Primo pianoRed Carpet

Dove abbiamo già visto Isabelle Fuhrman prima di Horizon?

Tutti gli occhi puntati su di lei anche sul red carpet

Con Horizon: An American Saga, Isabelle Fuhrman è riapparsa sul red carpet già durante il Festival di Cannes 2024: ripercorriamo i look più glam e i precedenti ruoli da bambina prodigio. 

La carriera di Isabelle Fuhrman è iniziata molto tempo prima di Horizon: An American Saga, un film diretto da Kevin Costner e presentato in anteprima al Festival di Cannes 2024. Classe ’97, Isabelle Fuhrman è una bambina prodigio in quel di Hollywood poiché ha iniziato a recitare da giovanissima, macinando una fama a livello mondiale sin da bambina. Qualcuno, infatti, la ricorderà alle prese con Orphan, film horror che l’ha scelta come protagonista nel ruolo di Esther e che ha poi ripreso anche nel prequel Orphan: Kirst Kill arrivato in sala nel 2022.

Isabelle Fuhrman look red carpet
Isabelle Fuhrman. Crediti: Instagram/Isabelle Fuhrman @Alexandra Mandelkorn – VelvetMag

Eppure, prima di Orphan, Isabelle Fuhrman ha debuttato al cinema con Hounddog. Negli anni ha recitato in Hunger Games, After Earth, Dear Eleanor e Dark Hall. Più di recente è apparsa ne La riscossa delle nerd, Escape Room 2 – Gioco mortale e Sheroes. Lato televisivo, invece, ha recitato in Ghost Whisperer – Presenze seppur come special guest e poi in Masters of Sex. Con Horizon: An American Saga Isabelle Fuhrman ha catturato ancora una volta l’attenzione su di sé al fianco di Kevin Costner.

Isabelle Fuhrman, chi è sul red carpet: i look più belli

Pur avendo iniziato a recitare da giovanissima, è soltanto negli ultimi anni che Isabelle Fuhrman ha lasciato un’impronta significativa sul red carpet. Di recente, ad esempio, ha presenziato alla première di Horizon: An American Saga organizzata a Los Angeles. Per l’occasione ha ridato vita al look ceruleo, indossato con un long dress in raso e maxi fiocco azzurro pastello che ravviva la vita e cade morbido sulla gonna. Un look che porta la firma di Carolina Herrera, della collezione Pre-Fall 2024. I preziosi invece portano la firma di Cartier. Ad occuparsi dei suoi look è la stylist Alexandra Mandelkorn. Per lo stesso film, ha partecipato anche al Festival di Cannes 2024. In occasione del photocall, ha sfoggiato uno smoking black&white con foulard effetto cravatta e giacca monopetto, una creazione di Ralph Lauren.

Isabelle Fuhrman look red carpet
Isabelle Fuhrman. Crediti: Instagram/Isabelle Fuhrman @Alexandra Mandelkorn – VelvetMag

Sul red carpet, per la première del film, ha poi cambiato look proponendo un long dress effetto scultura. La gonna di rouches è accompagnata da rose in rilievo, le stesse che s’arrampicano lungo il bustier senza spalline. In questo caso ha scelto una creazione di Giorgio Armani. Vi ha abbinato dei gioielli Chopard. Sul tappeto rosso dei Brooklyn Artists Ball 2024, invece, è riapparso l’effetto smoking, fasciata in un completo in velluto di Dior Resort. Impegnata con il press tour di Horizon, l’attrice ha partecipato a diversi incontri stampa. In un’occasione ha preferito un look Dior con gonna di frange e camicia effetto ghiaccio. Firmato Roberto Cavalli è invece il tailleur rosso fuoco con dettaglio cut out ad altezza vita. Sempre in quel di Cannes per la promozione di Horizon, ha sfoggiato un midi total black con corpetto interamente ricamato in pizzo e scollo a barchetta di Zuhair Murad.

Isabelle Fuhrman look red carpet
Isabelle Fuhrman. Crediti: Instagram/Isabelle Fuhrman @Alexandra Mandelkorn – VelvetMag

Viola è il long dress proposto sempre a Cannes durante il Festival 2024, in raso e con leggeri drappeggi ad altezza busto. Un look che porta la firma di Elie Saab. Vi ha abbinato gioielli Chopard. Nel corso del 2022, Isabelle Fuhrman è riapparsa al Festival di Cannes. Per la cerimonia di chiusura ha scelto un long dress blu notte con gonna a balze e dettaglio monospalla di Dior Haute Couture. Per la première di Top Gun: Marevick, invece, ha puntato al rosso rubino in raso con scollatura lato schiena, sempre firmato Dior. Sul tappeto rosso dei Film Independent Spirit Awards 2022, invece, ha preferito un abito avorio plissè di Dior. Anche i preziosi portano la firma della maison. Infine, al Deauville American Film Festival 2021, ha scelto l’effetto vedo non vedo in un abito champagne di Christian Dior.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio