Primo pianoTV

La rosa della vendetta, anticipazioni sesta puntata 12 luglio: Deva seppellita viva

La nuova soap turca con Murat Ünalmış, noto Demir di "Terra amara", prosegue con un nuovo appuntamento

La rosa della vendetta prosegue con il sesto appuntamento, in onda venerdì 12 luglio in prima serata su Canale 5. La nuova turca ha come protagonista Murat Ünalmış, già noto al pubblico italiano come Demir Yaman di Terra amara. Di seguito, dunque, le anticipazioni della terza puntata.

Dopo il debutto dello scorso venerdì 7 giugno, La rosa della vendetta (Gülcemal) prosegue con un nuovo appuntamento, in prima serata su Canale 5. La nuova e attesissima dizi turca è stata trasmessa sull’emittente turca Fox dal 6 aprile al 13 luglio 2023 e, a distanza di mesi, ha fatto il suo esordio anche sul piccolo schermo nostrano.

La rosa della vendetta sesta puntata
Cosa accadrà nella nuova puntata de “La rosa della vendetta” del 12 luglio – VelvetMag

La nuova soap vede come protagonista Murat Ünalmış, volto noto al pubblico italiano nei panni di Demir Yaman di Terra amara, il cui gran finale è andato in onda sabato 8 giugno. Oltre al celebre interprete, il nuovo serial vede, in qualità di co-protagonista femminile, Melis Sezen.

La rosa della vendetta ruota attorno alla figura di Gülcemal Şahin (Murat Ünalmış), un uomo dal passato tormentato. Quest’ultimo è stato infatti abbandonato dalla madre da piccolo. Da allora, ha coltivato un forte desiderio di vendetta nei confronti della donna, che lo ha reso un mostro oscuro. Deva Nakkaşoğlu (Melis Sezen) ha iniziato a odiarlo ma, inevitabilmente, si lascerà travolgere dal vortice della passione. Di seguito, dunque, ecco cosa aspettarsi dalla sesta puntata di venerdì 12 luglio, in onda a partire dalle ore 21.20.

La rosa della vendetta, cosa accadrà nella sesta puntata

In seguito a quanto accaduto nel corso della quinta puntataArmagan farà una scoperta sconcertante: Gülcemal è, in realtà, suo fratello, ma lo crederà figlio di suo padre. Zafer, intanto, lo sorprenderà e lo spingerà a salire in un’auto Emrullah con l’intento di portarlo in aeroporto per spedirlo a Londra. Gülcemal e Vefa, nel frattempo, si recheranno nel luogo segnalato dal telefono, dopo l’allarme lanciato da Deva, e troveranno il nascondiglio dove gli uomini di Zafer si troveranno a seppellire viva Deva, credendola morta, affermando che sia scappata. Gli scagnozzi di Zafer contravverranno dunque agli ordini di quest’ultima, che aveva detto loro di lasciarla andare senza farle del male.

Vefa e Gülcemal sopraggiungeranno proprio nel momento in cui i tre uomini stanno occultando il corpo della ragazza, ancora in vita. I due disarmeranno gli scagnozzi di Zafer e trarranno in salvo Deva, che riprenderà i sensi. La giovane implorerà l’uomo di lasciar perdere la vendetta contro gli uomini che la stavano seppellendo e gli chiederà di riportarla a casa. Mentre Gülcemal, Ipek rivelerà a Ibrahim che la loro dimora è stata distrutta da un incendio.

La rosa della vendetta Gülcemal vendetta su Deva
Gülcemal medita vendetta contro Deva nei nuovi episodi de “La rosa della vendetta”? – VelvetMag

Cosa accadrà nel 14esimo episodio della serie

La rosa della vendetta proseguirà con il 14esimo episodio, in onda venerdì 12 luglio. Deva attenderà che Gülcemal vada a trovarla in camera sua. Mert sopraggiungerà nella stanza, dichiarandosi ancora innamorato di lei. Tuttavia, la ragazza lo caccerà in malo modo e l’uomo si recherà in camera di Gulendam. Zafer, invece, deciderà di raccontare alla sua assistente, Fato, la storia del suo matrimonio combinato con Saim, dal quale sono nati Gülcemal e Gulendam, e del fatto che non è mai riuscita a provare amore per loro.

Nel frattempo, Gülcemal si convincerà di essere stato tradito da Deva e mediterà vendetta. La ragazza, invece, non riuscirà a prendere sonno e uscirà dalla sua stanza per fare un giro in giardino. Qui, troverà madre Gara con Canan e la figlia Narin, intente a leggere La Bella e la Bestia. Deva si offrirà di leggere la storia ma deciderà di cambiare il finale, raccontando ciò che sta accadendo tra lei e Gülcemal. Quest’ultimo ascolterà di nascosto.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio