L'ottava stagione de "L'ispettore Coliandro" in onda su Rai Due - VelvetMag
L’ottava stagione de “L’Ispettore Coliandro” torna con episodi ricchi di colpi di scena, traffici illeciti e personaggi indimenticabili. L’ispettore più pasticcione d’Italia si ritrova ancora una volta invischiato in casi intricati e pericolosi.
La serie televisiva L’Ispettore Coliandro, creata da Carlo Lucarelli e diretta dai Manetti Bros, torna con l’ottava stagione, in replica su Rai 2. Questa stagione continua a seguire le avventure dell’ispettore Coliandro, interpretato da Giampaolo Morelli, un personaggio amato per la sua sbadataggine e il suo stile investigativo unico. Dopo essere stata distribuita interamente su RaiPlay a partire dall’8 settembre 2021, la serie è andata in onda sulla seconda rete del servizio pubblico dal 22 settembre 2021 al 13 ottobre dello stesso anno, per un totale di quattro prime serate.
La stagione 8 presenta quattro episodi, ciascuno con una trama coinvolgente e piena di suspense. Nel primo episodio, “Il fantasma”, Coliandro si trova a indagare su un misterioso caso di furto d’auto che si trasforma in un omicidio. Durante le indagini, Coliandro e la sua collega Thea Zhara (interpretata da Sabrina Impacciatore), scoprono una rete di traffici illegali che li conduce fino a Malta.
Il secondo episodio, “Intrigo maltese”, vede l’ispettore alle prese con un caso intricato che coinvolge un hacker di vecchia conoscenza, Cinno, e la giornalista maltese Thea, la cui vita è in pericolo. I due sicari vegani e new age, Ciucciù e Papalli, cercano di uccidere Thea su ordine dell’imprenditore Roman Kolas, che nasconde affari illeciti dietro una facciata di filantropia.
Il cast della serie rimane in gran parte invariato, con Giampaolo Morelli – prossimo al ritorno sul grande schermo – nei panni di Coliandro, affiancato da Veronika Logan come il sostituto procuratore Longhi, Paolo Sassanelli come l’ispettore Gamberini e Massimiliano Bruno come l’ispettore Borromini. L’ottava stagione della serie ha inoltre assistito all’introduzione di nuovi personaggi, tra cui Thea Zhara, una giornalista investigativa che si è unita alle indagini di Coliandro.
L’ottava stagione de “L’Ispettore Coliandro” va in onda su Rai 2 ogni mercoledì sera alle 21.20. Gli episodi sono disponibili anche in streaming su RaiPlay, permettendo agli spettatori di seguire le avventure di Coliandro su diverse piattaforme, sia streaming – on-demand – che sul piccolo schermo.
L’Ispettore Coliandro continua a essere una delle serie più amate del panorama televisivo italiano. Grazie al mix di azione, umorismo e storie avvincenti, la serie riesce a mantenere alta l’attenzione del pubblico. L’ottava stagione non fa eccezione, offrendo episodi ricchi di colpi di scena e nuovi personaggi che arricchiscono la trama.
I fan della serie possono aspettarsi nuovi casi intricati e situazioni comiche che mettono alla prova l’abilità investigativa di Coliandro. Con l’aggiunta di nuovi elementi narrativi e personaggi, L’Ispettore Coliandro 8 promette di essere una stagione imperdibile per tutti gli appassionati di crime drama e storie poliziesche italiane. Nonostante l’ottava stagione abbia fatto il suo debutto ormai tre anni fa, in molti sperano di assistere a un nuovo capitolo della storia, sebbene per ora non sembrino esserci in cantiere nuovi episodi. Non resta che attendere eventuali novità sull’acclamata serie targata Rai.
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Carlo Conti è tra i conduttori più amati, ma qual è il suo guadagno effettivo?…
C'è stata una furiosa lite nella Royal Family, e la notizia ha fatto subito allarmare…
Leave a Comment