Primo pianoTV

The Family, tutto sulla nuova soap turca: anticipazioni dall’8 al 12 luglio

La nuova dizi turca vede come protagonista Kivanç Tatlitug, già noto per "Brave and Beautiful" e "La ragazza e l'ufficiale"

Arriva nella fascia del daytime di Canale 5 la nuova soap turca dal titolo The Family: di seguito, le anticipazioni dall’8 al 12 luglio. La serie, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14.45, vede come protagonista Kivanç Tatlitug, già noto al pubblico italiano per le serie Brave and Beautiful e La ragazza e l’ufficiale.

A partire da lunedì 8 luglio, il daytime di Canale 5 assisterà al debutto di una nuova soap turca: The Family (Aile). Lo show, che mescola il dramma familiare con il genere gangster e azione nasce come riadattamento turco della celeberrima serie statunitense I Soprano (The Sopranos), targata HBO e trasmessa dal 1999 al 2007. In madrepatria, la soap è andata in onda dal 7 marzo 2023 al 30 gennaio 2024, per un totale di 30 puntate suddivise in due stagioni (rispettivamente da 13 e 17 puntate). In Italia, le due stagioni saranno composte rispettivamente da 39 episodi 51 episodi, della durata di circa 40 minuti ciascuno.

The Family anticipazioni 8-12 luglio
Cosa accadrà nei primi episodi della soap “The Family”, dall’8 al 12 luglio – VelvetMag

Arriva la nuova serie con Kivanç Tatlitug

Girata tra Istanbul e Smirne, la serie è incentrata sull’inaspettata storia d’amore tra il boss del crimine Aslan Soykan, interpretato da Kivanç Tatlitug (Brave and Beautiful, La ragazza e l’ufficiale), e la psicologa Devin Aydin (Serenay Sarıkaya). Pur venendo da contesti molto diversi, i due hanno in comune, oltre al sentimento che sentiranno di provare l’uno per l’altra, anche la presenza nelle rispettive famiglie di parenti con problematiche mentali. Di seguito, le anticipazioni degli episodi in onda dall’8 al 12 luglio.

The Family, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 12 luglio

Nella puntata di lunedì 8 luglio, la più nota famiglia criminale di Istanbul, i Soykan, si riunirà per festeggiare il compleanno di YusufAslan ha sempre partecipato a tutti gli eventi speciali organizzati dalla famiglia, ma un’emergenza improvvisa farà andare le cose diversamente: l’uomo si imbatterà nella psicologa Devin e deciderà di aiutarla in un problema familiare. Pertanto, diserterà la cena, suscitando diverse tensioni interne.

Nell’episodio di martedì 9 luglio, Aslan inviterà a cena fuori Devin e i due trascorreranno una serata piacevole. Tuttavia, la situazione con la famiglia, in particolare modo con la madre Hulya, è tutt’altro che serena. I rapporti tra i due si complicheranno nel momento in cui Aslan scoprirà che la donna continuerà a intromettersi nella sua vita privata.

The Family proseguirà con la puntata di mercoledì 10 luglio. Il Soykan scoprirà che la madre ha ingaggiato un uomo per pedinarlo e ottenere informazioni su Devin. In virtù di ciò, Aslan deciderà di organizzare una cena con la famiglia, presentando a tutti la ragazza. In effetti, l’uomo comincerà a provare forti sentimenti per la psicologa, soprattutto per la forte personalità di quest’ultima. Hulya però non approva la loro unione e proverà a ostacolarli ma, per un malinteso, sarà la sorella di Devin a finire in pericolo.

The Family soap turca con Kivanç Tatlitug
In onda la nuova soap “The Family” – VelvetMag

Cosa accadrà nei primi episodi della soap

Nell’episodio di giovedì 11 luglio, per riabilitare il nome della famiglia, Aslan deciderà di intraprendere una collaborazione con Atilla, ora che ha preso il controllo delle attività dello zio. In effetti, Atilla farà ad Aslan una proposta, che però si rivelerà un passo falso. Devin, invece, vorrebbe farsi valere, mettendo le cose in chiaro con l’amato: tuttavia, a causa del fascino che l’uomo esercita su di lei, non ci riuscirà. Hulya, intanto, è sempre più immischiata nella vita del Siykan e la sua ingerenza inizierà a coinvolgere anche le figlie.

Nella puntata di venerdì 12 luglio, Aslan farà la proposta di matrimonio a Devin, ma riceverà un rifiuto. I due si lasceranno. Atilla continuerà a puntare sul progetto del documentario e andrà a parlarne con Ibrahim. Devin vuole riappacificarsi con il padre ma, durante un pranzo tra loro, ci saranno diversi momenti di imbarazzo, interrotti dall’inatteso arrivo di Aslan, che si presenterà come fidanzato della ragazza.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio