Primo pianoTV

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 15 al 19 luglio: Mariella e Guido si lasciano?

Nuovi appuntamenti per la soap partenopea in onda su Rai Tre: di seguito, ecco cosa accadrà

Nuovi episodi di Un Posto al Sole in arrivo dal 15 al 19 luglio 2024 su Rai Tre dalle ore 20.45: ecco cosa accadrà. Proseguono i nuovi appuntamenti della nota soap nostrana, all’insegna dei colpi di scena e delle sorprese: di seguito, le anticipazioni.

Proseguono i nuovi appuntamenti di Un Posto al Soledal 15 al 19 luglio 2024. La soap partenopea, tra le più longeve del piccolo schermo nostrano, continua ad appassionare i telespettatori da ben oltre 25 anni, grazie ai continui colpi di scena. Anche nelle prossime puntate, la serie non sembra risparmiarsi in questo senso: ecco infatti cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì a venerdì dalle ore 20.45.

Un Posto al Sole 15-19 luglio
Cosa accadrà nei nuovi episodi di “Un Posto al Sole” dal 15 al 19 luglio – VelvetMag

Nel corso dei prossimi episodi, Manuel (Manuel D’Angelo) si troverà nuovamente in balìa di Pasquale e non sa come comportarsi, se dirlo o meno alla madre. Intanto, la vicinanza di Don Antoine (Mabruk Tangara) verso Rosa (Daniela Iola) susciterà le malelingue delle parrocchiane. Di seguito, dunque, ecco cosa accadrà nelle nuove puntate di Un Posto al Sole dal 15 al 19 luglio.

Un Posto al Sole, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 19 luglio

Nella puntata di lunedì 15 luglio, Pasquale si renderà protagonista di un nuovo episodi di prepotenza e prevaricazione contro Manuel. Quest’ultimo si mostrerà impreparato sul da farsi: non sa se dirlo alla madre. Intanto, Samuel (Samuele Cavallo) farà un ultimo, disperato, tentativo di recuperare il rapporto con Micaela (Gina Amarante), mentre Ornella (Marina Giulia Cavalli) sarà impegnata in un nuovo caso medico che richiederà tutta la sua competenza.

Nell’episodio di martedì 16 luglio, Don Antoine continuerà ad aiutare Rosa. Le attenzioni del sacerdote nei confronti della donna, però, susciteranno le critiche delle parrocchiane, che avranno da ridire sulla vicinanza tra i due. Al contempo, però, Damiano (Luigi Miele) non sembra a disagio con la presenza dell’uomo nella vita di Rosa. Intanto, arriverà il giorno del debutto di Claudia (Giada Desideri). Mariella (Antonella Prisco) diserterà l’evento, a differenza di Guido (Germano Bellavia), che non si accorgerà del disagio della moglie, neanche dopo le parole di Silvia (Luisa Amatucci) e Michele (Alberto Rossi). Samuel, invece, è in cerca di consigli su come comportarsi con Micaela e chiederà aiuto alle sorelle della ragazza.

Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di mercoledì 17 luglio. Dopo aver fatto i conti con l’indifferenza di Guido, per Mariella arriverà il momento di prendere una decisione definitiva. Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), invece, si presenterà l’occasione di investire in un nuovo progetto, rischiando di compromettere del tutto i rapporti con il figlio, Filippo (Michelangelo Tommaso). Intanto, mentre dovrà giostrarsi con la prepotenza di Luisa, Rosa proverà a seguire i consigli di Don Antoine.

Un Posto al Sole Roberto piano
Roberto ai ferri corti con Filippo nei nuovi episodi di “Un Posto al Sole”? – VelvetMag

Mariella e Guido si dicono addio?

Nell’episodio di giovedì 18 luglio, Roberto è interessato all’acquisto della radio e si affiderà all’aiuto di Marina (Nina Soldano) per riuscire a far fronte alla diffidenza che Chiara (Alessandra Masi) ha nei suoi confronti. Filippo non prenderà affatto bene la novità. Nel frattempo, per Guido e Mariella arriverà ormai il momento di fare i conti con la loro situazione, prendendo una decisione definitiva. Intanto, per Ornella arriverà l’ultimo giorno di lavoro: Raffaele (Patrizio Rispo) deciderà di farle una sorpresa.

Nella puntata di venerdì 19 luglio, Mariella deciderà di confidarsi con Silvia, rivelandole i suoi reali sentimenti per Guido. Per la coppia, intanto, arriverà il momento del confronto finale. Roberto, al contempo, è sempre più intenzionato a proseguire con l’acquisto della radio e, per Filippo, si tratterà di un gesto di vendetta verso di lui. Raffaele, nel frattempo, saluterà Ornella, in partenza per Barcellona, ma Renato (Marzio Honorato) rovinerà il momento spiazzando tutti con una richiesta inattesa: di cosa si tratta?

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio