Primo pianoTV

The Family, anticipazioni dal 15 al 19 luglio: la scoperta di Devin

La nuova dizi turca vede come protagonista Kivanç Tatlitug, già noto per "Brave and Beautiful" e "La ragazza e l'ufficiale"

Prosegue nella fascia del daytime di Canale 5 la nuova soap turca dal titolo The Family: di seguito, le anticipazioni dal 15 al 19 luglio. La serie, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14.45, vede come protagonista Kivanç Tatlitug, già noto al pubblico italiano per le serie Brave and Beautiful e La ragazza e l’ufficiale.

A partire da lunedì 8 luglio, il daytime di Canale 5 ha assistito al debutto di una nuova soap turca: The Family (Aile). Lo show, che mescola il dramma familiare con il genere gangster e azione nasce come riadattamento turco della celeberrima serie statunitense I Soprano (The Sopranos), targata HBO e trasmessa dal 1999 al 2007. In madrepatria, la soap è andata in onda dal 7 marzo 2023 al 30 gennaio 2024, per un totale di 30 puntate suddivise in due stagioni (rispettivamente da 13 e 17 puntate). In Italia, le due stagioni saranno composte rispettivamente da 39 episodi 51 episodi, della durata di circa 40 minuti ciascuno.

The Family 15-19 luglio
Cosa accadrà nei prossimi episodi di “The Family” dal 15 al 19 luglio – VelvetMag

Girata tra Istanbul e Smirne, la serie è incentrata sull’inaspettata storia d’amore tra il boss del crimine Aslan Soykan, interpretato da Kivanç Tatlitug (Brave and BeautifulLa ragazza e l’ufficiale), e la psicologa Devin Aydin (Serenay Sarıkaya). Di seguito, le anticipazioni dal 15 al 19 luglio.

The Family, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 19 luglio

Nella puntata di lunedì 15 luglio, in occasione della cena per festeggiare il compleanno di Ergun, padre di Devin, la situazione precipiterà all’improvviso. In quel momento, Aslan interverrà, in quanto compagno della psicologa, prendendone le difese e giurandole amore eterno. In seguito a questa dimostrazione, la ragazza prenderà una decisione molto importante su di loro.

Nell’episodio martedì 16 luglio, Devin presenterà il suo fidanzato agli amici e con loro celebrerà la proposta di matrimonio ricevuta. Ciononostante, l’evento prenderà una brutta piega quando Aslan perderà il controllo, dopo aver visto il marito della sorella con un’altra donna. Devin deciderà comunque di rimanere accanto ad Aslan; tuttavia Hulya è più decisa che mai a boicottare le nozze tra il figlio e la psicologa. La donna farà preparare dunque un contratto che Devin dovrà firmare nel caso in cui le nozze si celebrino.

The Family proseguirà con la puntata di mercoledì 17 luglio. Hulya si recherà nello studio di Devin, fingendo di volersi scusare con lei per il comportamento del figlio. In realtà, la donna vuole scoraggiarla in merito alle nozze con Aslan. La psicologa, però, non si lascerà intimidire. Nel frattempo, Aslan leggerà l’accordo proposto dalla madre e si arrabbierà con quest’ultima. Ibrahim, invece, scoprirà le reali intenzioni di Atilla sul documentario e deciderà di affrontarlo.

The Family Aslan
Aslan scopre l’accordo prematrimoniale proposto da Hulya nei nuovi episodi di “The Family” – VelvetMag

Devin non accetta l’accordo prematrimoniale

Nell’episodio di giovedì 18 luglioCihan vorrebbe che Devin lo ascoltasse per parlarle della sua infanzia triste. La psicologa scoprirà, inoltre, dell’esistenza dell’accordo prematrimoniale proposto da Hulya, che Aslan vorrebbe farle firmare, e andrà su tutte le furie, tanto da decidere di porre fine alla loro relazione. Atilla, intanto, subirà pressioni da parte di Ibrahim e dell’imprenditore, perché entrambi vogliono entrare in possesso del suo canale televisivo. Ibrahim sta inoltre cercando di controllare anche Hulya: quest’ultima, dunque, dovrà guardarsi bene dal cognato.

The Family proseguirà con la puntata di venerdì 19 luglio. Aslan capirà che alla madre non vada molto a genio la sua fidanzata, non ritenendola all’altezza né del figlio né della famiglia. Dal canto suo, però, l’uomo è sicuro della sua decisione di stare insieme con Devin e metterà le cose in chiaro: è lei la donna della sua vita e non permetterà a nessuno di mettersi tra di loro. La coppia fisserà, dunque, la data di nozze ma Devin farà una scoperta interessante. Hulya, nel frattempo, scoprirà che Cihan sia uno dei pazienti della futura nuora e tenterà il tutto per tutto: lo inviterà al matrimonio.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio