LibriPrimo piano

5 romance della nuova collana Sperling&Kupfer per l’estate 2024

Voglia di letture romantiche? Ci pensa la nuova collana di Sperling&Kupfer a suggerire cosa leggere

Cinque letture romantiche per affrontare al meglio l’estate 2024: le proposte arrivano dalla nuova collana di Sperling&Kupfter e sono tutte novità. 

Che estate sarebbe senza un buon romance in borsa? Che ci si trovi in spiaggia ben protetti dal sole che picchia nelle ore più calde o in montagna circondati dalla bellezza incontrastata della natura, un buon libro da portare in vacanza è sempre una buona idea. A seguire vi proporremo 5 romance della nuova collana romantica di Sperling&Kupfer che potranno rientrare nelle scelte di lettura della vostra estate.

romance Sperling&Kupfer estate 2024
Crediti: Elements Envato – VelvetMag

E sceglierne soltanto cinque è così complicato che tenteremo di seguire il criterio della nuova uscita, così da avere un titolo fresco di stampa in borsa da leggere questa estate. Nel dubbio, però, sappiate che la collana romance di Sperling&Kupfer include anche dei best seller evergreen che potrete recuperare sempre e comunque. Tra questi non passa inosservato The Love hypotesis di Ali Hazelwood, un’autrice molto apprezzata non soltanto oltreoceano ma anche in Italia. La collana include anche proposte di Colleen Hoover come All Your Perfects e I passi dell’amore di Nicholas Sparks. Siete pronti ad appuntarvi qualche novità romance da portare in vacanza?

5 romance della nuova collana Sperling&Kupfer: cosa portare in vacanza

Uno dei primi romanzi novità che vi suggeriamo arriva proprio dal repertorio di Colleen Hoover, autrice best seller che ha conquistato rapidamente il BookTok anche nostrano e che ritorna in libreria con un romanzo della serie Hopeless inedito in Italia. Si intitola Finding Cinderella e promette un’avvolgente storia d’amore per la vostra estate. Come suggerisce il titolo, la trama ruota attorno ad una donna misteriosa che ha conquistato il cuore di Daniel in un’ora soltanto. Peccato che di lei non sappia nulla. Non sa come si chiama e si sono promessi di frequentarsi soltanto per un’ora, senza raccontarsi nulla di vero. Un’identità avvolta nel mistero e, dopo che la Cenerentola è scappata via, Daniel cerca di trovare conforto pensando che il vero amore esiste soltanto nella finzione. Ma sarà davvero così? Secondo romanzo tra le novità di questa estate e della collana Sperling&Kupfter è di Sarah Adams.

romance Sperling&Kupfer estate 2024
Crediti: Sperling&Kupfer – VelvetMag

Intitolato Provaci ancora Annie, si concentra su una sorta di corso sentimentale per diventare la ragazza ideale. La protagonista, Annie, sta cercando il suo partner perfetto, un compito arduo per una persona che vive in un piccolo paesino dove tutti conoscono tutti e che è stata definita noiosa dal suo ultimo date. Per questo si rivolge ad un tutor, Will Griffin, per seguire un corso tramite cui imparare come far innamorare di lei l’uomo giusto. Georgie Tinley, invece, propone La libreria sulla spiaggia, terzo titolo che vi consigliamo per l’estate definito estremamente divertente. Impostato come enemies-to-lovers, questo romanzo racconta di una donna che si trasferisce a Bali per lavorare temporaneamente in una libreria sulla spiaggia. Peccato che Clare non abbia messo in conto di dover condividere i suoi spazi con Jack.

romance Sperling&Kupfer estate 2024
Crediti: Sperling&Kupfer – VelvetMag

Con Jennifer E. Smith arriviamo al quarto romanzo consigliato per l’estate: si intitola Biglietto di sola andata per l’amore e, come suggerisce il titolo, propone un viaggio che cambierà la vita per sempre ai due protagonisti. Hugo aveva prenotato un viaggio romantico in America con la sua fidanzata prima di frequentare l’università, ma prima di partire diventa single. Così pubblica un annuncio in cui chiede ad una qualsiasi omonima della sua Margaret di farsi avanti per vivere insieme quell’avventura. E il destino vuole che un’altra Margaret si imbatta in quel bizzarro annuncio, senza avere nulla da perdere. Quinto ed ultimo romance della collana è quello di Alice Kellen. Si intitola Il giorno che ha smesso di nevicare in Alaska e racconta una storia di seconde occasioni.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio