Si intitola Woman’s World il nuovo brano di Katy Perry, che ha voluto introdurre ai suoi fan durante la Paris Fashion Week, ben evidenziato sul lungo strascico del suo minidress Balenciaga.

Nelle ultime settimane Katy Perry ha catturato l’attenzione attraverso i suoi oufit. Lei, che del resto sin dal suo debutto ha dimostrato di essere una fashion icon che non teme l’audacia glam, è riapparsa sotto la luce dei riflettori durante la Paris Fashion Week. E ha manifestato tutta la sua vicinanza alle maison del cuore, indossando dei look che hanno immediatamente rapito l’attenzione. Obiettivo raggiunto a quanto pare. Per Katy Perry l’apparizione parigina di casuale ha ben poco e, con il supporto di Balenciaga, è riuscita a stregare i suoi follower.

Crediti: Ansa – VelvetMag

Quello che Katy Perry sta preparando in modo più o meno sottile è un ritorno da regina in grande stile, non soltanto nel campo musicale ma anche attraverso il suo guardaroba. Basti pensare che uno degli abiti sfoggiati alla Fashion Week parigina ha scelto come punto forte proprio un suo brano inedito, il cui testo accompagna tutta la lunghezza dello strascico. Un look ad effetto, diventato prontamente virale sul web. Ma andiamo per gradi.

Katy Perry ruba l’attenzione alla Paris Fashion Week

Terzo giorno di Haute Couture in quel di Parigi. Katy Perry appare fasciata in un look total black e fin qui nulla di strano. A catturare l’attenzione è il long coat total black che la cantante sfoggia fieramente a busto nudo, giocando con uno stile vedo-non-vedo audace che esalta la silhouette e la scollatura. Una nuova creazione di Demna Gvasalia, alla guida di Balenciaga, che ha proposto in quel di Parigi la sua nuova collezione Haute Couture senza rinunciare alle star in prima fila. Tra queste Katy Perry, che ha accompagnato il long coat con stivali-collant effetto strappato e a vita bassa.

Katy Perry. Crediti: Instagram – VelvetMag

Come ha raccontato la popstar, questa è la primissima sfilata di Balenciaga alla quale partecipa, per cui aveva diverse opzioni tra cui scegliere. Questo look, però, è nato perché “volevo sentirmi sexy e sensuale, semplice ma allo stesso tempo chic“. Ad accompagnare il tutto anche un paio di occhiali da sole da diva. Ancor più glam però è il secondo abito sfoggiato durante la Paris Fashion Week. Poco prima del lancio del suo nuovo brano, la cantante ha alimentato l’hype dei follower indossando un abito il cui testo è stato interamente riportato sul lunghissimo strascico di 100 metri proposto per l’occasione. Anche in questo caso si tratta di un look costum di Balenciaga, un minidress monospalla rosso corallo il cui vero punto forte è proprio lo strascico.

All’arrivo della cantante, lo strascico ha impiegato ben due minuti per uscire interamente dall’automobile. Si tratta di una versione personalizzata, ma il minidress è stato proposto dalla maison già in passerella nella collezione Pre-Fall 2024. Il testo riportato sullo strascico infinito è quello di Woman’s World, un brano in uscita l’11 luglio 2024 e che riporterà Katy Perry alla radio. Il minidress è in velluto ed è accompagnato da collant total black. La popstar ha calcato il tappeto rosso dell’Hotel Ritz, come una vera diva, intrecciando musica e moda. “It’s a woman’s world and you’re lucky to be living in it”, così inizia il nuovo brano di Katy Perry.