia, Ceylin, stia ancora difendendo Cinar, principale sospettato della scomparsa di Inci. Grazie a un accordo tra Ceylin e Yekta, quest’ultimo non dirà nulla a Zafer, a patto che lei non lavori con Engin.

Nel frattempo, mentre si trova in macchina con Ceylin, Ilgaz riceverà una chiamata dalla zia Makbule. La donna lo informerà del fatto che un certo Serdar, amico di Cinar, si sia presentato a casa per ritirare un libero che avrebbe prestato all’amico. Si precipiterà dunque a casa, sospettando che il ragazzo stia cercando altro, e troverà le pasticche rosse nell’orsetto regalato da Cinar a Defne. Impugnando il pupazzo, Ilgaz andrà in carcere per avere un colloquio con il fratello.

Cosa accadrà negli episodi undicesimo e dodicesimo

Nel secondo episodio della serata di Segreti di famiglia, Ilgaz dirà al fratello che vuole consegnare le pasticche alla polizia. Cinar farà dunque un patto con Ceylin, terrorizzato dalla possibilità che il fratello possa dare le pillole alle forze dell’ordine: le dirà la verità su quella notte, purché le riesca a fermare Ilgaz. Intanto, quest’ultimo si recherà da Defne, dandole un orsacchiotto e facendole credere che si tratti del suo.

Segreti di famiglia Ceylin piano
Nuovo piano di Ceylin nei prossimi episodi di “Segreti di famiglia” – VelvetMag

Mentre Zumrut si rifiuterà di testimoniare, Osman sarà di diverso avviso: l’uomo lo ha già fatto. Eren si rifiuterà di aiutare Ceylin a provare a far cambiare idea a Ilgaz, per cui le pasticche finiranno nelle mani della polizia. Intanto, Metin rivelerà la verità a Ilgaz sul padre di Ceylin, il quale appiccherà il fuoco per distruggere le prove. Nel frattempo, Neva, sorella di Pars ed è fidanzata di Ilgaz, farà il suo arrivo in città.

Nel corso del terzo episodio della serata, Ceylin avrà modo di confrontarsi con il padre, rivelandogli quanto sia stato difficile pensare alla famiglia senza di lui e rimproverandolo per essere stato anaffettivo nei confronti di Inci. L’uomo, però, rivelerà alla figlia di quando ha scoperto che la ragazza spacciava. Intanto, Aylin non dirà a Ceylin dei momenti di assenza di Gul, la quale avrà allucinazioni sulla figlia defunta, a patto che la donna vada a farsi visitare. Ilgaz, invece, farà fermare Serdar dalle forze dell’ordine. Nev si recherà invece in carcere per dare il suo sostegno a Cinar: in realtà vuole scoprire, per conto di Pars, cosa stia accadendo tra lui, Eren, Ceylin e Ilgaz. Nel frattempo, Ceylin cercherà di trovare un’altra soluzione, dopo che Ilgaz ha denunciato il fratello.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio