Le onde del passato, quando esce la fiction con Anna Valle e Giorgio Marchesi
A sette anni di distanza da "Sorelle", i due interpreti condividono il set della nuova serie di Canale 5
Nel corso degli ultimi mesi si sono tenute le riprese de Le onde del passato, la nuova serie prossimamente in arrivo su Canale 5. Annunciata da tempo, la fiction vede come protagonisti Anna Valle e Giorgio Marchesi, riuniti sul set dopo sette anni dalla serie Sorelle, andata in onda su Rai Uno.
Sono giunte al termine, lo scorso 12 luglio, le riprese dell’attesissima serie televisiva Le onde del passato. Come è stato rivelato, la serie avrà come protagonisti Anna Valle, di nuovo sulla rete ammiraglia di Mediaset dopo Luce dei tuoi occhi, e Giorgio Marchesi. I due noti volti televisivi sono tornati a condividere il set dopo quasi diedi anni dalla messa in onda della fiction Sorelle, con un nuovo titolo da scoprire.
Le onde del passato nasce come una co-produzione Banijay Studios Italy-RTI per Mediaset. Lo show si dispiegherà nel corso di 12 episodi, in onda in sei prime serate. Le riprese hanno avuto luogo presso l’Isola d’Elba, nella parte orientale dell’isola. Al centro delle vicende, un misterioso crimine rimasto irrisolto per circa vent’anni, che coinvolge diversi personaggi che vivono a Porto Azzurro. Di seguito, dunque, ecco le prime anticipazioni della serie e quando è previsto il debutto sulla rete ammiraglia di Mediaset.
Le onde del passato, tutto sulla nuova serie di Canale 5 con Anna Valle e Giorgio Marchesi prossimamente in arrivo
Dopo la messa in onda del finale di stagione di Luce dei tuoi occhi, Anna Valle torna nuovamente a occupare la fascia del prime time di Canale 5. Questa volta, però, svestirà i panni di Emma Conti per indossare quelli inediti di Anna Reali, protagonista de Le onde del passato. A rivelare alcuni dettagli sulla serie, le cui riprese sono giunte al termine lo scorso 12 luglio, ci hanno pensato proprio Giorgio Marchesi e Anna Valle, raggiunti dai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni.
Marchesi ha rivelato di aver conosciuto un “lato nuovo” della collega, dichiarando: “È stato bello e sorprendente ritrovarsi. Anche se ci conosciamo bene, ho scoperto un lato nuovo di Anna che è la nostra Tom Cruise al femminile: corre, salta, sa guidare qualunque mezzo. Dovrebbe fare un film d’azione“. Nella fiction in arrivo, Anna Valle sarà difatti una pilota d’aerei privati, promossa a voli di linea, che farà ritorno all’Isola d’Elba, in seguito a una chiamata improvvisa ricevuta da Tamara (Irene Ferri). Le due donne, un tempo amiche, si ritroveranno dopo essersi perse di vista per vent’anni, a seguito di un drammatico avvenimento. E sarà proprio ciò che è accaduto anni prima, a riunirle, quando Tamara sarà accusata di un terribile crimine.
A parlarne ci ha pensato Anna Valle, che ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato: “Tamara viene accusata di omicidio. Anna torna sull’isola per aiutare la sua amica verso la quale prova un forte senso di colpa dopo averla abbandonata. Anna ha dentro di sé una fragilità che riesce a nascondere molto bene. Luca sarà l’unico uomo a cui mostrerà il suo vero modo di essere”. Con ogni probabilità, la serie dovrebbe fare il suo debutto nella stagione autunnale. Non resta che attendere ulteriori conferme a riguardo.