Primo pianoTV

Temptation Island 2024, anticipazioni quarta puntata 18 luglio: falò di confronto?

Nuove tensioni e colpi di scena tra le coppie all'Is Morus Relais: ecco cosa aspettarsi dal nuovo appuntamento

Temptation Island 2024 prosegue con la messa in onda della quarta puntata giovedì 18 luglio in prima serata su Canale 5: ecco cosa accadrà. Dopo le prime tensioni tra le coppie, in particolare tra Alessia e Lino, sono scoppiati nuovi problemi tra gli altri protagonisti. Di seguito, le anticipazioni.

Lo scorso giovedì 11 luglio è andata in onda la terza puntata di Temptation Island 2024. Il precedente appuntamento della nuova edizione del viaggio nei sentimenti, condotto come sempre da Filippo Bisciglia, ha tenuto incollati davanti al piccolo schermo 3.629.000 telespettatori, pari al 30.96% di share. Numeri che hanno permesso al docu-reality di Canale 5 di conquistare la fascia del prime time, ancora in crescita rispetto al precedente appuntamento.

Temptation Island 2024 quarta puntata
Cosa accadrà nella quarta puntata di “Temptation Island 2024” del 18 luglio – VelvetMag

A mettere alla prova il loro sentimenti, nella suggestiva cornice dell’Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula, in Sardegna, sono sette coppie: Matteo Vitali e Siria Pingo, fidanzati da 7 anni; Jenny Guardiano e Tony Renda, insieme da 5 anni; Christian Lanfranchi e Ludovica Ronzitti, fidanzati da 1 anno e 10 mesi; Raul Dumitras e Martina De Ioannon, insieme da 10 mesi; Alex Petri e Vittoria Bricarello, insieme da 1 anno e 9 mesi; Luca Bad e Gaia Vimercati, fidanzati da 1 anno e 8 mesi e, infine, Lino Giuliano e Alessia Pascarella, insieme da 4 anni.

A portare scompiglio tra le coppie un gruppo di 13 tentatrici e 13 tentatori che, anche nel corso della seconda puntata, hanno colpito nel segno, soprattutto tra Raul Dumitras Martina De Ioannon. La ragazza continua sempre di più ad avvicinarsi al single Carlo Marini, destando la gelosia del compagno. Di seguito, dunque, ecco cosa accadrà nella terza puntata di Temptation Island 2024.

Temptation Island 2024, un fidanzato richiede un falò di confronto anticipato

Nuove tensioni sono esplose nel corso della precedente puntata di Temptation Island 2024. Jenny ha difatti iniziato a prendere maggiore consapevolezza di sé, affermando di essere stata tenuta sotto controllo per molto tempo da parte del fidanzato, TonyLino, invece, ha avuto un duro scontro con la single Maika, accusandola di “flirtare con tutti“. Una situazione ai limiti dell’assurdo, che la tentatrice ha riportato all’ordine, replicando a Lino: “Allora, tu qui ci stai provando almeno con tre ragazze e ti ricordo che sei fidanzato, mentre io sono single“.

Le anticipazioni della quarta puntata di Temptation Island 2024 svelano che Filippo Bisciglia si recherà nel villaggio delle ragazze e comunicherà loro che uno dei fidanzati ha richiesto un falò di confronto anticipato. Spazio poi al percorso di Lino e Alessia: in base a quanto trapelato, nella puntata di giovedì 18 luglio si scoprirà cosa deciderà di fare la coppia.

Temptation Island 2024 Raul tentatrice
Raul Dumitras nella prossima puntata di “Temptation Island 2024” – VelvetMag

Ma i colpi di scena non finiranno. Nel promo, infatti, Filippo Bisciglia ha dichiarato: “Anche un’altra coppia vedrà precipitare gli eventi inesorabilmente“. Infine, al centro dell’attenzione torneranno anche Raul e Martina, dopo l’improvvisa inversione di marcia del ragazzo. Quest’ultimo, nel corso delle puntate andate in onda, ha visto la fidanzata avvicinarsi al single Carlo Marini.

Dal canto suo, Dumitras non ha mai instaurato alcun legame con nessuna delle tentatrici ma, in base alle anticipazioni trapelate, sembrerebbe aver deciso di lasciarsi andare. Il promo della prossima puntata ha difatti mostrato Raul intento a scambiarsi quello che sembra un bacio a stampo con una delle tentatrici, tanto da far esclamare a Martina: “Io sono scioccata“. Questo e molto altro nella prossima puntata del docu-reality di Canale 5.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio