Sophia Bush, che fine ha fatto la star di “One Tree Hill”?
Negli ultimi mesi Sophia Bush è apparsa più volte sul red carpet, ma in quale occasione?
Sophia Bush deve moltissimo a One Tree Hill, un teen drama che ancora oggi continua a far parlare di sé: ma che fine ha fatto l’attrice? E dove l’abbiamo rivista di recente sul red carpet?
Che fine ha fatto Sophia Bush? È una delle domande più frequenti, ma i fan devoti che la seguono dai tempi di One Tree Hill sapranno che l’attrice non ha allentato la presa da Hollywood. Ma di recente a catturare l’attenzione è stato il suo coming out. Attraverso un saggio scritto di proprio pugno, ha raccontato della sua relazione con la calciatrice Ashlyn Harris: “Posso tornare a respirare”.
Classe ’82, negli anni ha interpretato diversi personaggi di spicco sul piccolo schermo come Brooke Davis in One Tree Hill o ancora la detective Erin Lindsay in Chicago PD. Negli ultimi anni è apparsa in diverse serie TV come Jane the Virgin, This Is Us, Love, Victor e Good Sam. Lato cinematografico, invece, ha recitato in Acts of Violence, False Positive e Freedom Hair. Ancora molto legata a One Tree Hill, l’attrice ha poi lanciato un podcast dedicato al dietro le quinte dell’acclamato teen drama intitolato per l’appunto Drama Queens Podcast insieme ad Hilarie Burton e Bethany Joy Lenz.
Sophia Bush, i look più belli sul red carpet
Negli ultimi mesi Sophia Bush è apparsa più volte sul tappeto rosso, dimostrando di non essersi allontanata dalla luce dei riflettori. Ad esempio ha partecipato ad un evento dell’American Ballet Theatre presso il Lincoln Center in occasione del Pride Month. Per l’occasione ha sfoggiato un completo dalle sfumature di rosso, dalla blusa rosso fragola alla gonna in pelle a vita alta di J Crew. Sul tappeto rosso per l’evento di White House Correspondents’ Dinner ha preferito un tubino aderente totla black in velluto, senza spalline, accompagnato da numerose decorazioni in oro in rilievo. Un look che porta la firma di Harbison Studios. Sul tappeto rosso dei Fashion Trust US, l’attrice ha sfoggiato un’altra creazione del brand che in questo caso gioca con il total white, sfumatura avorio.
Ha optato per un due pezzi con crop top a fascia e gonna ad altezza vita ravvivato da delicatissimi ricami. Il tutto è accompagnato da una maxi mantella imbottita ton sur ton, con dettaglio in velluto nero double-face. Sensuale ed elegante è l’abito in velluto nero con scollatura a cuore, ravvivato da una lingua di frange rosso cremisi che ha proposto per Art Profuction Fund x Saks. Un look firmato Christian Siriano. Vi ha abbinato décolleté di Louboutin. Ed è bordeaux il long dress senza spalline scelto per l’Oscar Party organizzato da Elton John. Si tratta di una creazione di Marmar Halim. Invece è total white il tailleur con frange dal tocco country che ha proposto per i Variety Power of Comedy. Un look firmato Tanner Fletcher. In pelle, completamente total black, è invece il completo che ha scelto per la première di Girls 5 Eva.
Un look firmato Khaite a cui ha abbinato sandali di Gianvito Rossi. Sul tappeto rosso della première di Junction, invece, ha sfoggiato un midi total black aderente di Versace. Nero, ma ricamato in pizzo, con spalline a barchetta e gonna a balze è il look per la première di 2:22 A Ghost Story, firmato Needle & Thread. Vi ha abbinato décolleté di Jimmy Choo. Tailleur total black, ma dalla scollatura sensuale e pantaloni a vita alta è quello scelto per gli iHeart Radio Festival 2022. Un look firmato Saint Laurent. Invece in occasione del Fifteen Percent Pledge Gala 2024, svoltosi a Los Angeles, ha optato per un abito rosso fragola con dettaglio cut out ad altezza scollatura di Harbison Studio. Per i White House Correspondents’ Dinner 2022, infine, ha sfoggiato un abito a maniche lunghe di Emilia Wickstead.