Primo pianoTV

Segreti di famiglia, anticipazioni quinta puntata 14 luglio: cosa accadrà

Il serial con Kaan Urgancıoğlu, celebre volto di Emir di "Endless Love", proseguirà con una nuova puntata

Segreti di famiglia (Yargı) prosegue con la quinta puntata, in onda domenica 14 luglio in prima serata su Canale 5. La soap vede Kaan Urgancıoğlu, noto volto di Emir nella dizi turca Endless Love, nei panni del protagonista. Di seguito, dunque, le anticipazioni del nuovo appuntamento.

Prosegue la messa in onda della nuova dizi turca Segreti di famiglia (Yargı), che ha esordito la scorsa domenica 16 giugno in prima serata su Canale 5. La serie vede come protagonista una presenza già nota al pubblico italiano, ovvero Kaan Urgancıoğlu, celebre volto di Emir in Endless Love. Il serial è andato in onda, in madrepatria, su Kanal D dal 19 settembre 2021 al 26 maggio 2024 per un totale di 95 puntate. In Italia sarà suddiviso in 285 episodi, della durata di 40-45 minuti.

Segreti di famiglia anticipazioni 14 luglio
Cosa accadrà nella nuova puntata di “Segreti di famiglia” del 14 luglio – VelvetMag

Segreti di famiglia mescola diversi generi, dal thriller al dramma, dal poliziesco al sentimentale, ed è incentrato sulla figura del pubblico ministero Ilgaz Kaya, interpretato da Kaan Urgancıoğlu. Costui, che mette la verità e la giustizia al di sopra di ogni valore, ha a che fare con la spregiudicata avvocatessa Ceylin Erguvan (Pınar Deniz), dai metodi decisamente poco ortodossi. Di seguito, dunque, ecco cosa aspettarsi dalla quinta puntata della soap turca, prevista in onda domenica 14 luglio in prima serata su Canale 5.

Segreti di famiglia, cosa accadrà nella quinta puntata di domenica 14 luglio

Dopo quanto accaduto nella quarta puntataSegreti di famiglia proseguirà con la quinta puntata, in occasione della quale andranno in onda gli episodi tredicesimo, quattordicesimo e quindicesimo. Nel corso del primo episodio della serata, Eren è sotto controllo di Pars: ciononostante, deciderà di aiutare Ceylin a ritrovare il taxi con l’aquila sul lunotto posteriore su cui Inci era salita la notte in cui ha perso la vita. Zafer, nel frattempo, deciderà di parlare con MetinIlgaz per scoprire se sua figlia stia realmente difendendo colui che è sospettato come il colpevole della scomparsa di Inci. Alla conferma dei suoi sospetti, l’uomo andrà su tutte le furie e raccoglierà le cose di Ceylin in tre sacchi neri, presentandogliele davanti la porta.

Messa al corrente di ciò da Aylin, Ceylin si recherà a casa ma non ci sarà più nulla da fare: Zafer la ripudierà. Ilgaz la rimprovererà per aver mentito sia a lui che al fratello. Pars, invece, interrogherà Ozan e Nurcihan, denunciati proprio da Ceylin. Scoprirà, in seguito, che proprio la ragazza e Ilgaz si sono introdotti in casa dei coniugi con l’inganno. Lanci, invece, rinverrà l’orecchino di Inci e capirà tutto.

Segreti di famiglia sinossi episodi 14 luglio
I sospetti di Ilgaz nei nuovi episodi di “Segreti di famiglia” – VelvetMag

Cosa accadrà nel quattordicesimo episodio

Segreti di famiglia proseguirà con un altro episodio. Ceylin e Ilgaz si recheranno alla stazione dei taxi proseguendo le loro indagini: vogliono sapere se qualcuno l’abbia vista lì la sera del delitto. La ragazza uscirà poi dallo studio e si accorgerà di aver lasciato lì il cellulare. Ilgaz andrà a recuperarlo e beccherà Engin intento a odorare una sciarpa di Ceylin: l’uomo inizierà a pensare che si sia preso una cotta per lei. Attraverso una telefonata ricevuta dal carcere, invece, Metin scoprirà che qualcuno ha ferito gravemente Cinar.

Il ragazzo sarà operato d’urgenza, ma ce la farà. Metin si dirigerà da lui, in ospedale, e immaginerà un dialogo con lui, in occasione del quale si scuserà per essere stato troppo duro con lui nel corso degli anni. Intanto, Ceylin andrà a casa dei genitori di Engin: mentre questi chiacchiereranno, noterà una barchetta rossa su una mensola. Capirà che si tratta della sorella scomparsa e andrà via dalla villa. Per Yekta, invece, suo figlio è il vero colpevole.

Segreti di famiglia, anticipazioni del quindicesimo episodio

Nel quindicesimo episodio, Ceylin capirà che quella barchetta rossa trovata apparteneva a Inci. Per la ragazza, dunque, il colpevole della scomparsa della sorella vive in quella casa e si tratta, secondo lei, di Yekta. Ilgaz, invece, sospetterà di Engin. Il procuratore e l’avvocatessa, dunque, decideranno di tendere una trappola a entrambi, così da scovare il responsabile. Il piano prevede il coinvolgimento di Parla e la presenza di tutti i familiari di Ceylin in casa. Yekta deciderà di distruggere alcuni indizi e coinvolgerà la sua squadra di avvocati nel caso di Inci. Lacin, invece, non sopporta la sua noncuranza in merito alla tragedia che ha travolto la loro famiglia. Intanto, mentre Cinar si risveglierà, Metin riceverà una visita dal figlio di Yavuz.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio