Le novità del weekend al cinema dal 12 al 14 luglio - VelvetMag
Fioccano diverse titoli al cinema nel weekend dal 12 al 14 luglio, tra i quali spicca anche Immaculate – La Prescelta. L’attesissimo horror diretto da Michael Mohan, con Sydney Sweeney, Álvaro Morte e Benedetta Porcaroli, non è la solita novità disponibile sul grande schermo. Di seguito, i nuovi titoli.
Il weekend dal 12 al 14 luglio porta con sé diverse novità al cinema per il pubblico, tra cui Immaculate – La Prescelta. Per la regia di Michael Mohan, il nuovo horror vede come protagonista la star della serie Euphoria Sydney Sweeney (che è anche produttrice del progetto), nei panni di Suor Cecilia. Oltre a lei, il cast della pellicola vanta anche la presenza di Álvaro Morte, Benedetta Porcaroli e Simona Tabasco.
Prodotto da Black Bear Pictures e Fifty-Fifty Films, Immaculate è distribuito in Italia da Adler Entertainment e si svolge a metà del ventesimo secolo, in un convento isolato nella campagna italiana. È qui che Suor Cecilia giungerà, dopo essere sopravvissuta all’annegamento in un lago ghiacciato e aver scoperto la vocazione, certa di essere stata riportata in vita per un motivo specifico. Ben presto, comincerà a essere tormentata da incubi ma la situazione precipiterà quando scoprirà di essere incinta, pur precisando di non aver mai avuto rapporti. Il film è disponibile nelle sale italiane a partire da giovedì 11 luglio, ma non è la sola novità al cinema da recuperare nel weekend.
Il nuovo weekend prosegue all’insegna delle novità al cinema, con l’arrivo in sala dell’attesissimo horror con Sydney Sweeney, Immaculate – La prescelta. Il celebre volto della serie Euphoria torna a sondare il genere horror, dopo i precedenti Nocturne e Night Teeth, entrambi del 2021, nei panni di una suora che scoprirà inaspettatamente di essere rimasta incinta. La pellicola non è la sola novità sul grande schermo nostrano: di seguito, tutti i nuovi titoli.
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Leave a Comment