Michele Bravi si prepara al tour, foto Courtesy of Press office - VelvetMag
Michele Bravi ha finalmente iniziato a scrivere un nuovo capitolo della sua vita e della sua carriera. Dopo l’uscita dell’ultimo album, adesso l’artista si prepara a tornare anche in tour già in autunno. Il calendario di date segna un ritorno sui palchi dei teatri più importanti d’Italia.
Aveva preannunciato un’aria di cambiamenti e così è stato. Michele Bravi ha finalmente iniziato a scrivere un nuovo capitolo della sua vita e della sua carriera. Lo ha dimostrato già con la pubblicazione del recente album e adesso tornerà anche sul palco per portare i nuovi brani nella dimensione live. Il calendario di eventi dal vivo è già disponibile.
Tu cosa vedi quando chiudi gli occhi è l’inizio di un nuovo viaggio per Michele Bravi. Il cantante ha ufficialmente iniziato una nuova fase della sua carriera, mostrandosi in una cornice inedita. Una musica più matura e che segna uno stacco con il passato. Gli ultimi anni sono stati difficili per il cantante, che per un periodo ha deciso addirittura di allontanarsi dalle scene musicali a seguito di uno spiacevole incidente. Eppure, adesso è tornato di nuovo con nuova musica. Il nuovo album segna una rivoluzione personale e artistica, con un atteggiamento più maturo e consapevole, che dimostra il percorso di crescita fatto dal cantante in questo periodo. Un viaggio attraverso le metafore che si intrinsecano con la concretezza e il tangibile. Per continuare questo suo percorso, appena iniziato, Michele Bravi è tornato già a maggio nei teatri con due anteprime speciali che hanno dato solo un assaggio di quel che sarà il suo ritorno in tour, già in autunno.
Questo viaggio contraddistinto da una grande delicatezza e sensibilità artistica non poteva che segnare il ritorno nella cornice dei live nei teatri italiani per Michele Bravi. Il cantante, infatti, si è prima esibito in due date in anteprima il 12 e 26 maggio, rispettivamente a Milano e Roma. Ma l’inizio del calendario di eventi dal vivo sarà ufficialmente il 12 settembre, quando il suo tour teatrale ripartirà da Assisi per poi riprendere il viaggio in lungo e largo della penisola. Tu cosa vedi quando chiudi gli occhi Tour prende proprio il nome dall’ultimo album dell’artista, che porterà nella cornice dei live i nuovi singoli che ha pubblicato nella tracklist del disco.
Il teatro farà appunto da sfondo a questo nuovo viaggio, in cui Michele Bravi guiderà il suo pubblico in un percorso delicato e intenso a metà tra passato e presente, ripercorrendo tutto il suo repertorio. Dalle canzoni che hanno segnato il suo esordio, fino ai successi più recenti dell’ultimo progetto discografico. Sarà un invito agli spettatori a chiudere gli occhi e celebrare ciò che si vede. Il tour proseguirà per tutto settembre, per poi chiudersi il 14 ottobre a Roma, al Teatro Sistina. Il pubblico non vede l’ora di restare ammaliato dalle melodie del cantante e iniziare con lui questo nuovo viaggio.
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Leave a Comment