Fioccano diverse titoli al cinema nel weekend dal 12 al 14 luglio, tra i quali spicca anche Immaculate – La Prescelta. L’attesissimo horror diretto da Michael Mohan, con Sydney Sweeney, Álvaro Morte e Benedetta Porcaroli, non è la solita novità disponibile sul grande schermo. Di seguito, i nuovi titoli.

Il weekend dal 12 al 14 luglio porta con sé diverse novità al cinema per il pubblico, tra cui Immaculate – La Prescelta. Per la regia di Michael Mohan, il nuovo horror vede come protagonista la star della serie Euphoria Sydney Sweeney (che è anche produttrice del progetto), nei panni di Suor Cecilia. Oltre a lei, il cast della pellicola vanta anche la presenza di Álvaro Morte, Benedetta Porcaroli e Simona Tabasco.

Le novità del weekend al cinema dal 12 al 14 luglio – VelvetMag

Prodotto da Black Bear Pictures e Fifty-Fifty Films, Immaculate è distribuito in Italia da Adler Entertainment e si svolge a metà del ventesimo secolo, in un convento isolato nella campagna italiana. È qui che Suor Cecilia giungerà, dopo essere sopravvissuta all’annegamento in un lago ghiacciato e aver scoperto la vocazione, certa di essere stata riportata in vita per un motivo specifico. Ben presto, comincerà a essere tormentata da incubi ma la situazione precipiterà quando scoprirà di essere incinta, pur precisando di non aver mai avuto rapporti. Il film è disponibile nelle sale italiane a partire da giovedì 11 luglio, ma non è la sola novità al cinema da recuperare nel weekend.

Cinema, le uscite del weekend oltre a Immaculate – La prescelta

Il nuovo weekend prosegue all’insegna delle novità al cinema, con l’arrivo in sala dell’attesissimo horror con Sydney SweeneyImmaculate – La prescelta. Il celebre volto della serie Euphoria torna a sondare il genere horror, dopo i precedenti Nocturne e Night Teeth, entrambi del 2021, nei panni di una suora che scoprirà inaspettatamente di essere rimasta incinta. La pellicola non è la sola novità sul grande schermo nostrano: di seguito, tutti i nuovi titoli.

“Immaculate – La prescelta” tra novità del weekend al cinema – VelvetMag
  • Shukran, film drammatico diretto da Pietro Malegori e distribuito da Eagle Pictures a partire dall’8 luglio.
  • Animale Umano (Animal/Humano), film drammatico diretto da Alessandro Pugno e distribuito da Draka Distribution a partire dall’11 luglio.
  • Cult Killer, thriller diretto da Jon Keeyes e distribuito da Medusa Film a partire dall’11 luglio.
  • Fly Me to the Moon: Le due facce della Luna, commedia sentimentale diretta da Greg Berlanti e distribuita da Eagle Pictures a partire dall’11 luglio.
  • Gli indesiderabili (Bâtiment 5), film drammatico diretto da Ladj Ly e distribuito da Lucky Red a partire dall’11 luglio.
  • Il mistero scorre sul fiume (He bian de cuo wu), film giallo e drammatico diretto da Shujun Wei e distribuito da Wanted Cinema a partire dall’11 luglio.
  • Matrimonio con sorpresa (Cocorico), commedia diretta da Julien Hervé e distribuita da Europictures a partire dall’11 luglio.
  • Mune – Il guardiano della luna (Mune, le gardien de la lune), film d’animazione diretto da Alexandre Heboyan e Benoit Philippon, distribuito da Notorious Pictures a partire dall’11 luglio.
  • Non riattaccare, film drammatico di Manfredi Lucibello distribuito da I Wonder Pictures a partire dall’11 luglio.
  • Pom Poko (Heisei tanuki gassen ponpoko), film d’animazione del 1994 diretto da Isao Takahata e distribuito da Lucky Red a partire dall’11 luglio.