Lourdes Leon, la figlia di Madonna è testimonial di David Koma
Per festeggiare i 15 anni di attività, David Koma ha scelto la figlia di Madonna come volto della nuova campagna
Per celebrare i suoi1 5 anni di attività, David Koma ha voluto Lourdes Leon come testimonial della sua ultima campagna pubblicitaria.
Lourdes Leon è una modella in carriera che sa sempre come catturare l’attenzione. L’ha dimostrato di recente in occasione della sfilata di Marc Jacobs svoltasi a New York durante la Fashion Week. E poco prima, per David Koma, scelta come sua ultimissima testimonial.
La figlia di Madonna è stata coinvolta nella nuova campagna realizzata da David Koma per celebrare i suoi 15 anni di attività sul mercato. Per promuovere la nuova collezione Resort 2025, il brand ha scelto proprio Lourdes Leon come protagonista. Figlia di Madonna, artista apprezzata e conosciuta in tutto il mondo, Lourdes segue una strada ben precisa ed è sempre più legata al panorama glam. E non stupisce che David Koma l’abbia voluta come suo volto per una collezione importante ed una campagna pensata per i suoi 15 anni.
David Koma sceglie Lourdes Leon come testimonial della sua campagna Resort 2025
Sono trascorsi 15 anni da quando David Koma ha debuttato nel mondo della moda e da allora ne ha vissute d’avventure. L’ultima è una campagna per la collezione Resort 2025 che ha voluto come testimonial Lourdes Leon. La campagna cela anche un altro significato: è stata fortemente voluta dal brand per celebrare il suo 15esimo anniversario di attività. Il founder a raccontato a WWD il motivo che ha spinto il brand a seguire questa impostazione: “Per via del 15esimo anniversario, volevo davvero aggiungere questo tocco artistico personale con l’aspetto della mia prima musa”, quale Lourdes Leon. “Per molto tempo, sono stato un fan della sua bellezza, sono andato a vederla esibirsi al cocktail bar The Standard, Sweeties, dove tutto ciò che pensavo di lei prima di incontrarla era ancora più emozionante. Ha offerto un tipo d’arte incredibile“.
Brand amatissimo, David Koma ha proposto una campagna con 12 fotografie che ritraggono la sua grande musa: Lourdes Leon posa su uno sfondo grigio e colora tutta la scena con la sua presenza carismatica. Tutto ciò che indossa è nato traendo ispirazione dalle opere astratte della scultrice Isabelle Albuquerque e dal lavoro con la pittura corporea della modella tedesca diventata artista Veruschka von Lehndorff. In uno degli scatti, tra i preferiti di Koma, Lourdes Leon su concede una spaccata indossando un body-dress con una stampa animalier e frange d’argento. “È una delle immagini più belle, nessuno si aspettava che facesse una spaccata“, ha raccontato lo stilista.
Non è un segreto che David Koma sia affascinato da Madonna. “Guardo molto le artiste femminili potenti che ascolto“, aveva infatti raccontato nel 2022 proprio a WWD, menzionando artiste come Jennifer Lopez. Tra le star-fan del suo repertorio troviamo Gal Gadot e Olivia Rodrigo per menzionarne alcune. Lourdes Leon, dal suo canto, continua a lasciare un segno nel mondo della moda. Di recente è stata avvistata alla sfilata di Marc Jacobs in quel di New York con un look che gioca con lo stile vedo-non-vedo. Un minidress nero con dettagli cut out che avvolge la silhouette e che porta la firma del brand.