Endless Love continua con i nuovi episodi, in onda dal 15 al 19 luglio a partire dalle ore 14.10 su Canale 5: le anticipazioni. La soap turca, incentrata sull’avvincente storia d’amore tra Kemal e Nihan, intratterrà i telespettatori grazie ai numerosi colpi di scena: ecco cosa accadrà.
A partire da lunedì 11 marzo, su Canale 5 ha fatto il suo debutto Endless Love. La serie, prima produzione televisiva turca in grado di conquistare un International Emmy Award nel 2017, ha preso il posto di Terra amara nello slot delle ore 14.10, dal lunedì al venerdì. A partire dall’ultimo finesettimana di giugno, la soap smetterà di andare in onda nel weekend. Incentrato sull’amore travagliato di Kemal e Nihan, il serial turco è arrivato in Italia a distanza di sette anni dalla messa in onda dell’ultima puntata in madrepatria. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni degli episodi in onda dal 15 al 19 luglio.
Endless Love, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 19 luglio
Nella puntata di lunedì 15 luglio, Nail chiamerà il fratello Nazif, chiedendogli se sia lui il motivo della visita inaspettata. Quest’ultimo è davvero l’uomo di Hakki e inizierà a pensare che Emir sia sulle sue tracce: per questo, chiederà aiuto allo zio di Asu. L’imprenditore lo tranquillizzerà, dicendogli di seguire le sue indicazioni e di avere un piano. Nazif darà dunque appuntamento a Emir, per rivelargli il nome di chi lo sta ricattando; allo stesso modo, inviterà Nihan nel medesimo posto, con la scusa di darle prove contro il consorte. L’obiettivo, però, è un altro: avere la Sezin come ostaggio. Quando quest’ultima riceverà la chiamata e parlerà ad alta voce, Kemal la ascolterà e deciderà di seguirla.
Nell’episodio di martedì 16 luglio, Nazif attuerà il suo piano, tenendo in ostaggio Nihan. Il Soydere ed Emir accorreranno sul posto per trarla in salvo. Il Kozcuoğlu si ritroverà presto con una pistola puntata contro. Kemal proverà a intervenire, ma Nazif sarà inaspettatamente raggiunto da colpi di arma da fuoco, che saranno per lui fatali. Il Soydere si ritroverà a chiamare la polizia e, insieme a Emir e Nihan, sarà condotto alla centrale per le rispettive deposizioni. Gli agenti capiranno che Emir non sta raccontando tutto e sono decisi ad andare a fondo.
Endless Love proseguirà con la puntata di mercoledì 17 luglio. Asu è terrorizzata dal fatto che Emir possa scoprire la verità sulla sua identità, alla quale è sempre più vicino. Vildan, invece, proverà a tirare su il morale di Ozan, triste perché Zeynep se n’è andata di casa. La donna dirà che la ragazza sta fingendo e che il figlio deve semplicemente ignorarla: in effetti, la sorella di Kemal farà dietrofront.
Tufan in combutta con Hakki
Nell’episodio di giovedì 18 luglio, Tarik vuole sposare Banu, anche se i suoi genitori sono contrari al fidanzamento con l’ex amante di Emir. Quest’ultima lo riporterà al Kozcuoğlu e gli dirà di non voler rovinare la vita dell’uomo. Emir, nel frattempo, ha ancora sospetti sul conto di Tufan e lo farà seguire dal fratello di Kemal, il quale chiederà a Tufan di fornirgli le prove che incriminerebbero il Kozcuoğlu. Dopo aver declinato inizialmente l’offerta, l’uomo ne parlerà con Asu, consigliandole di accettare la richiesta, così da mandare il nemico in prigione. Fehime, invece, troverà Zeynep a casa di Kemal e le chiederà spiegazioni: la ragazza le dirà di essere vittima dei soprusi della suocera. La donna, dunque, deciderà di portare la figlia a casa con sé.
Endless Love proseguirà con la puntata di venerdì 19 luglio. Zeynep andrà dall’avvocato, insieme all’amica Sema. Tufan, invece, scoprirà da un’intercettazione telefonica che Emir sia sulle tracce di Hakki e riuscirà a mettere quest’ultimo al corrente. Lo zio di Asu riuscirà, dunque, a cancellare il video che lo ritrae insieme a Nazif prima che il Kozcuoğlu lo trovi. Galip, invece, accetterà di aiutare Leyla a prendere il posto di Onder e Vildan in azienda. Kemal e Zehir, intanto, chiederanno informazioni a una donna responsabile di alcuni pagamenti sul conto del fratello di Nazif e, dopo l’interrogatorio, quest’ultima informerà Hakki.