Beautiful, anticipazioni americane: Thomas fidanzato con Paris, la reazione di Hope
Fioccano novità oltreoceano sulle puntate della celebre soap: ecco cosa vedremo prossimamente
Continuano a fioccare novità direttamente dagli States sulle puntate di Beautiful, che vedremo prossimamente su Canale 5. Nel dettaglio, si apprende che Thomas farà ritorno a Los Angeles con un nuovo amore, ovvero Paris Buckingham. Di seguito, dunque, ecco cosa accadrà.
Prosegue anche negli Stati Uniti la messa in onda di Beautiful. Notoriamente, la programmazione italiana è indietro di alcuni mesi rispetto a quella statunitense. Negli episodi attualmente in onda sul piccolo schermo nostrano, Thomas si trova in una posizione controversa, dopo i problemi causati a Ridge e Brooke. Il Forrester è stato difatti allontanato dall’azienda ma, a causa del rischio di chiusura a cui va in contro la linea Hope for the Future, farà ritorno come capo stilista, per salvare la situazione.
Nel frattempo, il giovane Forrester continuerà a essere al centro dei nuovi episodi in onda negli Stati Uniti. Nell’ultimo periodo, sono difatti giunte diverse clamorose indiscrezioni da oltreoceano che riguardano il figlio di Ridge e Taylor. Quest’ultimo farà difatti ritorno a Los Angeles, ma non da solo. Al suo fianco, infatti, ci sarà un nuovo, inaspettato, amore: Paris Buckingham. Ma quale sarà la reazione di Hope? Di seguito, ecco le anticipazioni trapelate sulle nuove puntate americane di Beautiful, prossimamente in onda anche in Italia.
Beautiful, cosa svelano le anticipazioni americane della soap: Thomas e Paris si fidanzano
In attesa di assistere alle nuove puntate che vedranno il cast di Beautiful nuovamente in Italia, dagli Stati Uniti provengono clamorose novità. Tra queste, il ritorno di Thomas a Los Angeles. Il Forrester, tuttavia, non sarà da solo: l’uomo sembra aver ritrovato la pace e l’amore al fianco di Paris Buckingham, nel periodo trascorso a Parigi. La coppia si presenterà in azienda e il figlio di Ridge e Taylor annuncerà che i due convoleranno presto a nozze.
Per Hope Logan si tratterà di un duro colpo. La figlia di Brooke ammetterà di essere sotto shock e gli confesserà di essere delusa, per essere stata dimenticata così in fretta. In preda allo sconforto, inoltre, confesserà di aver sperato che il periodo di lontananza avrebbe potuto giovare ad entrambi e che, una volta risolti i loro problemi, sarebbero potuti tornare di nuovo insieme. Dal canto suo, la ragazza non ha mai voluto ferire il Forrester, ma le serviva del tempo per riprendersi dal divorzio con il marito e per stare insieme ai suoi figli. Al termine di questo periodo, avrebbe sicuramente accettato di stare con Thomas e di formare una famiglia, anche con il piccolo Douglas.
La reazione di Ridge
Hope non sarà l’unica a non essere contenta della storia d’amore tra Thomas e Paris. Anche Ridge, infatti, esprimerà le sue perplessità in merito alla relazione con la Buckingham. Per il Forrester senior, infatti, il figlio ha voluto trovare un rimpiazzo, dopo essersi sentito rifiutato da Hope, la quale aveva bisogno di tempo per riprendersi dalla fine del suo matrimonio. Per Ridge, inoltre, il figlio si starebbe prendendo la sua rivincita sulla Logan e che non sia realmente innamorato della sua fidanzata. Nel frattempo, Hope se la prenderà con Steffy per averle taciuto la relazione tra il fratello e la Buckingham.