Anne Hathaway è una delle ultime celebrità ad aver arricchito TikTok con un consiglio prezioso su come ottenere labbra rimpolpate: ecco il trucchetto fai-da-te che ha fatto impazzire il LipTok.
Avere labbra rimpolpate senza bisogno di ricorrere ad interventi esterni è il desiderio di molti e ha coinvolto anche Anne Hathaway, che di recente ha condiviso uno dei segreti più preziosi della sua beauty routine. Attrice in carriera, icona di Hollywood, di recente è riapparsa sugli schermi di Prime Video con The Idea of You e ha condiviso il suo trucchetto per rendere le sue labbra più grandi, rimpolpate e a prova di bacio.
Lasciandosi trasportare dalla frenesia del web, anche Anne Hathaway ha voluto dare un prezioso contributo al popolo di TikTok promuovendo un suo personalissimo segreto per labbra voluminose e rimpolpate. Un trucchetto che l’attrice stessa utilizza in numerose circostanze: che si tratti semplicemente di un’uscita tranquilla o di un servizio fotografico e persino di un red carpet, non può fare a meno di rispettare questo step. Il suo segreto è stato prontamente condiviso sul web ed è stato prontamente ribattezzato LipTok dall’attrice premio Oscar. Ma in cosa consiste?
Labbra rimpolpate e voluminose: il trucchetto di Anne Hathaway vi farà innamorare
Impegnata sul set di una campagna per Shiseido di cui è global ambassador, Anne Hathaway ha mostrato ai suoi follower come ingrandire le sue labbra in modo naturale e con un pizzico di audacia. Avendo trascorso diverso tempo in camerino seduta su una sedia, l’attrice ha avuto la brillante idea di pungolarsi il labbro superiore, notandolo un tantino striminzito. Desiderando un effetto più voluminoso, ha quindi utilizzato la sua arma segreta: una forcina per capelli. “Ho stimolato il labbro superiore per cercare di far fluire lì un po’ di sangue per ottenere un po’ di circolazione. Tutti mi guardavano come se avessi tre teste“, ha spiegato nel video tutorial.
Si tratta di un rimedio fai-da-te e l’attrice mostra anche in che modo va praticata: con gentilezza e senza esagerare. “Non spingere troppo forte, non dovrebbe durare più di 30 secondi. Quindi non pugnalarti. Non è un LipTok da vampiro, quindi se vedi sangue vuol dire che hai esagerato. Serve soltanto a risvegliare il tuo labbro superiore”. L’apparizione di Anne Hathaway su TikTok è piuttosto recente: l’attrice si è unita al social cinese soltanto verso maggio 2024, ma non ha perso tempo e si è adeguata al ritmo. Il suo segreto di bellezza è una vera e propria chicca per chi desidera labbra voluminose e rimpolpate al naturale.
Prima di arrivare a questo step, vi consigliamo una lip routine da seguire. Accertatevi che le vostre labbra siano sempre idratate. In caso di secchezza, vi consigliamo di aggiungere uno scrub settimanale che aiuterà a rimuovere le cellule morte. A seguire anche una maschera labbra, che andrà a nutrire ed idratare la zona. E un’ultima chicca è il lip oil, disponibile anche a colori, un prodotto di bellezza che ha sostituito sempre più l’utilizzo del classico gloss. In questo modo le vostre labbra non appariranno soltanto più voluminose, ma anche più lucide e idratate.